Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
secondo tuttomercato pato ha rifutato il psg e cosi è saltato anche tevez...
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
... che così andrebbe all'inter. A sto punto non lo prenderei più...
Penso che il PSG, perso Pato, rientrerà prepotentemente (vista la loro disponibilità) nella trattavia Tevez.
Non è sicuro che l'attaccante arrivi comunque a Milano...
Però non capisco cosa intendi con "a questo punto" (non sono sarcastico)
L'Inter secondo me ha bisogno di centrocampisti - o al massimo di "esterni" - non dell'ennesima punta ma, che senso avrebbe abbandonare la trattativa adesso che uno dei pretendenti si è tirato indietro?
Io spero non arrivi comunque; secondo me quei soldi vanno spesi diversamente
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Penso che il PSG, perso Pato, rientrerà prepotentemente (vista la loro disponibilità nella trattavia Tevez.
Non è sicuro che l'attaccante arrivi comunque a Milano...
Però non capisco cosa intendi con "a questo punto" (non sono sarcastico)
L'Inter secondo me ha bisogno di centrocampisti - o al massimo di "esterni" - non dell'ennesima punta ma, che senso avrebbe abbandonare la trattativa adesso che uno dei pretendenti si è tirato indietro?
Io spero non arrivi comunque; secondo me quei soldi vanno spesi diversamente
Ha detto che lui voleva il milan. Come motivo basta e avanza...
tevez mi sa che ormai non viene al milan. La buona notizia è che paton non parte.
mesbah quasi fatta e montolivo a giugno oltre ad un interessamento per mascherano
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Rifiutando l'inter tra l'altro. Poi è vero che se comincia a giocare da campione queste cose si dimenticano presto ma sicuramente non avrebbe un avvio semplice. Anch'io penso finirà al PSG.
Vedrai che presto arriveranno parole altrettanto lusinghiere, non appena l'interessamento di altre squadre si "tradurrà" nella somma che il giocatore percepirà secondo contratto
Si è fatto terra bruciata intorno lì a Manchester.Qualcuno che se lo pigli (e che se lo sopporti) deve trovarlo per forza...sempre che non preferisca star fuori rosa fino a scadenza contratto.
Ripeto, non ho mai seguito con entusiasmo la trattativa e spero che l'Inter sfrutti quei soldi per prendere centrocampisti di qualità, ma, una volta cominciata, abbandonarla adesso sarebbe un errore grossolano e clamoroso a mio parere.
Quanto a Pato, anch'io sono della politica "largo ai giovani", ma c'è da dire che il talento (indiscutibile) del ragazzo non è mai "sbocciato" del tutto, alternando momenti di fuoco a prestazioni blande...senza contare i troppi infortuni.
Chi l'ha allenato (e chi l'allena tutt'ora) pare si sia lamentato dell'intelligenza tattica e dello spirito di sacrificio - a loro modo di vedere - non all'altezza delle (altre) qualità del giocatore.
Il fatto stesso che una società come quella rossonera...Galliani..ed Allegri...abbian messo sul mercato un talento giovanissimo mi da un pò da pensare.
Last edited by Domenico_M; 13 January 2012, 13:05.
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Si parla ultimamente per la Juventus di Fredy Guarin, possibile arrivo già per gennaio: la cosa che non capisco è come possa venire contando che l'unico posto di extracomunitario lo si vorrebbe mantenere per Caceres.
Secondo me sono voci di mercato cosi', marotta vuole far allentare le richieste del siviglia. Per me ci ritroveremo il 25 gennaio con caceres e uno tra pizarro e palombo
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment