secondo tuttomercato pato ha rifutato il psg e cosi è saltato anche tevez...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Gennaio 2012
Collapse
X
-
... che così andrebbe all'inter. A sto punto non lo prenderei più...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio... che così andrebbe all'inter. A sto punto non lo prenderei più...
Lo lascerei a marcire al City a questo punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio... che così andrebbe all'inter. A sto punto non lo prenderei più...
Non è sicuro che l'attaccante arrivi comunque a Milano...
Però non capisco cosa intendi con "a questo punto" (non sono sarcastico)
L'Inter secondo me ha bisogno di centrocampisti - o al massimo di "esterni" - non dell'ennesima punta ma, che senso avrebbe abbandonare la trattativa adesso che uno dei pretendenti si è tirato indietro?
Io spero non arrivi comunque; secondo me quei soldi vanno spesi diversamentesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioPenso che il PSG, perso Pato, rientrerà prepotentemente (vista la loro disponibilità nella trattavia Tevez.
Non è sicuro che l'attaccante arrivi comunque a Milano...
Però non capisco cosa intendi con "a questo punto" (non sono sarcastico)
L'Inter secondo me ha bisogno di centrocampisti - o al massimo di "esterni" - non dell'ennesima punta ma, che senso avrebbe abbandonare la trattativa adesso che uno dei pretendenti si è tirato indietro?
Io spero non arrivi comunque; secondo me quei soldi vanno spesi diversamente
Comment
-
tevez mi sa che ormai non viene al milan. La buona notizia è che paton non parte.
mesbah quasi fatta e montolivo a giugno oltre ad un interessamento per mascherano"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioHa detto che lui voleva il milan. Come motivo basta e avanza...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIl Milan s'è probabilmente salvato da un bel pacco d'operazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioHa detto che lui voleva il milan. Come motivo basta e avanza...
Si è fatto terra bruciata intorno lì a Manchester.Qualcuno che se lo pigli (e che se lo sopporti) deve trovarlo per forza...sempre che non preferisca star fuori rosa fino a scadenza contratto.
Ripeto, non ho mai seguito con entusiasmo la trattativa e spero che l'Inter sfrutti quei soldi per prendere centrocampisti di qualità, ma, una volta cominciata, abbandonarla adesso sarebbe un errore grossolano e clamoroso a mio parere.
Quanto a Pato, anch'io sono della politica "largo ai giovani", ma c'è da dire che il talento (indiscutibile) del ragazzo non è mai "sbocciato" del tutto, alternando momenti di fuoco a prestazioni blande...senza contare i troppi infortuni.
Chi l'ha allenato (e chi l'allena tutt'ora) pare si sia lamentato dell'intelligenza tattica e dello spirito di sacrificio - a loro modo di vedere - non all'altezza delle (altre) qualità del giocatore.
Il fatto stesso che una società come quella rossonera...Galliani..ed Allegri...abbian messo sul mercato un talento giovanissimo mi da un pò da pensare.Last edited by Domenico_M; 13 January 2012, 13:05.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Secondo me sono voci di mercato cosi', marotta vuole far allentare le richieste del siviglia. Per me ci ritroveremo il 25 gennaio con caceres e uno tra pizarro e palomboOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment