Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• secondo tuttomercato pato ha rifutato il psg e cosi è saltato anche tevez...
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• ... che così andrebbe all'inter. A sto punto non lo prenderei più...
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Il Milan s'è probabilmente salvato da un bel pacco d'operazione.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          ... che così andrebbe all'inter. A sto punto non lo prenderei più...
          Quoto.

Lo lascerei a marcire al City a questo punto.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            ... che così andrebbe all'inter. A sto punto non lo prenderei più...
            Penso che il PSG, perso Pato, rientrerà prepotentemente (vista la loro disponibilità) nella trattavia Tevez.
            Non è sicuro che l'attaccante arrivi comunque a Milano...

Però non capisco cosa intendi con "a questo punto" (non sono sarcastico)
            L'Inter secondo me ha bisogno di centrocampisti - o al massimo di "esterni" - non dell'ennesima punta ma, che senso avrebbe abbandonare la trattativa adesso che uno dei pretendenti si è tirato indietro?

Io spero non arrivi comunque; secondo me quei soldi vanno spesi diversamente
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
              Penso che il PSG, perso Pato, rientrerà prepotentemente (vista la loro disponibilit&#224 nella trattavia Tevez.
              Non è sicuro che l'attaccante arrivi comunque a Milano...

Però non capisco cosa intendi con "a questo punto" (non sono sarcastico)
              L'Inter secondo me ha bisogno di centrocampisti - o al massimo di "esterni" - non dell'ennesima punta ma, che senso avrebbe abbandonare la trattativa adesso che uno dei pretendenti si è tirato indietro?

Io spero non arrivi comunque; secondo me quei soldi vanno spesi diversamente
              Ha detto che lui voleva il milan. Come motivo basta e avanza...

donpeppe1990

Comment

• tevez mi sa che ormai non viene al milan. La buona notizia è che paton non parte.
                mesbah quasi fatta e montolivo a giugno oltre ad un interessamento per mascherano
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Rifiutando l'inter tra l'altro. Poi è vero che se comincia a giocare da campione queste cose si dimenticano presto ma sicuramente non avrebbe un avvio semplice. Anch'io penso finirà al PSG.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Il Milan s'è probabilmente salvato da un bel pacco d'operazione.
                    Bho, sta di fatto che c'ha fatto una figura barbina con tanto di foto di Galliani con Tevez.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Il primate è rimasto con la banana in mano!
                      Abbiamo dunque,un golfista in più!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        Vedrai che presto arriveranno parole altrettanto lusinghiere, non appena l'interessamento di altre squadre si "tradurrà" nella somma che il giocatore percepirà secondo contratto

Si è fatto terra bruciata intorno lì a Manchester.Qualcuno che se lo pigli (e che se lo sopporti) deve trovarlo per forza...sempre che non preferisca star fuori rosa fino a scadenza contratto.

Ripeto, non ho mai seguito con entusiasmo la trattativa e spero che l'Inter sfrutti quei soldi per prendere centrocampisti di qualità, ma, una volta cominciata, abbandonarla adesso sarebbe un errore grossolano e clamoroso a mio parere.

Quanto a Pato, anch'io sono della politica "largo ai giovani", ma c'è da dire che il talento (indiscutibile) del ragazzo non è mai "sbocciato" del tutto, alternando momenti di fuoco a prestazioni blande...senza contare i troppi infortuni.
                        Chi l'ha allenato (e chi l'allena tutt'ora) pare si sia lamentato dell'intelligenza tattica e dello spirito di sacrificio - a loro modo di vedere - non all'altezza delle (altre) qualità del giocatore.

Il fatto stesso che una società come quella rossonera...Galliani..ed Allegri...abbian messo sul mercato un talento giovanissimo mi da un pò da pensare.
                        Last edited by Domenico_M; 13 January 2012, 13:05.
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Si parla ultimamente per la Juventus di Fredy Guarin, possibile arrivo già per gennaio: la cosa che non capisco è come possa venire contando che l'unico posto di extracomunitario lo si vorrebbe mantenere per Caceres.

Comment

• si beh la juve tende a sparare un po' alto... sopratutto se la fonte è tuttosport... vediamo nei prossimi giorni
                            Dewyz81

Comment

• No, la fonte è la gazzetta e svariati siti di calciomercato, fra cui tuttomercato.

Comment

• Secondo me sono voci di mercato cosi', marotta vuole far allentare le richieste del siviglia. Per me ci ritroveremo il 25 gennaio con caceres e uno tra pizarro e palombo
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X