Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quindi quagliarella farà le valigie o starà in panchina per tutto l'anno?
    sigpic

Comment

• Telefonata di Moratti a Mancini per chiedere info su Tevez.

fonte: Marco Barzaghi via Twitter...

donpeppe1990

Comment

• Meglio all'inter che al milan, con tevez potete puntare ai primi tre posti
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Torno dalle piccole vacanze e vi porto un interessamento della Juve per Torres, a giugno ovviamente.

Vicini Pizarro e Caceres in prestito, come da copione.
          Last edited by H Sakuragi; 06 January 2012, 01:31.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ma caceres nn doveva arrivare subito? Mi sorgono dubbi cosi', che si diano quei 500000 euro in piu e punto
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              Ma caceres nn doveva arrivare subito? Mi sorgono dubbi cosi', che si diano quei 500000 euro in piu e punto
              Abbiate pazienza: il mercato è aperto da pochissimo :P

Comment

• 3-4 giorni e sapremo se il Manchester City lascerà andare Tevez al Milan per 24 milioni di euro con la stessa formula di Ibrahimovic. Per giugno si inizia a pensare pure a Kolarov. Il terzino sinistro del Manchester non è più titolare e potrebbe trovare spazio alla corte di Allegri
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  Ma caceres nn doveva arrivare subito? Mi sorgono dubbi cosi', che si diano quei 500000 euro in piu e punto

Marcelo Ferreyra, agente di Fredy Guarin, a Calciomercato.com ammette la trattativa in essere con la Juventus

La Juve è pronta a fare un'offerta?
                  Con i bianconeri c'è un abbozzo di trattativa, niente di ufficiale però, siamo ancora a livello di scambio di informazioni.

Hanno contattato il Porto?
                  No, per il momento hanno parlato solo con noi.

Altri possibili contatti?
                  Attualmente è richiesto solo in Italia

Possibilità che si muova a gennaio?
                  Molto difficile a dirsi, per ora le cose stanno procedendo in maniera molto 'light'. Se 11 milioni di euro possono rappresentare la cifra giusta per convincere il Porto? L'ultima parola, ovviamente, spetta al club lusitano, ma ci sta".

Calciomercato.com

Ecco forse perché Caceres ritarda. Se arriva Guarin non arriva Caceres e viceversa.

Comment

• Io di Guarin ne ho sentito parlare molto bene. Tra i due ci servirebbe più Guarin e per la fascia si potrebbe dirottare su Bocchetti.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Io di Guarin ne ho sentito parlare molto bene. Tra i due ci servirebbe più Guarin e per la fascia si potrebbe dirottare su Bocchetti.
                      Si guarda, per me Caceres non li vale quei soldi.

Guarin lo conosco poco ma era titolare con Villas Boas e sicuramente, se arriva il colombiano, non arriva più Pizarro. Si sta valutando.

Comment

• Guarin che sarebbe anche più polivalente e di prospettiva rispetto a Pizarro.

Comment

• Montolivo ha rifiutato la Juve. Il milan ha offerto 4 milioni alla fiorentina, se rifiuteranno, Montolivo andrà al milan gratis.Oltre a Keita (10 milioni) e una sorpresa.
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                            Montolivo ha rifiutato la Juve.
                            A quanto pare...

Comment

• pare che il city abbia rifiutato l'offerta per tevez del milan per uno sgarbo e i rapporti si siano congelati. ora sarebbe il caso di affondare e di rubare agli odiati cugini il giocatore...
                              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                pare che il city abbia rifiutato l'offerta per tevez del milan per uno sgarbo e i rapporti si siano congelati. ora sarebbe il caso di affondare e di rubare agli odiati cugini il giocatore...
                                Essì, Galliani ha fatto il patto con Tevez e Moratti con il City, mi sa che alla fine a Milano non ci viene proprio.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X