Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma se andasse via lui, verrebbe qualcuno al suo posto?
    Cerci della Fiorentina o Farfan (extra EU) dello Schalke 04 che è in scadenza.

La Bild, autorevole quotidiano tedesco, ha rilanciato con forza: Jefferson Farfan, attaccante ventisettenne dello Schalke 04, già in estate vicino al passaggio in Italia, sarebbe pronto a sbarcare alla Juventus. Tuttomercatoweb.com è andata ad interpellare Giacomo Petralito, grande esperto del mercato tedesco ed agente Fifa che segue da vicino, per l'Italia, il futuro del ragazzo. "Interessa a tante -confessa, non solo ai bianconeri. Quel che c'è di sicuro, ad oggi, ad inizio novembre, è che ogni discorso è prematuro, in Germania non si parla ancora di mercato".
    Gradirebbe l'Italia, la Juventus e sarebbe disposto a partire?
    "Questo è chiaro, gradirebbe un'ipotesi del genere, ma è presto per parlarne concretamente".

Tuttomercatoweb.com
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Non mi piace.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Non mi piace.
        Vista l'evoluzione tattica di Conte, un Bastos non sarebbe guastato adesso come adesso

Comment

Che tra l'altro sta facendo una grande stagione al Lione.

Comment

Si vociferà che Van Persie non rinnova con l'Arsenal perchè l'Inter ha sondato il terreno per lui...
            Last edited by Don Peppe; 11 November 2011, 10:06.

donpeppe1990

Comment

Dopo il triplettone che ha tirato al Chelsea, ho smesso di credere ad una partenza di Van Persie, tacci sua...
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Minchia Van Persie me gusta assai...

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Si vociferà che Van Persie non rinnova con l'Arsenal perchè l'Inter ha sondato il terreno per lui...
                  Van Persie sta segnando a raffica. E' pure il capitano se non erro...

Comment

Segnalo che alla Juve piace Dedè, difensore centrale del Vasco da Gama, che ha segnato tra l'altro una doppietta nell'ultima partita. Ma quando scade Balotelli col City? Mi piacerebbe rivederlo in Italia, è un grande talento.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Segnalo che alla Juve piace Dedè, difensore centrale del Vasco da Gama, che ha segnato tra l'altro una doppietta nell'ultima partita.
                      Confermo l'interesse della Juve.

Comment

muntari in cessione: fiorentina o napoli

chivu in cessione: real madrid o ajax (possibile lo scambio con Vertonghen)

Troppo tardi per Bale, il Barcellona ha avanzato l'offerta giusta: 40 milioni cash + bonus

Dalle giovanili: Bardi pronto a diventare l'erede di Julio Cesar e Caldirola è il difensore del futuro.

Acquisti: Van Persie già prenotato, a gennaio è neroazzurro, si segue con interesse Guarin, Fernando e Lucas
                        Dewyz81

Comment

Siete sicuri su Van Persie?
                          Si parla anche di un acquisto già fatto per Alex Song dell'Arsenal.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio

Troppo tardi per Bale, il Barcellona ha avanzato l'offerta giusta: 40 milioni cash + bonus

Dalle giovanili: Bardi pronto a diventare l'erede di Julio Cesar e Caldirola è il difensore del futuro.

Acquisti: Van Persie già prenotato, a gennaio è neroazzurro, si segue con interesse Guarin, Fernando e Lucas
                            Ma chi te le passa queste notizie? L'anima di Maurizio Mosca ?

Comment

per van persie quanto paga? almeno 30 milioni! non ci credo.

Il milan continua sulla pista mawell,anelka,grogba,casemiro,erikssen e maxi lopez.
                              La situazione così confusa non permette di essere piu precisi. questi sono i nomi piu caldi e magari si puo aggiungere montolivo.
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio

L'erede di J. Cesar l'inter già ce l'ha ed è Viviano... Se poi Moratti si diverte a prendere giovani promettenti italiani e a bruciarli è un altro paio di maniche.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X