Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Gennaio 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo prima di vendere Lavezzi ci penserei 4 volte.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiodai che noi ci portiamo a casa iaquinta, sarebbe il terzo cocainomane dopo marques e santacroce...come facciamo mercato noi...
Toni a quanto pare andrebbe gratis al Cesena che però gli pagherebbe l'ingaggio.
A quanto pare Borriello è davvero vicino al punto che dovrebbe partire anche lui insieme alla squadra per il ritiro "invernale" a Dubai.Last edited by H Sakuragi; 22 December 2011, 14:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNon credo. Credo più ad un inserimento di Iaquinta nella faccenda Montolivo.
Toni a quanto pare andrebbe gratis al Cesena che però gli pagherebbe l'ingaggio.
A quanto pare Borriello è davvero vicino al punto che dovrebbe partire anche lui insieme alla squadra per il ritiro "invernale" a Dubai.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiograzie a Dio, lo spero proprio! che se lo pigli la fiorentina o chi per lei che io sinceramente son stufo di andare a tifare gli scarti della juve!
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioChe poi mi sembra che ultimamente i vostri problemi stanno nella fase difensiva
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiodai che noi ci portiamo a casa iaquinta, sarebbe il terzo cocainomane dopo marques e santacroce...come facciamo mercato noi...
Comment
-
Poche ore fa Casemiro si è autocandidato all'inter. Il centrocampista 19enne ha fatto sapere di volersi trasferire a Milano e il San Paolo è disposto a cederlo per una cifra tra i 10 e i 12 milioni. Sulle traccie del giovane c'era anche il Milan che però non è gradito dal brasiliano che si è dichiarato di fede interista, come juan jesus e alvarez prima di loro. Che percaso esista ancora qualche giocatore che abbia attaccamento alla maglia?
Ci sono voci insistenti che accosterebbero Juan Vargas all'Inter. La trattativa, fanno sapere Branca e Ausilio, non è fattibile. Il cartellino del giocatore è troppo alto per i nuovi standard e i rapporti con i Della Valle non sono tali da poter ipotizzare una qualsiasi trattativa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioAlmeno Floccari e tornato a segnare e a giocare titolare
Comment
-
Mi pare strano che marotta porti a torino boriello visto che l'anno prossimo arrivera' un fuoriclasse ( o potenziale) come higuain o damiao e in piu' tornera' giovinco... Boh evidentemente a giugno qualcun'altro degli attaccanti attuali partira'Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Che giovinco torni alla juve a gennaio e' una mia ipotesi, difficile ma non impossibileOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment