Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Il milan continua sulla pista mawell,anelka,drogba,casemiro,erikssen e maxi lopez.
    La situazione così confusa non permette di essere piu precisi. questi sono i nomi piu caldi e magari si puo aggiungere montolivo.
    Drogba ama Milano ma quello, per farlo venire, devi dargli il denaro.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Perchè gli altri vengono a giocare gratis?
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Perchè gli altri vengono a giocare gratis?
        Drogba c'ha 33 anni e non si riduce lo stipendio per venire al Milan

Comment

beh, ma da fine giugno ci saranno almeno 5 stipendi da non pagare piu, penso che si possa fare.
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Ma chi te le passa queste notizie? L'anima di Maurizio Mosca ?
            io SONO maurizio mosca! XD
            Dewyz81

Comment

il mercato è pazzo e adesso ribaltatevi pure: milan juve e inter su nani e in brasile sono in ballo damiao,dedè,juan,casemir e lucas ma la voce grossa è su nani dato in partenza con le tre di prima interessate non poco.
              Il milan cerca nella maniera piu assoluta un terzino, come maxwell
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Se ne dicono tante...
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Se ne dicono tante...
                  infatti sono voci, solo voci

Comment

L'interessamento a Nanì pare avere seri fondamenti ma la trattativa potrebbe essere un problema. Determinati giocatori arriveranno all'inter solo se strettamente necessario e se disposti a decurtarsi l'ingaggio per rientrare nei termini dei nuovi contratti FFP-Style.

Marco Branca sarebbe in Brasile in missione mercato per l'Inter. E in questa prima parte della spedizione ci sarebbe già stato un primo colpo: secondo il portale brasiliano, sarebbe stato bloccato il difensore centrale del Gremio classe 1991 Saimon Pains Tormen, meglio noto come Saimon, campione del Sudamerica con la Nazionale Under 20 brasiliana quest'anno.

A Claudio Ranieri sta balenando un'idea in testa: Alexander Song, mediano dell'Arsenal. Il camerunense è un punto fermo per il reparto centrale dei Gunners di Arsene Wenger, ma il manager francese conta di recuperare l'infortunato Jack Wilshere per l'inizio del nuovo anno, potendo così monetizzare una cessione di Song.
                    Ancora non è stata formulata un'offerta ufficiale, anche se per portare il 24enne centrocampista alla corte di Ranieri servirebbero almeno 10 milioni

Cessioni:

Oramai è sicuro, a gennaio i partenti al 100% saranno Chivu (Ajax o Real Madrid) e Muntari (Napoli)
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      Oramai è sicuro, a gennaio i partenti al 100% saranno Chivu (Ajax o Real Madrid) e Muntari (Napoli)
                      SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Finalmente ci leviamo Chivu e Muntari! Era l'ora!

Song è un bel cavallo a centrocampo ma a questo punto portiamoci a casa anche Van Persie!

donpeppe1990

Comment

Perchè l'inter fa mercato per colui che con tutta probabilità sarà un traghettatore? Comunque meno male che la pista Fiore per Muntari sembra svanita
                        ObsCorey89
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

si è fatto ancora piu forte l'interesse per Drogba da Galliani

Comment

Io ve la butto lì. Per Tevez alla Juve, operazione stile Ibra al Milan (prestito a gennaio+diritto di riscatto), c'è ancora speranza.

Comment

Non per stare sempre a criticare, non la tua dritta Saku, ma un probabile passaggio di Tevez ai bianconeri... Che se ne fa la Juve di Tevez?
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

direi che dopo la batosta giudiziaria il mercato della juve è già finito ancora prima di iniziare.
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X