Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comunque è stato riscattato tutto il cartellino è del Parma
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• no, e' in comproprieta' tra juventus e parma
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        Che giovinco torni alla juve a gennaio e' una mia ipotesi, difficile ma non impossibile
        a gennaio credo sia praticamente impossibile visto la volontà espressa dal nanetto di rimanere a parma almeno fino a giugno...poi si vedrà! personalmente mi spiacerebbe molto vederlo andar via per far della panchina alla juve!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          a gennaio credo sia praticamente impossibile visto la volontà espressa dal nanetto di rimanere a parma almeno fino a giugno...poi si vedrà! personalmente mi spiacerebbe molto vederlo andar via per far della panchina alla juve!

il classico effetto sanchez... da protagonista nell'udinese a panchinaro al barca
          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            il classico effetto sanchez... da protagonista nell'udinese a panchinaro al barca
            Infatti, peccato che c'è già passato, non credo faccia lo stesso errore 2 volte.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              Mi pare strano che marotta porti a torino boriello visto che l'anno prossimo arrivera' un fuoriclasse ( o potenziale) come higuain o damiao e in piu' tornera' giovinco... Boh evidentemente a giugno qualcun'altro degli attaccanti attuali partira'
              Oppure potrebbe semplicemente accadere che uno tra Quagliarella e Matri verrà sacrificato.

Giovinco: si sta comportando bene ma non lo vorrei più alla Juventus. Non lo reputo un giocatore che può diventare grande ma un giocatore che al massimo rimane nella sfera dell'ottimo come Vucinic.

Io punterei l'occhio sui Ramirez, su Jovetic, se dobbiamo rimanere in Italia. Gente di 21 e 22 anni che appena arrivata in Italia ha preso in mano la propria squadra come se niente fosse. Basta anche vedere i dati numerici per capire che sono giovani in crescendo. Giovinco ha già due anni di più e non vedo miglioramenti ulteriori in vista. Sicuramente è migliorato fisicamente ed ha trovato il contesto giusto per esprimersi ma io lo lascerei dov'è.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Edu Vargas è del Napoli comunque: 11 milioni.

Comment

• Si legge oggi che borriello è ad un passo dalla juve
                  sigpic

Comment

• kozac al genoa?
                    .sigpic.

Comment

• Juve-Borriello e Genoa-Amauri, chiusura entro 24 ore

Marco Borriello è ad un passo dalla Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, mancherebbe solamente lo scambio di documenti tra la Roma, proprietaria del cartellino, ed il club bianconero. Scambio che potrebbe concretizzarsi già nella giornata di domani. Prestito secco fissato a un milione di euro senza diritto o obbligo di riscatto: questa la formula grazie alla quale Borriello vestirà la maglia della Juventus.

tuttomercatoweb

Comment

• Beh, per me è un'operazione fattibile e intelligente, a patto che se ne vadano molti lì davanti.

Comment

• L'agente di Lucas, Wagner Ribeiro, ha dichiarato: "Ho ricevuto proposte concrete per conto del Chelsea, che ha offerto 30 milioni di euro e dell'Inter che ha proposto 20 milioni di euro ma in entrambi i casi è stato inutile perché il San Paolo non vuole privarsi del giocatore. Io personalmente non posso firmare pre-contratti dando preferenza a un club o a un altro. Ci tocca attendere la finestra di mercato estiva per capire le intenzioni del club paulista riguardo al futuro del giocatore".

Secondo voci di spogliatoio, Moratti avrebbe promesso a fronte della vittoria nelle prossime 3 partite di campionato di portare a qualsiasi prezzo il giocatore in neroazzurro già da gennaio. La cosa francamente mi pare improbabile, ma c'è chi dice che in realtà l'offerta è stata di 20 milioni + Jonathan, giocatore apprezzato dal San Paolo che è alla ricerca di un terzino.
                          Dewyz81

Comment

• tevez è sempre piu vicino al milan, e il nome di ganso sta ritornando con il calo di prezzo
                            Inzaghi puo andare alla Lazio e Galliani sfrutterebbe la trattativa per uno sbocco su Hernanes.
                            Il PSG di Ancelotti sembra intenzionato a comprare kakà e pato. Per il papero pronto un contratto da 7 milioni e per il milan 50 milioni tondi tondi.
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Inzaghi per arrivare a Hernanes? Cioè un giocatore finito potrebbe dare un sbocco per arrivare a uno dei migliori talenti in circolazione? mmm.....

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                Inzaghi per arrivare a Hernanes? Cioè un giocatore finito potrebbe dare un sbocco per arrivare a uno dei migliori talenti in circolazione? mmm.....
                                Inzaghi andrebbe quasi a 0 ma è un giocatore che in Europa puo essere molto utile.
                                Ovviamente Galliani troverebbe un modo per averlo, vista anche la situazione del brasiliano non al massimo
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                                X