Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Moratti l'ha sparata grossa:

"Porterò all'Inter un campione a gennaio, serve un rinforzo di livello subito"

alzi la mano chi non ha pensato subito a quel piantagrane di Tevez.. io non la posso proprio vedere sta testa calda..

a proposito... nanì ha rinnovato... ciao ciao italia!
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Non per stare sempre a criticare, non la tua dritta Saku, ma un probabile passaggio di Tevez ai bianconeri... Che se ne fa la Juve di Tevez?
      Che se ne fa il Milan di Ibrahimovic?

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      alzi la mano chi non ha pensato subito a quel piantagrane di Tevez.. io non la posso proprio vedere sta testa calda..
      Uno che dice "voglio essere ceduto, Manchester mi fa schifo come città" non è un piantagrane. Se poi gli dai 8 di ingaggio e non vuoi cederlo è un problema tuo che gli hai dato quei soldi. Adesso Tevez è fuori squadra, prende 8 e non ne vuole sapere del City (e viceversa). Se ne andrà stile Robinho.
      Last edited by H Sakuragi; 15 November 2011, 16:08.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

direi che dopo la batosta giudiziaria il mercato della juve è già finito ancora prima di iniziare.
        wtf?

Tevez non mi convince caratterialmente, può essere una boba per lo spogliatoio.
        Soprattutto avrebbe a che fare con un monolite come Conte.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          wtf?

Tevez non mi convince caratterialmente, può essere una boba per lo spogliatoio.
          Soprattutto avrebbe a che fare con un monolite come Conte.
          Si parla di prestito con diritto di riscatto. Se è intollerabile lo si rispedisce a casa ma se mi fa 20 goal. Abbiamo Vucinic, Matri, Quagliarella ma Tevez è di un altro spessore ragazzi. Comunque è una trattativa molto a fari spenti per evitare ripercussioni mediatiche stile Dzeko o Aguero.

Intanto la Juve ha preso il giovane talento della Reggiana, classe 1997, Udoh King. C'erano davvero tutti su di lui, forse era il quindicenne più cercato a livello di giovanili ma l'ha spuntata Paratici. Per farvi un'idea di questo ragazzo: è un simil Balotelli quindi punta dai mezzi fisici al di fuori della sua età.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Che se ne fa il Milan di Ibrahimovic?
            Il Milan non ha Matri e Quaglia in panca e Ibra a Tevez se lo mangia a colazione, almeno in Serie A.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

tevez alla juve stona e non poco
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Il Milan non ha Matri e Quaglia in panca
                Il Milan ha Robinho, Pato, Cassano, El Shaarawy (Inzaghi) però Ibra è sempre titolare perché è quel tipo di attaccante che, anche quando la squadra non gira, ti può fare la differenza da solo. Gli altri no. La stessa cosa la farebbe Tevez alla Juventus che attualmente ha problemi a finalizzare.

Ibra a Tevez se lo mangia a colazione, almeno in Serie A.
                Non mi esprimo su un eventuale impatto di Tevez in Italia, dico solo che stiamo parlando di TEVEZ e della attuale serie A che non è quella di Vieri, Batistuta, Crespo e Ronaldo.

Comment

"Porterò all'Inter un campione a gennaio, serve un rinforzo di livello subito"

a proposito... nanì ha rinnovato... ciao ciao italia!
                  Per il mercato dell'Inter io resto della mia idea; non investire niente di più di quanto garantisca alla squadra una stagione senza eccessivi carichi e stress fisico e mentale.Qualche innesto per garantire il turn over alla rosa e mi fermerei là.
                  Piuttosto che di un nome Importante (che dubito venga in Italia in questo periodo), in questo momento preferirei sentir parlare di 10 giovani semisconosciuti.

OCCHIO al mercato in uscita...se facciam cazzate lì non basteranno altre tre stagioni per rimettersi in sesto.
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

ritornerà la vecchia inter
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Na, per il triplete la vedo difficile quest'anno...
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio

A momenti cascavo dalla sedia
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Farfan dello Schalke 04 si è infortunato perciò, per chi è interessato, il giocatore verrebbe via a gennaio quasi gratis dato che a giugno gli scade il contratto.

Comment

Io so solo che se veramente prendiamo Podolski sto male XD
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

L'inter ha inviato l'offerta per Lucas Moura, 20 milioni. La richiesta è stata rispedita al mittente, per trattare il San Paolo apre le orecchie dai 35 milioni in su.
                              Ancora peggio la situazione per il difensore Dedè, lo vogliono 7-8 club europei alcuni molto più di prestigio rispetto l'Inter e svenarsi in trattative inconcludenti non fa parte della nuova politica.
                              Su Isla è piombato il Bayern Monaco, anche se Mauricio vorrebbe l'inter, si vedrà sul prezzo, per ora è più una autocandidatura che una necessità di mercato.
                              Matias Silvestre invece sembra davvero ad un passo dall'Inter, probabilmente per giugno (ma non si esclude gennaio) sarà neroazzurro, la trattativa c'è e il prezzo è fissato a 10 milioni. Silvestre andrebbe a colmare l'addio annunciato di Cordoba e la cessione già in questa sessione di mercato di Chivu, senza contare che la data stampata sulla carta di identità di Lucio recita 1978.
                              Per quanto riguarda Juan Jesus pare che la trattativa si sia conslusa: è preso, ma non si sa ancora se arriverà già a gennaio.
                              Altri acquisti più chiacchierati che in sudamerica danno per certi sono quelli di Carlos Tévez, Julian Velazquez e Lisandro Lopez, ma sinceramente alla luce dei nuvoi parametri societari ci pare un po' fantamercato anche perchè il mercato dell'inter sembra oramai destinato ad essere il raccoglibriciole dei club più prestigiosi...
                              Last edited by Dewyz81; 19 November 2011, 19:24.
                              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Ovviamente non mi riferivo al triplete ma alla solita coppa del nonno (coppa italia)

Comment

Working...
                                X