Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• movimenti inter:

Il milan si è tirato fuori dall'affare Tevez dopo il "cambio di idee" di Pato che è stato letteralmente insultato dalla stampa francese per il rifiuto di passare al PSG di Leonardo. L'inter prenderà una decisione dopo il derby in caso di vittoria ma non rimodulerà la propria offerta. Anche il PSG rimasto orfano di Pato ha richiesto l'Apache.

Muntari potrebbe essere preso a parametro zero dal Milan a giugno. Nei prossimi giorni si scopriranno i dettagli dell'ingaggio. Anche Chivu è stato accostato agli odiati cugini ma è più probabile che vada all'estero: City, Real Madrid e Ajax le mete più gradite.
    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      movimenti inter:

Il milan si è tirato fuori dall'affare Tevez dopo il "cambio di idee" di Pato che è stato letteralmente insultato dalla stampa francese per il rifiuto di passare al PSG di Leonardo. L'inter prenderà una decisione dopo il derby in caso di vittoria ma non rimodulerà la propria offerta. Anche il PSG rimasto orfano di Pato ha richiesto l'Apache.

Muntari potrebbe essere preso a parametro zero dal Milan a giugno. Nei prossimi giorni si scopriranno i dettagli dell'ingaggio. Anche Chivu è stato accostato agli odiati cugini ma è più probabile che vada all'estero: City, Real Madrid e Ajax le mete più gradite.
      Chivu sono quasi sicuro che non andrà al Milan.

Muntari... ma veramente il Milan è interessato a uno scarpone come lui?

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Si parla ultimamente per la Juventus di Fredy Guarin, possibile arrivo già per gennaio: la cosa che non capisco è come possa venire contando che l'unico posto di extracomunitario lo si vorrebbe mantenere per Caceres.
        Sicuramente c'è un fatto: la Juve valuta 8 Caceres, quelli vogliono 11. Quindi ora la palla passa alla Juventus che deve scegliere tra un terzino polivalente ed un mediano di intensità e pressing. Il Porto lo valuta 8, guarda caso.
        Tanto è vero che adesso si parla di pista Berhami della Fiorentina, lo preferirei di gran lunga a Caceres.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• 22 milioni per un minorenne è una cifra record, nonostante ciò il Milan aveva fatto un affare, venderlo adesso non sarebbe stata una scelta intelligente.
          Per loro fortuna Barbara ha convinto papà a tenerlo

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            22 milioni per un minorenne è una cifra record, nonostante ciò il Milan aveva fatto un affare, venderlo adesso non sarebbe stata una scelta intelligente.
            Per loro fortuna Barbara ha convinto papà a tenerlo
            prima o poi questa situazione diventerà un peso, lo sanno tutti... MAI mescolare il privato con gli affari...
            Dewyz81

Comment

• Il Milan sta per prendere MESBAH dal LECCE.

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Chivu sono quasi sicuro che non andrà al Milan.

Muntari... ma veramente il Milan è interessato a uno scarpone come lui?
                si, è addirittura gia del milan per giugno
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Situazione attuale: più vicino Guarin di Caceres. Il Siviglia non molla.

Comment

• notizia non confermata, forse sakuragi ne sa di più... sembrerebbe che Tevez in questo momento sia molto vicino al PSG, l'inter è stata tagliata fuori dalla trattativa perchè l'offerta di 28 milioni è troppo bassa
                    Dewyz81

Comment

• Pare che il PSG abbia vanzato una proposta complessiva di 35 mln.

Comment

• ma deve decidere tevez se andare o no.
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• 28 MLN per Tevez sono tanti, figurati 35!

Contentissimo del rifiuto del City...

donpeppe1990

Comment

• Clamoroso colpo di scena nella vicenda Guarin alla Juventus. In giornata infatti il giocatore stesso è intervenuto in diretta sulle frequenze colombiane di Radio Catena Nacional facendo chiarezza sul suo futuro: "Se lascio il Porto io scelgo solo la Juventus, entro giovedì saprò se continuerò a giocare qui o se andrò a Torino. Ribadisco che la mia unica opzione restano i bianconeri se devo andarmene". Posizione chiara, ora sta alle due società trovare una soluzione.

A quanto pare qualcosa di vero c'era.

Comment

• spero più nell'arrivo di guarin che di caceres, a centrocampo abbiamo bisogni di rinforzi di valore mentre in difesa la rinascita di de ceglie mi fa stare tranquillo, basterebbe anche una scelta di ripiego come bocchetti o chi per lui
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• jonathan è andato al parma con il diritto di riscatto della metà, invece noi abbiamo preso l'intero cartellino di Obi e sono contento perchè mi piace veramente tanto.
                                Si lavora anche per uno scambio (in prestito) tra Castaignos e Parolo, vedremo...
                                intanto Branca è volato in Brasile per ultimare le pratiche per Juan e (si spera) per tentare l'assalto a Lucas
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X