Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Clamoroso colpo di scena nella vicenda Guarin alla Juventus. In giornata infatti il giocatore stesso è intervenuto in diretta sulle frequenze colombiane di Radio Catena Nacional facendo chiarezza sul suo futuro: "Se lascio il Porto io scelgo solo la Juventus, entro giovedì saprò se continuerò a giocare qui o se andrò a Torino. Ribadisco che la mia unica opzione restano i bianconeri se devo andarmene". Posizione chiara, ora sta alle due società trovare una soluzione.
A quanto pare qualcosa di vero c'era.
E' probabile che domani appunto venga annunciato. D'altronde c'è poco da stupirsi, il Siviglia è lo stesso che voleva venderci a caro prezzo un giocatore trentenne come Luis Fabiano. La Juve è disposta a spendere 11 per Guarin e non per Caceres che è un difensore (valutato 8 dalla Juve). Con l'uruguagio comunque era tutto fatto da un po'.
Ma Immobile tornerà alla juve?
ps
Grazie Zeman.
Credo di sì e a sua volta sarà messo in qualche comproprietà/prestito a farsi le ossa in A.
Notizia passata in sordina ieri:
Frederik Sorensen è un giocatore del Bologna. Il club emiliano ha rilevato la metà del cartellino del difensore danese per una cifra intorno ai 2,5 milioni di euro. Il Bologna, invece, ha fatto da solo e - ecco la sorpresa - nella trattativa con la Juventus è rientrato anche un altro giovane di belle promesse: Saphir Sliti Taider. Nato il 29 febbraio del 1992, francese di origini magrebine, Taider è stato la grande sorpresa (positiva) del Bologna che ha bloccato il Napoli al San Paolo, Dotato di un’ottima tecnica di base, è già scortato anche da una spiccata personalità. La Juventus ha acquisito metà cartellino del ventenne centrocampista che rimarrà alla società emiliana, con la formula del prestito gratuito, sino al 30 giugno 2012.
tuttosport
Se il Novara si convince, Motta a Novara. Prestito gratuito. A Gijon c'è il no del tecnico Preciado.
Tevez: non so più niente della vicenda.
Last edited by H Sakuragi; 18 January 2012, 14:41.
Sembra essere già finita l'avventura al Milan di Taiwo. L'esterno arrivato dal Marsiglia non ha convinto Allegri e verrà ceduto già nel mercato di gennaio. Il suo procuratore conferma: "E' molto deluso ed a breve ci saranno degli sviluppi".
Sembra essere già finita l'avventura al Milan di Taiwo. L'esterno arrivato dal Marsiglia non ha convinto Allegri e verrà ceduto già nel mercato di gennaio. Il suo procuratore conferma: "E' molto deluso ed a breve ci saranno degli sviluppi".
it.eurosport.yahoo.com
E qua ci vuole un bel LOL
La cosa che mi fa ridere è che cediamo il miglior terzino sinistro a disposizione.
pillole inter:
Muntari verrà girato in prestito al Genoa per avere Kucka fino a fine stagione, poi a scadenza contratto sarà ufficialmente un giocatore rossonero
Guarin o Romulo: il primo è stato opzionato dalla Juventus, se la trattativa va in porto l'inter virerà su Romulo, centrocampista brasiliano dal valore assoluto.
Lucas: Il giocatore vorrebbe rimanere fino a finestagione alla sua attuale squadra. Si sta comunque tentando l'impossibile, è stato anche inserito nella trattativa Forlan che differentemente da quanto può fare in europa, con la maglia del SanPaolo potrebbe giocare fin da subito.
Tevez è ancora nei piani dell'inter. Branca ha confermato che verrà fatto ancora un tentativo tra due giorni, indipendentemente da quello che succederà con il PSG
Juan Jesus è praticamente un giocatore dell'Inter. A causa dei posti extracomunitari concessi, l'Inter, in accordo con il Novara, girerà il giocatore in prestito secco fino a fine stagione.
Thiago Motta. Il PSG ha offerto 8 milioni per l'acquisto del cartellino del giocatore. Ranieri ha fatto bocciare la richiesta in quanto in questo momento della stagione l'italobrasiliano è indispensabile per il gioco del tecnico.
Infine occhio a Stefanos Kapino, sentiremo spesso, nei prossimi giorni parlare del talentuoso portiere greco, seguitissimo da molti club europei tra cui l'inter che si sta muovendo già adesso per il probabile sostituto di Julio Cesar
pillole inter:
Muntari verrà girato in prestito al Genoa per avere Kucka fino a fine stagione, poi a scadenza contratto sarà ufficialmente un giocatore rossonero
Guarin o Romulo: il primo è stato opzionato dalla Juventus, se la trattativa va in porto l'inter virerà su Romulo, centrocampista brasiliano dal valore assoluto.
Lucas: Il giocatore vorrebbe rimanere fino a finestagione alla sua attuale squadra. Si sta comunque tentando l'impossibile, è stato anche inserito nella trattativa Forlan che differentemente da quanto può fare in europa, con la maglia del SanPaolo potrebbe giocare fin da subito.
Tevez è ancora nei piani dell'inter. Branca ha confermato che verrà fatto ancora un tentativo tra due giorni, indipendentemente da quello che succederà con il PSG
Juan Jesus è praticamente un giocatore dell'Inter. A causa dei posti extracomunitari concessi, l'Inter, in accordo con il Novara, girerà il giocatore in prestito secco fino a fine stagione.
Thiago Motta. Il PSG ha offerto 8 milioni per l'acquisto del cartellino del giocatore. Ranieri ha fatto bocciare la richiesta in quanto in questo momento della stagione l'italobrasiliano è indispensabile per il gioco del tecnico.
Infine occhio a Stefanos Kapino, sentiremo spesso, nei prossimi giorni parlare del talentuoso portiere greco, seguitissimo da molti club europei tra cui l'inter che si sta muovendo già adesso per il probabile sostituto di Julio Cesar
Bene Muntari.
Forlan in brasile per arrivare a Lucas... la vedo dura!
Thiago Motta è bene che resti almeno fino a fine stagione. Importantissimo a centrocampo, ora come ora. Ha fatto benissimo Ranieri a blindarlo!
Come portiere non abbiamo già Viviano per il post-Julio Cesar????
Come portiere non abbiamo già Viviano per il post-Julio Cesar????
c'è anche castellazzi che dovrà prima o poi finire la carriera. poi tieni conto che sto ragazzo greco è giovane giovane... potrebbe essere un giorno il vice di viviano.
c'è anche castellazzi che dovrà prima o poi finire la carriera. poi tieni conto che sto ragazzo greco è giovane giovane... potrebbe essere un giorno il vice di viviano.
Quindi non si parla di successore di Julio Cesar ma di riserva del successore di Julio Cesar. Ok, allora. Non mi sembra sensato spendere soldi quando siamo già coperti per il futuro in quel ruolo.
Non vorrei dire una cazzata, ma credo che Viviano sia stato trasferito al Palermo da pochi giorni. Non so con che formula però...
Anche se centrocampisti talentuosi servono come il pane per sostituire la vecchia gloriosa guardia, non posso fare a meno di dispiacermi almeno un pò per l'eventuale cessione di Forlan già a Gennaio; il ragazzo è stato molto sfortunato. Praticamente - come Sneijder, Stankovic etc - ha fatto solo 3 o 4 partite...nel momento peggiore dell'Inter.
Certo dovesse arrivare un fuoriclasse lì al centro, piangerei con un occhio...ma dispiace comunque.
E' mia opinione che proprio al centro, almeno un giocatore giovane ma già "affermato" servirebbe...
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Pazienza andrà via (vuole giocare, ha litigato con Paratici a Lecce) e Marrone pure anche se in prestito (lui deve giocare perché giovane)----> arriveranno due mediani alla Juve.
Adesso mi dicono che a inizio settimana prossima Caceres sarà della Juventus, chi ci capisce è bravo.
Last edited by H Sakuragi; 21 January 2012, 14:34.
Comment