Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marrone dopo il match di Bergamo rimane
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Marrone dopo il match di Bergamo rimane
      e veno male. ma ultimamente leggevo notizie riguardo una sua cessione in prestito o che la metà del suo cartellino sarebbe stata data al cagliari per naingolan ma ero lo stesso contrario. il ragazzo vale e nelle sfide più semplici deve giocare
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• raga... megabomba di maradona: guardiola avrebbe già un'opzione per andare all'inter e rifiuterà qualsiasi altra destinazione.

ma è tanto difficile quando si trova un buon allenatore tenerselo per qualche anno senza dover stravolgere sempre tutto quanto?? ma poi secondo me è un azzardo, guardiola deve ancora dimostrarselo il suo REALE contributo ai successi del barca, quelli giocano così e da soli dalle giovanili... moratti SVEGLIA!! teniamoci Ranieri che almeno qualcosa ha dimostrato!
        Dewyz81

Comment

• Marcelo Ferreyra, agente del centrocampista del Porto, Fredy Guarin (25),si sbilancia sul futuro del suo assistito ed al quotidiano portoghese O Jogo dà per certo il suo passaggio alla Juventus. L'agente del colombiano ha dichiarato: "Ormai sembra sicuro. Il colombiano Guarin sarà un giocatore della Juventus e già da oggi verrà confermata la notizia. Per arrivare all'accordo sia il Porto sia la Juventus hanno ceduto nelle rispettive pretese. Il club portoghese incasserà 11 milioni e non 13 come voleva, anche se l’incasso potrà salire se gli obiettivi prefissati saranno raggiunti. A sua volta i bianconeri pagheranno 4 milioni subito, e non 2 come avevano proposto, e gli altri 7 in estate".

tuttomercatoweb

Comment

• Il Siviglia quindi non ne vuole proprio sapere di scendere dal suo piedistallo.

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              raga... megabomba di maradona: guardiola avrebbe già un'opzione per andare all'inter e rifiuterà qualsiasi altra destinazione.

ma è tanto difficile quando si trova un buon allenatore tenerselo per qualche anno senza dover stravolgere sempre tutto quanto?? ma poi secondo me è un azzardo, guardiola deve ancora dimostrarselo il suo REALE contributo ai successi del barca, quelli giocano così e da soli dalle giovanili... moratti SVEGLIA!! teniamoci Ranieri che almeno qualcosa ha dimostrato!
              vero, sono curioso di vedere come gioca il barca con un altro allenatore, quelli son bravi e basta
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Il Siviglia quindi non ne vuole proprio sapere di scendere dal suo piedistallo.
                Non lo so. Penso che Guarin sia ormai in pugno ma nel frattempo non ci si arrende su altri fronti.

Comment

• Tanto può arrivarne solo uno fra guarin e caceres. Penso che fra i 2 sia meglio il primo
                  sigpic

Comment

• Caceres è preso, ve lo annuncio-----> Nainggolan???

Guarin secondo me è preso anche lui ma per giugno.

Comment

• La cosa avrebbe senso, perchè questo permetterebbe l'arrivo di nainggolan, in modo da avere un difensore e un centrocampista subito, guarin a giugno. Se no sarebbero arrivati a gennaio 2 centrocampisti, oppure solamente uno
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                        La cosa avrebbe senso, perchè questo permetterebbe l'arrivo di nainggolan, in modo da avere un difensore e un centrocampista subito, guarin a giugno. Se no sarebbero arrivati a gennaio 2 centrocampisti, oppure solamente uno
                        Confermo Nainggolan nome assai caldo. La Juventus lo ha chiesto ufficialmente per volere di Conte (che ha voluto Caceres). Se il Cagliari è disposto, si farà già a gennaio.

Comment

• notizia shock:

benitez potrebbe diventare l'allenatore del real madrid e mourinho potrebbe tornare in inghilterra o in italia!

intanto maradona continua a sostenere che guardiola lascerà il barca solo per l'inter.

fantamercato???

:O :O :O
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            notizia shock:

benitez potrebbe diventare l'allenatore del real madrid e mourinho potrebbe tornare in inghilterra o in italia!

intanto maradona continua a sostenere che guardiola lascerà il barca solo per l'inter.

fantamercato???

:O :O :O
                            Mourinho in Italia non credo che torni... chi è disposto a pagare 10 MLN l'anno per un allenatore? In Inghilterra si, invece.

donpeppe1990

Comment

• In Inghilterra l'ha detto lui stesso che ci tornerà...
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Mi sembra che caceres sia un giocatore della juve, qualcuno puo' confermare??
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X