Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ieri nel colloquio avvenuto tra Paratici e Marroccu le parti erano troppo distante. Al Cagliari vorrebbero Marrone e Immobile. Quest'ultimo potrebbe andare, perché in attesa degli sviluppi di questa operazione, è stato bloccato lo scambio col Genoa per Boakye.
    Pasquato potrebbe essere una contropartita.

Comunque mi sembra di rivedere lo stesso di film di Matri. Secondo me alla fine si farà.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      Inter News:
      Si tratta per Georginio Wijnaldum, centrocampista Olandese nato a Rotterdam classe '90. Piero Ausilio ha fatto una prima offerta al Psv Eindhoven di 5 milioni, respinta, ma è pronto a rilanciare nel caso in cui il Paris Saint Germain arrivasse ai 10 milioni richiesti da Moratti per Thiago Motta.
      L’alternativa è ancora più giovane ed è Julien Draxler, talento diciottenne tedesco dello Schalke 04, un po' più caro ma altrettanto interessante. Altri nomi accostati sono Sahin, Khedira, Veloso, Sandro e Guarin, ma solamente quest'ultimo potrebbe essere acquistabile, gli altri non sono in vendita.
      eh... eh... Khedira me gusta! Gran bel centrocampista.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        eh... eh... Khedira me gusta! Gran bel centrocampista.
        ...ma non è in vendita
        Dewyz81

Comment

• Arrivasse uno tra Sahin e Wijnaldum sarei PARECCHIO soddisfatto.

Comment

• Cissokho alla juve sarebbe uno spreco di soldi. Il milan cercò di prenderlo, ma non valendo i soldi chiesti dal marsiglia, non l'ha piu considerato
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
              Cissokho alla juve sarebbe uno spreco di soldi. Il milan cercò di prenderlo, ma non valendo i soldi chiesti dal marsiglia, non l'ha piu considerato
              Insomma, li il Milan fece anche una bella figurina di cacca eh. La scusa per rimandarlo indietro fu un problema ai denti dopo gli esami medici

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                Arrivasse uno tra Sahin e Wijnaldum sarei PARECCHIO soddisfatto.
                bah io non lo conosco e a dire il vero non saprei nemmeno pronunciarlo quel nome
                Dewyz81

Comment

• A Football era ottimo in prospettiva, ma non diventava mai un campione

Gli altri nomi invece mi piacciono molto, mi sembrano tutti allo stesso livello di Motta, però più giovani
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Ahahah io wijnalsum me lo ero comprato su fifa quando allenavo l'inter, lui e sanchez sulle fasce erano devastanti. Per me promette bene, fifa ci ha azzeccato anche con hazard
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Mi azzardo a dire che lunedì si dovrebbe chiudere per Nainggolan alla Juventus. Speriamo.

Comment

• Tevez rimane al City, in tribuna fino a giugno
                        Dewyz81

Comment

• A meno che Mancini non va via prima
                          ObsCorey89
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• cmq gli sta bene a lui e a galliani... i milanisti non me ne vogliono ma tra tutti e due proprio una bella truffa avevano architettato...
                            Dewyz81

Comment

• Da Fabregas a Nocerino, da Tevez a Maxi Lopez: non è la stessa cosa.

Comment

• Fabregas al Milan mi suona nuova.
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X