Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aspettative per il campionato di calcio 2004/05

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Confermo. Ho visto la partita dal vivo. Corioni ha ragione un pochino riguardo al trattamento dell'arbitro nei confronti della Juve. Per esempio Blasi ha randellato tutta la partita senza neanche essere ammonito. Poi però stavolta i goal li ha regalati il Brescia: Tiro di testa di Nedved da fermo, difesa completamente allo sbando sul 2-0 e papera del portiere. Non può criticare Corioni la partita. Il Brescia dopo i primi 15 minuti non l'ha mai vista.
    Come vi è sembrato Ibrahimovic? La partita era ormai quasi decisa al suo esordio. Però le poche volte che ha preso palla ha dimostrato di avere un gran controllo di palla rispetto alla sua altezza. Per non parlare del goal, li s'è fatto proprio valere nella preparazione del tiro.
    Altra partita da semi-fantasma di Del Piero, ha partecipato ai primi 2 goal, ma per il resto quasi assente.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

E intanto ricomincia la Champions League.
      Inter-Werder Brema 2-0: Non c'è recupero di Vieri che tenga, Adriano va fatto giocare la davanti dove possa esprimersi al meglio cioè nella zona in cui viene fatto giocare l'attaccante italiano. In questo momento è 200 volte più forte di Vieri. Senza contare che Vieri ha pure sbagliato un rigore.
      Shaktar-Milan 0-1: Partita molto sofferta dove Seedorf ha tolto le cosidette castagne dal fuoco. Kakà ha sbagliato alcuni goal abbastanza clamorosi, che gli succede?
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Vedo che cambiare il titolo del thread non è servito a niente. Era per evitare un topik confuso, ma non solo si è parlato della prima giornata di campionato (e ho chiuso un occhio) adesso anche della Champions League che con il campionato c’entra come la Coppa Italia con l’Intertoto.
        Sakuragi, non lo sai che in un thread si parla dall’inizio alla fine dello stesso argomento facendo al massimo qualche divagazione, legata cmq all’argomento del thread? Aprite un altro topik se volete discutere sulla Champions League…

Ah dimenticavo: questo topic è closed.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
        X