Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nazionale italiana

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • nazionale italiana

    Ho notato che non è stato aperto una piccola discussione per la nostra splendida nazionale italiana e italia U21 che stanno andando davvero bene e sembrano aver ritrovato la luce.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  • #2
    Ieri ho visto all'olimpico la Nazionale: mancavano diversi uomini, però un'idea di gioco ormai c'è, e questo è ciò che conta.

    Per gli under, sono invece molto contento, sia per il nostro futuro sia per Ciro che aveva bisogno di rilanciarsi dopo la sfortunata parentesi alla Juventus.

    Comment


    • #3
      L'organico c'è, ma sembra che con la mancanza di rossi/cassano la differenza si sente.

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • #4
        Già purtroppo entrambi hanno avuto problemi gravi a 7 mesi dagli europei, chissà se recupereranno per tempo. E' proprio sfiga, balotelli, rossi e cassano è un buonissimo attacco con in più pazzini e matri.
        Dietro forse siamo più scoperti, bisogna credere in abate, marchisio e aquilani e sperare che pirlo duri a lungo (ci sarebbe anche giovinco, ma io ho finito la pazienza), cmq dovremmo riuscire far meglio rispetto all'ulltimo mondiale, ma la vittoria è lontanissima
        sigpic

        Comment


        • #5
          ho visto l'under 21 quando ha giocato l'ultima partita e sono rimasto piacevolmente sorpreso dal sapere che hanno vinto, oltre al fatto che non perdono in casa da parecchio tempo (sbaglio o hanno detto 9 anni?? )
          dovrei iniziare a seguire loro

          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Già purtroppo entrambi hanno avuto problemi gravi a 7 mesi dagli europei, chissà se recupereranno per tempo. E' proprio sfiga, balotelli, rossi e cassano è un buonissimo attacco con in più pazzini e matri.
            Dietro forse siamo più scoperti, bisogna credere in abate, marchisio e aquilani e sperare che pirlo duri a lungo (ci sarebbe anche giovinco, ma io ho finito la pazienza), cmq dovremmo riuscire far meglio rispetto all'ulltimo mondiale, ma la vittoria è lontanissima
            C'è anche De Rossi Dovremmo riuscire a far meglio? Ci credo, siamo arrivati penultimi...
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • #7
              De Rossi è da anni che non è più ai suoi livelli.

              Comment


              • #8
                la squadra c'è e la sconfitta con l'uruguay è stata ingiusta. L'uruguay è tra le migliori e direi che l'italia ormai sta rientrando nel club.
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                Comment


                • #9
                  L'italia si sta riprendendo perchè lo stesso sta facendo la juve.
                  Nonostante ciò la vittoria dell'Europeo mi sembra troppo difficile, Juve e Italia hanno iniziato da poco il loro percorso di rinascita quindi ci sarà da attendere, ma almeno stavolta fiduciosamente.

                  Comment


                  • #10
                    L'Under 21 l'ho vista dal vivo a Casarano qualche giorno fa. Onestamente è stato un match piuttosto noioso, l'Ungheria era pochissima cosa, e i nostri si sono regolati di conseguenza, senza strafare (di fatto le due reti sono venute sulle due giocate superiori alla media della partita). Mi son piaciuti la coppia Destro-Gabbiadini e Florenzi, non mi è piaciuto granchè il centrocampo (nel complesso troppo molle anche considerata la pochezza dell'Ungheria, specie in fase di costruzione) e mi ha irritato Crescenzi, che nel secondo tempo perdeva palla in continuazione. A quanto ho capito il nostro non era nemmeno il miglior 11 a disposizione.

                    Diciamo che dopo i disastri di Casiraghi, un tecnico senza esperienza, acume tattico e personalità (e ovviamente raccomandato dalla coppia Abete-Petrucci), un tecnico che ha sprecato un'Europeo in cui avevamo gente come Balotelli e Giovinco e incapace di qualificarsi alle Olimpiadi dell'anno prossimo (erano 30 anni che non succedeva...), per Ferrara si profila un compito piuttosto complicato: quasi tutti gli Under21 a sua disposizione giocano in serie B e/o sono stati dati in prestito a squadre decisamente poco competitive. Insomma, dovrà fare le nozze con i fichi secchi, cercare di usare l'esperienza dell'Under 21 per sfruttare al massimo e far crescere dei giocatori digiuni di calcio ad alto livello (anche il girone che abbiamo è davvero poca cosa). Speriamo, a questo punto ne va anche del futuro del nostro calcio.

                    Della Nazionale maggiore non saprei, ci sono buone individualità e sopratutto ci saranno infinitamente meno pressioni sui nostri al prossimo europeo (cosa che ai Mondiali sicuramente ha contribuito alla figura barbina fatta). Non saprei aggiungere altro perchè purtroppo la vedo poco, la telecronaca di Gentili è talmente pessima e inascoltabile che mi fa passare la voglia di vederla.
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #11
                      @ red
                      Riguardo l'under 21 direi che per Ferrara è una fortuna,lui è bravo coi ragazzi da far crescere e dopo che non è buono.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • #12
                        Oggi sorteggio.

                        Spero in un girone di ferro, almeno usciamo con dignità -.-
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          minchia che girone del cassio!!!

                          Comment


                          • #14
                            Dai che ci giochiamo il terzo posto con la croazia
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              la spagna puoi affrontarla facendo 2 pareggi mentre le altre partite sono tutte da vincere, pure segnando di schiena o di collo.
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                              Comment

                              Working...
                              X