Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nazionale italiana

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Infatti ho detto che Marchisio è in ascesa, e se continua il suo sviluppo può arrivare tranquillamente ai livelli di un Gerrard dei tempi d'oro, ha sempre avuto tutte le potenzialità, sebbene da molti (e anche in nazionale) sia stato perennemente sottovalutato. E' vero, Marchisio è meno versatile, ma ciò non significa nulla: ha pagato anche le due peggiori stagioni della storia juventina, e nonostante tutto è sempre stato fra i migliori. Segna sempre discretamente, fa grandi gol, tecnicamente è più forte di De Rossi, è meno difensore e più incursore del romanista.
    Per me il paragone c'è tutto.

    Comment


    • #32
      Bisogna vedere poi cosa farà fra un anno e all'europeo. De Rossi è un campione, ricercato da super società come City, Real. Marchisio interessa alla...... Fiorentina!
      Poi è ovvio che se continua così..... dovrete essere bravi a tenrvelo.
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

      Comment


      • #33
        Veramente per marchisio c'e' stato un interessamento da parte del city quest'estate, un sondaggio da parte del real madrid a dicembre ma per fortuna ha declinato le offerte. Aspetta che si faccia vivo il milan perche' per giocare solo gli ottavi di champions darebbe l'anima, testuali parole del giocatore
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • #34
          Marchisio ha fatto bene 3 mesi, paragonarlo a De rossi è ridicolo...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • #35
            Non è ridicolo se riesci a capire anche solo metà del mio post...

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              Veramente per marchisio c'e' stato un interessamento da parte del city quest'estate, un sondaggio da parte del real madrid a dicembre ma per fortuna ha declinato le offerte. Aspetta che si faccia vivo il milan perche' per giocare solo gli ottavi di champions darebbe l'anima, testuali parole del giocatore
              non mi dispiacerebbe averlo al milan
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Non è ridicolo se riesci a capire anche solo metà del mio post...
                Dai per scontato che è in ascesa quando si è visto parecchio spesso di giocatori che hanno fatto una stagione buona poi sono finiti inesorabilmente nel dimenticatoio, Rosina docet. Paragonarlo a Gerrard poi.... negli anni d'oro... A momenti vinceva il pallone d'oro, giocava in una squadra di giocatori mediocri, il Liverpool, e nonostante ciò ha fatto 2 finali di Champions e ne ha vinta una... Convinto tu...

                Sicuramente avrà le potenzialità, ma da qui a Gerrard (e anche a De rossi) ce ne vuole e parecchio anche.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • #38
                  Ma se ti sto dicendo che mostra le sue qualità e spicca da anni, anche nelle annate peggiori della sua squadra (ed è indubitabilissimo come nel calcio le fortune del singolo dipendano molto dal collettivo), non puoi direche fa mezza stagione e basta.
                  Comunque, staremo a vedere.
                  Last edited by Lorenzo GOV; 24 January 2012, 18:52.

                  Comment


                  • #39
                    Marchisio gioca bene da almeno 2 anni. Ha offerto prestazioni mediocri quando è stato messo in fascia, ovvero in un ruolo non suo, per il resto è il centrocampista più incisivo nella juve, è completo e costante. Con Pirlo e De Rossi farebbe una gran linea mediana, 2 giocatori completi (Marchisio-De Rossi) con fiato e piedi buoni che possono sia contrastare che costruire e un regista come Pirlo che se arriva in forma nel mese giusto può fare grandi cose. A me sta altamente sulle balle quando si intestardisce nei dribling al limite dell'area e a volte è quasi dannoso, ma il suo valore ai massimi livelli non si discute.

                    (sono entrato per sbaglio nella sezione ).
                    last fm

                    Comment


                    • #40
                      Io sono d'accordo con Jojo, quando dice che un centrocampo a 3 con De Rossi, Pirlo e Marchisio è un gran centrocampo, che, secondo me, è secondo solo a quello spagnolo. Sono tutti e 3 grandi giocatori, i primi 2 sono campioni affermati, il terzo deve ancora dimostrare ancora tante cose, ma le premesse ci sono. Non credo sia paragonabile al Gerrard dei tempi d'oro, ma mai dire mai!

                      Comment


                      • #41
                        Contro un centrocampo del genere sarebbe dura anche per il barca.. Altro che naingolan, pijamoci de rossi!! ( manco su fifa la roma lo venderebbe alla juve ed anche il giocatore si rifiuterebbe)
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment


                        • #42
                          Qualcuno di voi vorrebbe El Sharawii agli europei?
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                            Qualcuno di voi vorrebbe El Sharawii agli europei?
                            Perchè che origini ha?

                            Comunque la nazionale di quest'anno è stranissima. Tutti giocatori che se danno il massimo sono campioncini, Marchisio, Nocerino, Poli, Balotelli, Abate, Astori, Balzaretti, Criscito, Bocchetti, Motta T., Maggio Ranocchia, Aquilani, Montolivo, Giovinco... Ma che se non sono in giornata sono meno di giocatori da Coppa Uefa. Non abbiamo nemmeno un fuoriclasse
                            Last edited by ObsCorey89; 17 February 2012, 17:06.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              De Rossi e Pirlo se in giornata, Buffon se è a posto fisicamente.
                              Ci sono dei se, ma questi sono fuoriclasse.
                              Peccato che si sia rotto G.Rossi, si sa se riuscirà a recuperare in tempo?

                              Ah, per me Di Natale deve essere convocato e giocare al centro, magari con Giovinco e Balotelli, gioco palla a terra e via andare. All'occorrenza pronto Pazzini.
                              last fm

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                Peccato che si sia rotto G.Rossi, si sa se riuscirà a recuperare in tempo?

                                Ah, per me Di Natale deve essere convocato e giocare al centro, magari con Giovinco e Balotelli, gioco palla a terra e via andare. All'occorrenza pronto Pazzini.
                                Si parlava di 5-6 mesi quindi direi di si, ma non sarà in condizione.

                                Io invece Di Natale lo sposterei dietro al posto di Giovinco e Pazzini lo farei giocare centrale Sempre ignorando Giuseppe Rossi...
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X