Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nazionale italiana

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io sono piuttosto ottimista. Sarà che abbiamo affrontato con grande tranquillità le qualificazioni e nelle amichevoli abbiamo ottenuto buoni risultati.

Comunque i nove che toglierei:

Sirigu (Paris St. Germain), Astori (Cagliari), Ranocchia (Inter), Ogbonna (Torino), Cigarini (Atalanta), Montolivo (Fiorentina), Schelotto (Atalanta), Borini (Roma), Destro (Siena).
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Questo è l'elenco dei 25 Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Salvatore Sirigu (Paris St. Germain). Difensori: Ignazio Abate (Milan), Federico Balzaretti (Palermo), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Christian Maggio (Napoli), Angelo Obinze Ogbonna (Torino), Andrea Ranocchia (Inter). Centrocampisti: Daniele De Rossi (Roma), Alessandro Diamanti (Bologna), Emanuele Giaccherini (Juventus), Claudio Marchisio (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Paris St. Germain), Antonio Nocerino (Milan), Andrea Pirlo (Juventus); Attaccanti: Mario Balotelli (Manchester City), Fabio Borini (Roma), Antonio Cassano (Milan), Mattia Destro (Siena), Antonio Di Natale (Udinese), Sebastian Giovinco (Parma).

Rispetto ai 32 iniziali, il c.t. ha già escluso il portiere Viviano, i difensori Astori, Bocchetti e Criscito, i centrocampisti Cigarini, Schelotto e Verratti.

Gazzetta.it

Oltre questi 7 Prandelli dovrà eliminarne altri due (che in pratica saranno riserve in caso di forfait dell'ultimo minuto). Interessante come per ora non abbia tagliato nessun attaccante; in difesa il ct si è trovato quasi costretto a tagliare Criscito (implicato nell'inchiesta sul calcio scommesse), mentre a centrocampo erano praticamente scontate le esclusioni di Verratti, Schelotto e Cigarini.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        [in difesa il ct si è trovato quasi costretto a tagliare Criscito (implicato nell'inchiesta sul calcio scommesse)
        Però Bonucci non l'ha tagliato
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Sì infatti questa cosa non l'ho capita. Perché Criscito è stato fatto fuori e Bonucci no?

Comment

ma bonucci è santo o cosa?
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

è l'unico difensore centrale coi piedi buoni, mica fesso prandelli. dice che ha mandatp a casa criscito perchè lo vedeva turbato (scusa), ma avrebbe dovuto mandare a casa anche bonucci.
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

più che altro se avesse scaricato anche bonucci avrebbe perso metà della difesa titolare in un giorno per cause esterne allo sport e al campo, così ne ha sacrificato uno per tenere buoni i media e allo stesso tempo salvare il salvabile!

Comment

Con tutto il rispetto, Criscito non mi sembra sta gran perdita.

Elusys

Comment

Invece Bonucci....
                    last fm

Comment

• Ma se ne stassero tutti a casa
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Ma se è la volta buona che vinciamo gli Europei .
                        last fm

Comment

• Guardiamo il lato positivo, ogni volta che scoppia uno scandalo con la nazionale facciamo faville xD
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Guardiamo il lato positivo, ogni volta che scoppia uno scandalo con la nazionale facciamo faville xD
                            A pensarci bene hai ragione, ma rimango un po scettico a riguardo.
                            La prima la facciamo con la spagna o mi sbaglio? se si sarà un inizio abbastanza difficile.

In questo secolo, solo negli europei del 2000 abbiamo fatto bene (malgrado la finale)
                            sigpic

Comment

• Vinceremo l'europeo. ah,ah!
                              ps
                              Per me l'aver lasciato a casa Criscito è stato schifoso,voglio vedere se capitava a un Pirlo che faceva stò ct che a personalmente mi è già sceso.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• http://www.gazzetta.it/Europei/2012/...73340352.shtml

Ma perchè Criscito è stato mandato via e Bonucci no?

a parte questo, io avrei tenuto Destro comunque. Una punta come lui poteva servire...

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X