Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nazionale italiana

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • contento per diamanti... è passato da giocatore di bassa serie a giocatore da nazionale
    .sigpic.

    Comment


    • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Vinceremo l'europeo. ah,ah!
      ps
      Per me l'aver lasciato a casa Criscito è stato schifoso,voglio vedere se capitava a un Pirlo che faceva stò ct che a personalmente mi è già sceso.
      Se non sbaglio è stato il giocatore stesso a chiedere di non andare per restare a dimostrare la propria innocenza.

      Edit: non sono molto sicuro di sta cosa in realtà, leggo adesso che la differenza dovrebbe essere che Criscito ha un avviso di garanzia, mentre Bonucci è "solo" iscritto al registro degli indagati.

      La scelta non ho ancora capito se sia stata del giocatore, di Prandelli o di Albertini.
      Last edited by Jojo10; 29 May 2012, 15:28.
      last fm

      Comment


      • In ogni caso il "codice etico" di prandelli è andato a farsi fottere

        Comment


        • Che si fotta il codice etico, se l'avesse seguito davvero anche Balotelli e Cassano se ne dovevano stare a casa .
          last fm

          Comment


          • Codice etico di sto cazzo...Prandelli hai gia perso credulità..vedremo se almeno ai quarti arriviamo
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

            Comment


            • A me il codice etico del ct stava anche bene,ma solo se fosse stato una cosa seria..
              Last edited by enzo680; 29 May 2012, 19:30.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • Per quanto mi riguarda Prandelli potrebbe andare anche a fare rapine a mano armata.
                Io lo giudicherò per come gestirà la nazionale agli europei, non per chi lascia a casa.

                Elusys

                Comment


                • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                  In ogni caso il "codice etico" di prandelli è andato a farsi fottere
                  Il codice etico di Prandelli è una buffonata. Già in passato aveva usato 2 pesi e 2 misure, tenendo fuori Balotelli e De Rossi per comportamenti non proprio sportivi, e chiudendo 2 occhi sul sui amichetto Montolivo.

                  L'ho già detto e lo ripeto, spero con tutto il cuore, e con tutto l'amore verso la VERA NAZIONALE ITALIANA, che il progetto prandelli fallisca miseramente e vergognosamente. Una squadra che di nazionale non ha più nulla, che accetta gli scarti delle altre nazionali, anche senza origini italiane, con un codice etico applicato a comodo dell'allenatore, con ipocrisia e falsità in ogni dichiarazione del cittì.
                  Mille volte meglio uscire al primo turno con Lippi che vincere con prandelli. Tiferò contro l'nternazionale prandelliana.
                  E finché sulla panchina dell'U21 ci sarà una merda d'uomo come ferrara, non tiferò nemmeno loro. Questa federazione ci sta uccidendo anche l'ultimo simbolo di unione nazionale calcistica.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Il codice etico di Prandelli è una buffonata. Già in passato aveva usato 2 pesi e 2 misure, tenendo fuori Balotelli e De Rossi per comportamenti non proprio sportivi, e chiudendo 2 occhi sul sui amichetto Montolivo.

                    L'ho già detto e lo ripeto, spero con tutto il cuore, e con tutto l'amore verso la VERA NAZIONALE ITALIANA, che il progetto prandelli fallisca miseramente e vergognosamente. Una squadra che di nazionale non ha più nulla, che accetta gli scarti delle altre nazionali, anche senza origini italiane, con un codice etico applicato a comodo dell'allenatore, con ipocrisia e falsità in ogni dichiarazione del cittì.
                    Mille volte meglio uscire al primo turno con Lippi che vincere con prandelli. Tiferò contro l'nternazionale prandelliana.
                    E finché sulla panchina dell'U21 ci sarà una merda d'uomo come ferrara, non tiferò nemmeno loro. Questa federazione ci sta uccidendo anche l'ultimo simbolo di unione nazionale calcistica.
                    ..cavolo..ci vorrebbe un popolo che inneggia il tuo nome dopo questo discorso..che..per me, non fa una piega!
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Il codice etico di Prandelli è una buffonata. Già in passato aveva usato 2 pesi e 2 misure, tenendo fuori Balotelli e De Rossi per comportamenti non proprio sportivi, e chiudendo 2 occhi sul sui amichetto Montolivo.

                      L'ho già detto e lo ripeto, spero con tutto il cuore, e con tutto l'amore verso la VERA NAZIONALE ITALIANA, che il progetto prandelli fallisca miseramente e vergognosamente. Una squadra che di nazionale non ha più nulla, che accetta gli scarti delle altre nazionali, anche senza origini italiane, con un codice etico applicato a comodo dell'allenatore, con ipocrisia e falsità in ogni dichiarazione del cittì.
                      Mille volte meglio uscire al primo turno con Lippi che vincere con prandelli. Tiferò contro l'nternazionale prandelliana.
                      E finché sulla panchina dell'U21 ci sarà una merda d'uomo come ferrara, non tiferò nemmeno loro. Questa federazione ci sta uccidendo anche l'ultimo simbolo di unione nazionale calcistica.
                      Per curiosità,che ha fatto Ciro?
                      I ragazzi under 21 tifali,sò ragazzi!
                      ot
                      ZEMAN TORNA A ROMA,CONTENTO?
                      Però mò Totti (36 anni),come lo colloca?
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Guardiamo il lato positivo, ogni volta che scoppia uno scandalo con la nazionale facciamo faville xD
                        Mah, Prandelli non ha la personalità necessaria per trasformare uno scandalo in una spinta positiva, come probabilmente ha fatto Lippi nel 2006. E rispetto al 2006 anche il gruppo non è particolarmente rodato, per non parlare del ridicolo reparto offensivo, tra giocatori non all'altezza e psicolabili.
                        Insomma, o troviamo un giocatore che esplode a questi livelli tutto in una volta, o facciamo una buona partenza (anche se tutto sommato l'esordio non ha mai influito granchè nei nostri Europei e Mondiali) con un risultato convincente con una Spagna che non credo proprio che sarà all'altezza di quella che ha vinto Europei e Mondiali, oppure corriamo il rischio di uscire già ai gironi (i croati come al solito daranno l'anima soltanto contro di noi). Insomma, speriamo che ce la caviamo.
                        Per il resto chiudo il thread essendo completamente degenerato tra volgarità,OT e roba come questa
                        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        E finché sulla panchina dell'U21 ci sarà una merda d'uomo come ferrara
                        non credo che riuscirò a scrivere qualcosa sulle partite ma, se vedrò frasi da bettola di quint'ordine come questa cancello il post appena lo leggo, di certe uscite ne avevo pieni i coglioni già ai Mondiali.
                        Per continuare a parlare sulla Nazionale aprite un thread sugli Europei, come si è sempre fatto.
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment

                        Working...
                        X