Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nazionale di calcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comunque, la cosa positiva che ho visto di Lippi, è che in questa nazionale nessuno deve considerarsi al di sopra degli altri. Poi mi sembra che finalmente ci sia un gioco. Certo, abbiamo affrontato Norvegia e Moldavia, ma qualcosa in più di Trapattoni si vede, sulle fascie soprattutto. E finalmente abbiamo trovato giocatori in mezzo capaci come De Rossi e Gattuso che in confronto a Perrotta o C.Zanetti sono molto meglio.
    Partita con la Moldavia: In questo periodo nessuno è brillante, vedere la Francia (vittoria sofferta 2-0 sulle FAR OER) per esempio.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Il vero difetto di C.Zanetti è la fragilità che lo porta ad esser sempre infortunato, altrimenti è tecnicamente molto superiore a Gattuso che anche Mercoledì ha sbagliato passaggi elementari, inoltre la coppia di centrocampo Perrotta-Zanetti ha funzionato quasi sempre bene. Infine Gattuso riesce a trasformare ogni partita in fagiolata ed in nazionale viene ammonito con una frequenza esagerata: agli Europei ha preso 2 ammonizioni in una partita e mezza ed anche Mercoledì si è fatto ammonire per un'entrata inutile e cattiva su un difensore avversario nettamente in anticipo, anche contro l'Islanda ha fatto un paio di fallacci veramente esagerati per un'amichevole.
      Last edited by Kaji; 10 September 2004, 07:28.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
        Il vero difetto di C.Zanetti è la fragilità che lo porta ad esser sempre infortunato, altrimenti è tecnicamente molto superiore a Gattuso che anche Mercoledì ha sbagliato passaggi elementari, inoltre la coppia di centrocampo Perrotta-Zanetti ha funzionato quasi sempre bene. Infine Gattuso riesce a trasformare ogni partita in fagiolata ed in nazionale viene ammonito con una frequenza esagerata: agli Europei ha preso 2 ammonizioni in una partita e mezza ed anche Mercoledì si è fatto ammonire per un'entrata inutile e cattiva su un difensore avversario nettamente in anticipo, anche contro l'Islanda ha fatto un paio di fallacci veramente esagerati per un'amichevole.
        Posso anche essere d'accordo sul fatto che fa le fagiolate ma non puoi dirmi che la coppia Perrotta e C.Zanetti ha funzionato quasi sempre bene e che quest'ultimo, quando è in forma è TECNICAMENTE molto superiore a Gattuso. Preferisco avere un centrocampo assortito con uno che recupera i palloni alla svelta (Gattuso) e uno che sa gestirli abbastanza bene e che ha il vizio del goal come De Rossi pittosto che due che coprono e basta. Oppure l'Italia potrebbe fare anche il modulo del Milan con Pirlo dietro. Ma due centrocampisti come C.Zanetti e Perrotta senza un gioco sulle fascie o in mezzo non combinano nulla.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
          In questo periodo nessuno è brillante, vedere la Francia (vittoria sofferta 2-0 sulle FAR OER) per esempio.
          O la grande campionessa d'europa(la grecia)che perde 2-1 con l'albania e pareggia 0-0 con la turchia

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
            O la grande campionessa d'europa(la grecia)che perde 2-1 con l'albania e pareggia 0-0 con la turchia
            beh nn ci si può aspettare ke la grecia sia improvvisamente diventata una grande
            ma bisogna tenere considerato ke tra greci, albanesi e turki nn girano buone acque e quindi x loro sono state sfide difficili, poi si sa ke la turkia è arrivata 3a al mondiale

Comment

Sì, e agli Europei è stata buttata fuori dalla Lettonia nei preliminari... la verità è che la Grecia, ora che deve farlo lei il calcio contro avversari sulla carta più deboli, sta facendo vedere i suoi limiti...
              ritornando IT, a me sembra che tra Zanetti e Gattuso nn ci siano poi tutte queste differenze... soprattutto non c'è niente di colossale a vantaggio di Zanetti.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Io direi l'esatto contrario. E' tutto a favore di Gattuso : ha subito meno infortuni, è più integro ed ha molta più grinta.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                X