Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Genesio, volevo scrivere Genesio
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Genesio, volevo scrivere Genesio
      No, non sottolineavo l'eventuale errore.
      Volevo solo sapere (se si pu&#242,chi è Genesio!


      edit
      @ Fundo
      Letto chi è stò Genesio!
      grazie
      Last edited by enzo680; 23 April 2012, 10:51.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        No, non sottolineavo l'eventuale errore.
        Volevo solo sapere (se si può),chi è Genesio!

        è il proprietario del team althea... se vuoi farti due risate sul personaggio, cercati la storia dei cessi cinesi
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #49
          Qualcuno ha seguito la SBK?
          COM'E'ANDATA?
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            E chi è? Red?
            A parte che se mi chiamassi Genesio avrei denunciato i miei genitori ma come ti vengono?

            Comunque in gara 1 c'è stata molta lotta sino alla sospensione, poi dopo il ritiro di Sykes e la sospensione per pista bagnata è scoppiato l'inferno... negli ultimi 9 giri si sono alternati come leader parecchi piloti (tra cui Badovini), che sono tutti caduti sull'asfalto scivoloso sino a quando è passato primo Guintoli. Podio completamente Ducati, con Checa dietro a Giugliano suo compagno di squadra, e Biaggi che rispetto alla partenza è finito 4° guadagnando (tra cadute e un'ottima corsa sul bagnato) ben 13 posizioni.
            In gara 2 ancora terreno fertile per gli outsider, alla fine ha vinto Rea mi pare sorpassando all'ultimo giro Guintoli, anche qua un mucchio di cadute (una demenziale di Smrz, andato fuori pista per via di un doppiato che non ha ricevuto bandiera blu). Checa ha montato la rain al posteriore nonostante il sole poi ha buttato fuori un pilota che si è fratturato, alla fine ha concluso doppiato e fuori dai punti, mentre Biaggi era in difficoltà come per quasi tutto il weekend, riuscendo però ad arrivare ottavo e a guadagnare, tra le due gare, 5 punti su Checa.
            I piloti più competitivi sono andati tutto malino e hanno avuto almeno uno zero, in ottica mondiale Max ha avuto più culo che anima in questo weekend ma finchè è alla faccia di Bevilacqua (uno che in quanto a faziosità fa impallidire persino alcuni dei peggiori presidenti di serie A) va bene anche così
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
              A parte che se mi chiamassi Genesio avrei denunciato i miei genitori ma come ti vengono?

              Comunque in gara 1 c'è stata molta lotta sino alla sospensione, poi dopo il ritiro di Sykes e la sospensione per pista bagnata è scoppiato l'inferno... negli ultimi 9 giri si sono alternati come leader parecchi piloti (tra cui Badovini), che sono tutti caduti sull'asfalto scivoloso sino a quando è passato primo Guintoli. Podio completamente Ducati, con Checa dietro a Giugliano suo compagno di squadra, e Biaggi che rispetto alla partenza è finito 4° guadagnando (tra cadute e un'ottima corsa sul bagnato) ben 13 posizioni.
              In gara 2 ancora terreno fertile per gli outsider, alla fine ha vinto Rea mi pare sorpassando all'ultimo giro Guintoli, anche qua un mucchio di cadute (una demenziale di Smrz, andato fuori pista per via di un doppiato che non ha ricevuto bandiera blu). Checa ha montato la rain al posteriore nonostante il sole poi ha buttato fuori un pilota che si è fratturato, alla fine ha concluso doppiato e fuori dai punti, mentre Biaggi era in difficoltà come per quasi tutto il weekend, riuscendo però ad arrivare ottavo e a guadagnare, tra le due gare, 5 punti su Checa.
              I piloti più competitivi sono andati tutto malino e hanno avuto almeno uno zero, in ottica mondiale Max ha avuto più culo che anima in questo weekend ma finchè è alla faccia di Bevilacqua (uno che in quanto a faziosità fa impallidire persino alcuni dei peggiori presidenti di serie A) va bene anche così
              ah,ah,ah!
              GRAZIE,RED!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • #52
                Sono state qualifiche strane quelle di Jerez perchè caratterizzate dalla pioggia, ma alla fine è emerso come questo GP se lo giocano Lorenzo e Pedrosa. Dopo questi due ci sono un ottimo Hayden, un altrettanto ottimo Crutchlow e uno Stoner sottotono che si prende ben un secondo di distacco da Lorenzo. Ma fa impallidire vedere Rossi tredicesmo, ultimo delle moto GP e persino dietro la CRT di De Puniet, con più di 3 secondi di ritardo mentre Hayden con la stessa moto è terzo. Speriamo che in gara domani possa migliorare questo risultato disastroso...

                Comment


                • #53
                  Ritirati! questo è quello che rimane a vale se non vuole vedere la sua classifica a fine anno nella posizione 10. Che disastro...
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Sono state qualifiche strane quelle di Jerez perchè caratterizzate dalla pioggia, ma alla fine è emerso come questo GP se lo giocano Lorenzo e Pedrosa. Dopo questi due ci sono un ottimo Hayden, un altrettanto ottimo Crutchlow e uno Stoner sottotono che si prende ben un secondo di distacco da Lorenzo. Ma fa impallidire vedere Rossi tredicesmo, ultimo delle moto GP e persino dietro la CRT di De Puniet, con più di 3 secondi di ritardo mentre Hayden con la stessa moto è terzo. Speriamo che in gara domani possa migliorare questo risultato disastroso...
                    Ho paura a dirlo ma ho l'impressione che il problema sia di Rossi e non della moto, perché se era la moto Hayden non poteva mai arrivare terzo.

                    Prima o poi Rossi farà la fine del Cap.
                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      Lorenzo ha fatto la 46° pole della carriera. 4° di sempre come pole position nel motomondiale, e non ha neanche 25 anni. Avanti così.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • #56
                        Cavolo..lo stesso numero di Rossi.ahah..magari non ne fa piu. Comunque mi sa che Lorenzo e Stoner domineranno per i prossimi 6/7 anni se continuano così
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                        Comment


                        • #57
                          non ho seguito le prove, ero ad un matrimonio... ma ci sono stati probloemi di meteo? i tempi che leggo mi paiono davvero troppo strani
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            non ho seguito le prove, ero ad un matrimonio... ma ci sono stati probloemi di meteo? i tempi che leggo mi paiono davvero troppo strani
                            In pratica ad inizio sessione la pista si stava asciugando dalla pioggia che c'era stata precedentemente, poi è venuto di nuovo a piovere, ma ha smesso subito e nel finale di sessione la pista era di nuovo abbastanza asciutta.

                            Comment


                            • #59
                              Per un campione che se ne va, c'è ne uno che viene..BRAVISSIMO FENATI!
                              speriamo in lui che sembra il nostro unico vero futuro...dopo la scomparsa del sic..
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                              Comment


                              • #60
                                In effetti a Jerez abbiamo avuto la conferma che Fenati è un potenziale fenomeno. Ha mostrato un pò di tutto: freddezza a stare sempre davanti a controllare la situazione, intelligenza a non rischiare più di tanto nelle prime fasi con la pista molto umida mentre chi stava davanti cadeva, e poi ovviamente un manico e un talento non comuni per dare 36 secondi al secondo classificato: sul viscido è andato meglio di me quando parlo di Capirossi, il che è tutto dire nella seconda parte di gara ha dato 2-3 secondi al giro a tutti, una dimostrazione di forza che si commenta da sola. Vinales ha sbagliato come gli altri arrivando solo 6° alla fine, quando Fenati è anche primo in classifica.
                                In Moto2 vittoria fortunosa di Espargaro su Marquez, gli italiani sono letteralmente scomparsi, a parte il meno sponsorizzato Corti, come sempre snobbato in favore non solo di Iannone ma persino di Corsi (ROTFL!!!).
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                                "It's spreading, tho".

                                Comment

                                Working...
                                X