Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Stoner ha annunciato il suo ritiro a fine 2012, dice che ci sono molte cose di quell'ambiente e quella vita non compatibili con lui.
    Mi dispiace molto per questa decisione, piloti come lui non ce ne sono molti in giro. Spero soltanto che il suo non sia un addio definitivo alle gare, ma soltanto alla Moto GP.
    Di questo passo l'anno prossimo la Moto GP sarà un monologo di Lorenzo...
    mi dispiace molto, probabilmente la Moto Gp perde il pilota più forte del campionato.

detto questo, se non ne ha più voglia, fa bene.

quando mancano le motivazioni meglio chiudere da eroe che essere avidi e cercare di strappare ancora contratti milionari per poi rovinare con risultati ridicoli quello che si è fatto in carriera. abbiamo sin troppi esempi a riguardo.

per il monologo di lorenzo, ho molto dubbi. secondo me l'accoppiata Honda -Marquez sarà devastante.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• La deisione di Stoner dovrebbe essere presa ad esempio da chi so io! ah,ah,ah!
      ps
      Un vero peccato comunque.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Stoner in pratica ha detto che non ne può più di quell'ambiente, non ci trova più niente per cui valga la pena per continuare. Tra le altre cose, ha citato le patetiche CRT (che sono una categoria dentro una categoria, una circata vera e propria), e ha detto che al ritiro ci stava pensando dal 2009, quando si è accorto che molti non hanno rispetto del lavoro che si fa (rispetto, ma guarda un pò...). Evidentemente certa gente la cui ambizione supera di gran lunga il talento ha fatto sin troppi danni da quelle parti.
        Io mi auguro che continui a correre, perchè un pilota come lui nasce una volta ogni 20 anni e perchè è ancora troppo giovane, in ogni caso rispetto la sua decisione, e se dovesse ritirarsi da campione del mondo lo rispetterei ancora di più.

L'anno prossimo dunque avremo la MotoGP e la SBK tutte su Mediaset, mentre dal 2014 avremo il motomondiale su Sky. Per me non cambia niente, la SBK continuerò a seguirla finchè non si ritira Max (avevo ripreso a seguirla solo perchè era arrivato da quelle parti), per il motomondiale ho già Sky, e nonostante tutto la MotoGP è ancora lontana dalle bassezze toccate in questi tempi dalla F1, anche se grazie ad Ezpeleta si sta avvicinando a grandi passi.

Comunque è chiaro che Mediaset ha davvero le pezze al culo per ripiegare sulla SBK. Il bello sarà vedere dei saltimbanco come Beltramo e Terruzzi rimangiarsi tutto quello che di negativo hanno detto su un prodotto che ora trasmetteranno. Già Meda ha rilasciato un'intervista demenziale a proposito, riassumendo è riuscito a dire:
        "Non è vero che parliamo male della SBK, e l'ipercritico articolo di Terruzzi dopo Monza dimostra che non abbiamo la museruola. E poi criticavamo anche il motomondiale, avevamo Reggiani che faceva una battaglia contro la Moto2" della battaglia di Reggiani verso la Moto2 non gliene fregava niente a nessuno, Reggiani neanche scriveva per Mediaset e molto più importante è che il suo caporedattore Terruzzi ha sempre parlato malissimo della SBK, e facendo sempre il confronto (puerile) con la MotoGP.
        "Non è vero che abbiamo un avversione per Biaggi, è un luogo comune. Era lui che non era sereno" fantastica, tanto che poi aggiunge "e poi non c'è Rossi a mangiargli la scena" Meda era uno di quelli che hanno contribuito alla sua cacciata dal motomondiale, e poi ne parlava male ad ogni gara che Max correva con l'HRC.
        "Quanto abbiamo sborsato per la SBK non lo dico, comunque Sky pagherà più di noi, e non verrà guardata quanto noi" giro di parole per dire "non è vero che abbiamo le pezze al culo, e comunque noi facevamo sicuramente di più di quanto faranno loro" ci manca solo lo gnè gnè gnè, e poi grazie al c...o che faranno di meno, tralasciando che un pò di gare saranno sul digitale terrestre, che poi parlano loro che sono in calo di telespettatori dal 2006
        "A Sky consegneremo un ottimo prodotto" ah beh, come se Meda non fosse capace di usare le ultime gare MotoGP per tentare di smerdare tutto quello che c'è in MotoGP tranne Rossi. Lo ha già fatto a Valencia l'anno scorso, morto Simoncelli e con Dovizioso ormai in Yamaha, si rimise di nuovo a parlar male della Honda, del suo potere e bla bla bla, quando poi tutto quello che vuole la Honda viene avallato da Ezpeleta, ma siccome Ezpeleta (l'uomo che sostanzialmente ha quasi distrutto il motomondiale, copiando maldestramente il peggio della nuova F1) sta lì anche per accontentare le richieste di Rossi, allora di Ezpeleta non si può certo parlar male.

Una volta scriveva su Internet, adesso ha smesso dopo aver minacciato di querele i blog e i suoi utenti dove lo si criticava, sventolando inesistenti insulti a livello personale... con quest'intervista Meda si conferma un omuncolo, mentre leggi l'intervista ancora un pò e ti aspetti che dica "La dignità? Ma a cosa serve la dignità? È un luogo comune che fa più male che bene. Spiegatemi perchè bisogna averla"... concetto che probabilmente fa parte della linea editoriale di quelle parti
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          per il monologo di lorenzo, ho molto dubbi. secondo me l'accoppiata Honda -Marquez sarà devastante.
          Beh se l'anno prossimo Marquez passa in Moto GP non penso sarà già in grado di lottare per il mondiale, anche perchè, se non ricordo male, c'è una regola che dice che i nuovi piloti devono fare la gavetta nei team satelliti prima di approdare nelle squadre ufficiali. Per questo dicevo che l'anno prossimo credo che il campionato non avrà molta storia, poi per gli anni successivi è tutto da vedere, Marquez promette benissimo.

Comunque sia, massimo rispetto per Stoner. E' uno dei pochi che mette sè stesso, il suo benessere e la famiglia prima di contratti milionari e soldi facili.

Comment

Beh se l'anno prossimo Marquez passa in Moto GP non penso sarà già in grado di lottare per il mondiale, anche perchè, se non ricordo male, c'è una regola che dice che i nuovi piloti devono fare la gavetta nei team satelliti prima di approdare nelle squadre ufficiali. Per questo dicevo che l'anno prossimo credo che il campionato non avrà molta storia, poi per gli anni successivi è tutto da vedere, Marquez promette benissimo.

Comunque sia, massimo rispetto per Stoner. E' uno dei pochi che mette sè stesso, il suo benessere e la famiglia prima di contratti milionari e soldi facili.
            però può andare al team di gresini con la moto ufficiale, tipo simoncelli diciamo... staremo a vedere che accadrà^^
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• con stoner la moto gp perde sicuramente il pilota più forte e talentuoso che ho visto in 15 anni che seguo le corse!

Comment

Beh se l'anno prossimo Marquez passa in Moto GP non penso sarà già in grado di lottare per il mondiale, anche perchè, se non ricordo male,c'è una regola che dice che i nuovi piloti devono fare la gavetta nei team satelliti prima di approdare nelle squadre ufficiali
                Ma perchè, Marquez potrebbe giocarsi il mondiale al primo anno, se avesse una moto ufficiale? In 60 anni di motomondiale di vincere al primo anno nella classe regina non c'è riuscito nessuno, eh, e di giocarsi il mondiale (sempre all'esordio) ce ne sarà stato uno a decennio.

Marquez ha sicuramente talento e forse è anche un predestinato... ma pretendere da uno che attualmente si gioca le gare di Moto2 con Iannone e Espargaro, di essere in pochi mesi anche solo in grado di insidiare costantemente gente come Pedrosa e Lorenzo nella classe regina è abbastanza fuori dal mondo... Lorenzo ci ha messo quasi 2 anni per avere più o meno le stesse prestazioni di Rossi con costanza, per dire... sul valore di Marquez ho ancora delle riserve, e io le gare di Marquez le ho viste tutte e so di cosa sto parlando

Contrariamente posso anche smettere di guardare la MotoGP, sarebbe una prova schiacciante che c'è qualcosa che non va.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  come mai, se posso chiedere?
                  Non so, non mi piace molto il suo modo di fare, come si comporta. Poi in pista sarà anche bravo.
                  P.s: Biaggi non lo seguo da un pò di tempo, solo da poco ho guardato qualche gara della SBK.

Comunque peccato per Stoner, dall'anno prossimo ci toccherà guardare Lorenzo lì davanti e basta, sempre che non arrivi qualche pilota nuovo che riesca a tenergli testa. Sono curioso di sapere chi prenderà il posto di Stoner.
                  Spies potrebbe essere uno di questi, vedo che con la Yamaha non sta andando molto bene. Chissà.

Non sapevo poi che dal 2014 la MotoGP passerà a Sky... Cioè, mi tolgono una delle cose più belle che guardo sulla TV?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Stoner, un grande pilota, un fenomeno secondo me. Uno Schumacher delle moto. Mi dispiace davvero che se ne andrà, un vero peccato. Così la Moto gp vede la scomparsa di un altro campione, dop quella del sic.
                    Una moto gp che andrà nelle mani degli spagnoli per chissà quanti anni..
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Mah seppur sono sempre più annoiato quando guardo la moto gp attuale, che sembra sempre più prendere la cattiva strada della formula uno, è un dispiacere sentire che un pilota giovane come stoner possa smettere così presto, chissà cosa l'avrà portato a fare questa scelta...

Comment

• Una qualifica strana, iniziata con la pioggia, finita con l'asciutto. Pedrosa in pole, ma per la gara non so se uno tra Stoner, Lorenzo e dovizioso possa sovrastarlo. Ricordiamo che dovi non ha fatto il tempo ed è arrivato 3.Rossi 7 è gia un passo avanti. Importanti sono anche le parole dopo l'intervista post-qualifiche dove gli viene chiesto cosa accadrà l'anno prossimo con il post libero di Stoner. Lui, riassumo, ha detto che NON SI PUO MAI SAPERE ma il suo obiettivo è fare bene con la ducati ma se non arrivano i risultati..
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Certo che con l'addio di Stoner, la motogp dell'anno che verrà avrà meno bagarre davanti oltre ad avere un talento in meno.
                          sigpic

Comment

• Ottimo qualifica di Pedrosa, ma penso che Stoner sia sempre il favorito per la gara.

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                            Ma perchè, Marquez potrebbe giocarsi il mondiale al primo anno, se avesse una moto ufficiale? In 60 anni di motomondiale di vincere al primo anno nella classe regina non c'è riuscito nessuno, eh, e di giocarsi il mondiale (sempre all'esordio) ce ne sarà stato uno a decennio.
                            Ma infatti è quello che sostengo pure io

Comment

• Direi che è stata una gara abbastanza monotona se non fosse per i sorpassi alla fine fra rossi e stoner. Lorenzo sembrava un marziano a un certo punto credevo che stoner e rossi fossero primo e secondo dato che lo spagnolo non lo inquadravano mai

Comment

• Loprenzo oggi era inprendibile, davvero una gara perfetta la sua. Rossi ha fatto capire di non essere una seconda scelta e che se ha una moto decente puo stare li davanti. Peccato per i piloti tech 3, entrambi decollati ma alla fine arrivati alla fine in 7 e 8 posizione

Comment

Working...
                                X