Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Per Mia Fortuna Non Li Guardo Piu' Da 5 Anni,evito Sta' Pena.
    fuori giri non lo guardo mai nemmeno io, giusto ieri perchè volevo vedere come reagivano al secondo posto di vale!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      fuori giri non lo guardo mai nemmeno io, giusto ieri perchè volevo vedere come reagivano al secondo posto di vale!
      volevi farti del male? AH,AH,AH!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

volevi farti del male? AH,AH,AH!
        eh infatti ho spento subito dopo la domanda di cereghini a dovizioso:
        "ma secondo te questo valentino è sempre quel valentino lì?"

...ma che cazzo vuoi che gliene freghi a dovizioso di parlare di valentino subito dopo una gara durante la quale, peraltro, è caduto?!?!

Comment

• Annuncio col botto da parte del pilota di cui il talento supera enormemente l'ambizione .
          Che dire, un'esternazione sui generis da parte di un pilota (e di un ragazzo) sui generis. Una grandissima personalità ed una convinzione della medesima entità; il tutto a 26 anni. Chapeau.
          Con il suo addio si riaprono scenari fino a poco tempo fa impensabili. In ogni caso, è folle pensare che il campionato possa in qualche modo giovarne (per comprendere un concetto del genere è sufficiente riflettere a medio termine). Un mondiale vinto senza Stoner avrà un peso specifico differente; è innegabile.
          Per ciò che concerne questo 2012, lo scenario appare già molto chiaro. Per Pedrosa le occasioni si riducono sempre più e le possibilità di lottare sino alla fine si fanno sempre più esigue. Grandissima gara di Lorenzo, ormai al top da tutti i punti di vista. Speriamo quantomeno di poter ammirare un duello fino a Valencia.
          Per quanto riguarda Rossi, non sono emerse grandissime novità. Che il trinomio Valentino-Ducati-Le Mans sia vincente è cosa ormai risaputa. Che, al contrario, il podio in Francia di quest'anno sia diverso da quello dello scorso anno è tutto da dimostrare (slanci emozionali di Graziano Rossi a parte).

Sul fronte SBK, campionato equilibratissimo. Durissima individuare ad oggi un favorito, anche perché a Salt Lake City è praticamente impossibile citare un altro candidato per la vittoria che non sia Checa.

P.S.: Sia Hopkins che Salom saranno al via negli Stati Uniti.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
            Annuncio col botto da parte del pilota di cui il talento supera enormemente l'ambizione .
            Che dire, un'esternazione sui generis da parte di un pilota (e di un ragazzo) sui generis. Una grandissima personalità ed una convinzione della medesima entità; il tutto a 26 anni. Chapeau.
            Con il suo addio si riaprono scenari fino a poco tempo fa impensabili. In ogni caso, è folle pensare che il campionato possa in qualche modo giovarne (per comprendere un concetto del genere è sufficiente riflettere a medio termine). Un mondiale vinto senza Stoner avrà un peso specifico differente; è innegabile.
            Per ciò che concerne questo 2012, lo scenario appare già molto chiaro. Per Pedrosa le occasioni si riducono sempre più e le possibilità di lottare sino alla fine si fanno sempre più esigue. Grandissima gara di Lorenzo, ormai al top da tutti i punti di vista. Speriamo quantomeno di poter ammirare un duello fino a Valencia.
            Per quanto riguarda Rossi, non sono emerse grandissime novità. Che il trinomio Valentino-Ducati-Le Mans sia vincente è cosa ormai risaputa. Che, al contrario, il podio in Francia di quest'anno sia diverso da quello dello scorso anno è tutto da dimostrare (slanci emozionali di Graziano Rossi a parte).

Sul fronte SBK, campionato equilibratissimo. Durissima individuare ad oggi un favorito, anche perché a Salt Lake City è praticamente impossibile citare un altro candidato per la vittoria che non sia Checa.

P.S.: Sia Hopkins che Salom saranno al via negli Stati Uniti.
            Vero! Ma l'ambizione non è tutto ci sono tanti interessi nella vita e poi ormai quello che voleva l'ha ottenuto!
            Confermo chapeau.
            ps
            Biaggi in u.s.a come lo vedi messo?
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• leggo in giro di possibilità che la Honda riprenda Rossi dopo che se ne è andato trattandoli come pezze da piedi.

ora, capisoc che la dorna probabilmente pagherà di tasca sua la Honda per riprendersi Rossi e che sarà disposta a cambiare qualsiasi regolamento per farlo tornare a vincere, ma se i Nippo fanno una cosa simile mi scadono davvero tanto.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                leggo in giro di possibilità che la Honda riprenda Rossi dopo che se ne è andato trattandoli come pezze da piedi.

ora, capisoc che la dorna probabilmente pagherà di tasca sua la Honda per riprendersi Rossi e che sarà disposta a cambiare qualsiasi regolamento per farlo tornare a vincere, ma se i Nippo fanno una cosa simile mi scadono davvero tanto.
                Ma si lo facciano,tanto ormai....chissene!
                Proporrei una motogp a un pilota,così vince sempre.
                cit M.L.KING

Comment

• Rossi Honda? A me va bene..stravince!
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Per me non passerà alla Honda.
                    Fallirebbe come pilota.
                    Ha vinto con la Honda, poi con la Yamaha, ora deve vincere con la Ducati.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                      Per me non passerà alla Honda.
                      Fallirebbe come pilota.
                      Ha vinto con la Honda, poi con la Yamaha, ora deve vincere con la Ducati.
                      si spera..
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Sbaglio o ci sono tanti Rossi's haters qui? Ed io che pensavo che odiare Rossi fosse come odiare una Nutella con sapore invariato ma priva di calorie...

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                          Sbaglio o ci sono tanti Rossi's haters qui? Ed io che pensavo che odiare Rossi fosse come odiare una Nutella con sapore invariato ma priva di calorie...
                          E non capisco il perchè..se non c'era lui volevo vedere se l'italia appriva in un altro sport!

Comment

Sbaglio o ci sono tanti Rossi's haters qui? Ed io che pensavo che odiare Rossi fosse come odiare una Nutella con sapore invariato ma priva di calorie...
                            Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                            E non capisco il perchè..se non c'era lui volevo vedere se l'italia appriva in un altro sport!
                            Non ho capito,devo tifare Rossi?
                            Mi è antipatico!
                            cit M.L.KING

Comment

Non ho capito,devo tifare Rossi?
                              Mi è antipatico!
                              Non dico che tu debba, dico solo che mi sembra addirittura innaturale

Comment

un errore molto frequente degli ultras di rossi è ritenere "haters" le persone che lo guardano con occhi obiettivi e non iniettati delle panzane in stile guido meda.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X