vabbeh, senza muriel e cuadrado il lecce non vale un cazzo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
lotta salvezza!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiovabbeh, senza muriel e cuadrado il lecce non vale un cazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiovabbeh, senza muriel e cuadrado il lecce non vale un cazzo
Comment
-
a parte tutto io comunque credo che il palermo non vincerà, fuori casa fan pena!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiocome sono messe lecce e genoa a scontri diretti? no perchè il genoa ce la sta mettendo proprio tutta per andare in B!
comunque a differenza di quanto si è detto da un mese a questa parte, anche quest'anno la quota salvezza è a 40 punti!
Comunque sul Lecce penso che stia gravando parecchio la grana del calcioscommesse, qua il clima è poco ottimista a riguardo e ogni giorno sembra sempre peggio... io quest'anno ho seguito pochissimo ma credo che sia anche per questo che il Lecce ha fatto 2 punti (in maniera anche rocambolesca, come si diceva 50 anni fa) nelle ultime 5 partite... anche se si salvasse sul campo mi sa che poi ci penserebbe la giustizia sportiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da Red Visualizza MessaggioA scontri diretti sono alla pari, se non ricordo male a questo punto conta la differenza reti e il Lecce è messo nettamente meglio del Genoa, quindi a pari punti sarebbe salvo.
Comunque sul Lecce penso che stia gravando parecchio la grana del calcioscommesse, qua il clima è poco ottimista a riguardo e ogni giorno sembra sempre peggio... io quest'anno ho seguito pochissimo ma credo che sia anche per questo che il Lecce ha fatto 2 punti (in maniera anche rocambolesca, come si diceva 50 anni fa) nelle ultime 5 partite... anche se si salvasse sul campo mi sa che poi ci penserebbe la giustizia sportiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiostesso discorso per il genoa tolto rodrigo, con la differenza (già ampiamente dimostrata) che il lecce è abituato a giocare per non retrocedere mentre il genoa da un paio di mesi è in bambola totale!
a parte tutto io comunque credo che il palermo non vincerà, fuori casa fan pena!
Comment
Comment