Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lotta salvezza!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vabbeh, senza muriel e cuadrado il lecce non vale un cazzo
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

tanto il genoa un punto lo prende.
      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        Si, perchè il Genoa senza Palacio?

donpeppe1990

Comment

Ma soprattutto il Lecce ha un buon gioco, mentre il Genoa fa proprio schifo in tutto.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Il Lecce ha un allenatore con i controcoglioni, il Genoa il terzo fantoccio nell'arco di un anno.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Peccato che una squadra sia fatta di 11 elementi e Cosmi è stato semplicemente un mago a trasformare dei mezzi bidoni in giocatori-simbolo. Se Bojinov si svegliasse potrebbe bastare lui da solo a far fuori il Chievo, con un occhio al Palermo (di per sè già gemellato con il Lecce) che ha in Miccoli un salentino d'eccezione facente spesso la differenza. Direi che si può fare

Comment

A genoa se vanno in B domenica prossima viene giù lo stadio
                ObsCorey89
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

stesso discorso per il genoa tolto rodrigo, con la differenza (già ampiamente dimostrata) che il lecce è abituato a giocare per non retrocedere mentre il genoa da un paio di mesi è in bambola totale!

a parte tutto io comunque credo che il palermo non vincerà, fuori casa fan pena!

Comment

Il Palermo è un'altra squadra che la A dovrebbe vederla solo in TV. Ma tornare alle 18 squadre?
                    NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      come sono messe lecce e genoa a scontri diretti? no perchè il genoa ce la sta mettendo proprio tutta per andare in B!

comunque a differenza di quanto si è detto da un mese a questa parte, anche quest'anno la quota salvezza è a 40 punti!
                      A scontri diretti sono alla pari, se non ricordo male a questo punto conta la differenza reti e il Lecce è messo nettamente meglio del Genoa, quindi a pari punti sarebbe salvo.
                      Comunque sul Lecce penso che stia gravando parecchio la grana del calcioscommesse, qua il clima è poco ottimista a riguardo e ogni giorno sembra sempre peggio... io quest'anno ho seguito pochissimo ma credo che sia anche per questo che il Lecce ha fatto 2 punti (in maniera anche rocambolesca, come si diceva 50 anni fa) nelle ultime 5 partite... anche se si salvasse sul campo mi sa che poi ci penserebbe la giustizia sportiva.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Hai fatto bene a sottolinearlo, c'è un rischio altissimo che venga penalizzato. Comunque l'anno prossimo con il Pescara di Zeman (sperando) ci si divertirà di più nella zona calda.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                          A scontri diretti sono alla pari, se non ricordo male a questo punto conta la differenza reti e il Lecce è messo nettamente meglio del Genoa, quindi a pari punti sarebbe salvo.
                          Comunque sul Lecce penso che stia gravando parecchio la grana del calcioscommesse, qua il clima è poco ottimista a riguardo e ogni giorno sembra sempre peggio... io quest'anno ho seguito pochissimo ma credo che sia anche per questo che il Lecce ha fatto 2 punti (in maniera anche rocambolesca, come si diceva 50 anni fa) nelle ultime 5 partite... anche se si salvasse sul campo mi sa che poi ci penserebbe la giustizia sportiva.
                          eh lo so infatti per ora cerco di parlare riferendomi al campionato giocato ma da quello che mi è parso di capire la classifica finale dopo l'intervento del tribunale sportivo sarà ben altra...lecce e siena sono davvero inguaiate quindi credo che alla fine sia il genoa che addirittura il già retrocesso novara rimarranno dove sono, indipendentemente dai risultati dell'ultima giornata!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            stesso discorso per il genoa tolto rodrigo, con la differenza (già ampiamente dimostrata) che il lecce è abituato a giocare per non retrocedere mentre il genoa da un paio di mesi è in bambola totale!

a parte tutto io comunque credo che il palermo non vincerà, fuori casa fan pena!
                            Non so, Miccoli spronerà tutta la squadra a dare il 1000%
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

Se il lecce va in b, a quanto vendono Muriel?
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Muriel e Cuadrado sono dell'Udinese.
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X