Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lotta salvezza!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

aggiorno la parte bassa della classifica dopo il recupero della giornata 33:

-BOLOGNA 42
    -FIORENTINA 41
    -PALERMO 41
    -CAGLIARI 41
    -GENOA 36
    -LECCE 35

che dire, il napoli ha fatto un grosso favore ad almeno 6 squadre andando a vincere a lecce, soprattutto al genoa visto che non c'erano grossi dubbi sul risultato della sfida di san siro. più o meno a sorpresa invece la fiorentina riprende un po' di quota battendo addirittura la roma.

le partite del prossimo turno:

CAGLIARI - CHIEVO

PALERMO - CATANIA

BOLOGNA - GENOA

ATALANTA - FIORENTINA

LECCE - PARMA

visti i numerosi scontri diretti direi che già da domenica si saprà il nome della probabile terza retrocessa!

Comment

Direi che Bologna-Genoa sia la partita fondamentale.

Comment

Voglio il Genoa in B e il Lecce in A
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
          Voglio il Genoa in B e il Lecce in A
          non so cosa succederà sul campo ma dopo i provvedimenti sul calcio scommesse dubito verrai accontentato!

Comment

beh sicuramente ultimamente è il lecce che merita la A, contento per il siena comunque, secondo me la vera sorpresa dell'anno
            .sigpic.

Comment

dopo la 35esima giornata ormai la classifica inizia a farsi definita anche nella parte bassa, le squadre realmente coinvolte nella lotta salvezza sono praticamente solo 3 ma per onor di cronaca includo anche quelle che ancora rischiano qualcosina:

- PALERMO 42
              - CAGLIARI 42
              - FIORENTINA 41
              - GENOA 36
              - LECCE 35

Verosimilmente comunque la lotta sarà solo tra lecce e genoa dato che già la fiorentina ha un margine di errore di almeno 5 punti, difficili da gettare in sole 3 gare.
              il calendario per il prossimo turno prevede:

NAPOLI - PALERMO

GENOA - CAGLIARI (fondamentale!)

FIORENTINA - NOVARA

JUVENTUS - LECCE (importantissima anche se il risultato è abbastanza prevedibile)

Comment

Forza lecce per frenare la Juve e mandare in B una squadra che merita di meno, il genoa
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Scandaloso a Firenze, Delio Rossi prende a schiaffoni Ljajic, dopo averlo sostiuito ed essere stato criticato da quest'ultimo.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Scandaloso a Firenze, Delio Rossi prende a schiaffoni Ljajic, dopo averlo sostiuito ed essere stato criticato da quest'ultimo.
                    Giuro che è la prima volta che vedo un allenatore prendere a pugni un giocatore O_o
                    Parole che volano tra allenatori e giocatori se ne vedono sempre ma non ho mai visto una cosa come quella di stasera X)

MyAnimeList

Comment

La cosa più incredibile è che Delio Rossi non sia stato espulso!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Delio rossi è l'incarnazione di Myke Tyson..comunque, io melo sentivo che perdeva la Fiorentina e l'avevo detto al mio amico che aveva giocato l'1..

Comment

Ragazzi, in realtà Delio Rossi si sta allenando per wrestlemania!

Comunque, in campo nemmeno io ho mai visto una scena del genere ma vi assicuro che negli spogliatoi succede di peggio...

donpeppe1990

Comment

mi dispiace per il lecce ma ormai credo che non abbia più speranze.. mi dispiace perchè aveva fatto una gran rimonta
                            .sigpic.

Comment

Per fare perdere le staffe ad uno come rossi ce ne vuole eh...
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

purtroppo credo che con la vittoria di ieri il genoa si sia salvato, è un peccato primo perchè il lecce meritava sicuramente più di loro e secondo perchè proverei una gioia immensa nel vedere il genoa in B!
                                per quel che riguarda delio rossi credo che ogni commento sia inutile, indipendentemente da quelle che possono essere state le cause scatenanti un allenatore non può permettersi di far fare queste figure al calcio italiano (anche perchè ora come ora è come sparare sulla croce rossa!)...

Comment

Working...
                                X