Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nba

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ci sono Hamilton e Hinrich. Poi basta. C'è anche Deng volendo ma è un'ala.

donpeppe1990

Comment

• Si ma anche lo stesso Korver non è che abbia avuto un gran minutaggio.

In più D.Rose prima dell'infortunio (mannaggia, speriamo torni più forte) aveva iniziato a tirare bene anche da fuori.

Comment

• Dai, ma Korver è una fighetta

donpeppe1990

Comment

• korver è un cecchino, bisogna "solo" metterlo in condizione di non dover nemmeno palleggiare per tirare!
          no vabbè comunque finchè c'è hamilton belinelli il campo lo vedrà poco secondo me...

Comment

• Beli a Chiacago, credo sia il sogno di tutti gli italiani amanti del basket.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              korver è un cecchino, bisogna "solo" metterlo in condizione di non dover nemmeno palleggiare per tirare!
              no vabbè comunque finchè c'è hamilton belinelli il campo lo vedrà poco secondo me...
              dovrà riposare hamilton prima o poi

Comunque sono contentissimo per lui, ha ragione Sak Vedere un italiano in una squadra leggendaria riempie di felicità.

donpeppe1990

Comment

• intanto lo USA team ha spazzato via la Francia ieri a Londra! U.U

edit: schiantata poco fa anche la Tunisia ( non che ci fossero dubbi al riguardo), anche se gli avversari avevano iniziato alla grande con un 4\5 da tre nel primo quarto (roba da grazia divina)...kobe ha visto il campo per neanche un quarto, per ora gli americani passeggiano!
                Last edited by fiffi; 01 August 2012, 01:21.

Comment

• Dwight Howard ai Lakers!

Può dirsi ufficialmente chiusa la telenovela Dwight Howard, proprio quando tutti meno se l'aspettavano. Nel bel mezzo delle Olimpiadi di Londra, si erano affievolite quasi del tutto le voci di mercato per l'ormai ex centro dei Magic, tanto da far pensare che egli sarebbe stato convocato per la preseason dalla stessa franchigia della Florida. Invece il GM dei Lakers Mitch Kupchak ha sorpreso tutti, piazzando un grandissimo colpo che quasi sicuramente gli varrà il premio di dirigente dell'anno, anche se manca ancora l'ufficialità.
                  Howard sbarcherà a L.A. in una complessa trade che coinvolgerà anche i Denver Nuggets e i Philadelphia 76ers. A unirsi alla squadra del nostro Gallinari sarà Andre Iguodala, mentre a Phila andranno Andrew Bynum dai Lakers e Jason Richardson dai Magic; questi ultimi si accontenteranno di Afflalo, Harrington e Vucevic, più una prima scelta futura da ognuna delle altre (tre) squadre coinvolte.

Che dire? Io mi farò le pippe mentali per tutto agosto
                  Last edited by H Sakuragi; 10 August 2012, 13:32.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Dwight Howard ai Lakers!

Può dirsi ufficialmente chiusa la telenovela Dwight Howard, proprio quando tutti meno se l'aspettavano. Nel bel mezzo delle Olimpiadi di Londra, si erano affievolite quasi del tutto le voci di mercato per l'ormai ex centro dei Magic, tanto da far pensare che egli sarebbe stato convocato per la preseason dalla stessa franchigia della Florida. Invece il GM dei Lakers Mitch Kupchak ha sorpreso tutti, piazzando un grandissimo colpo che quasi sicuramente gli varrà il premio di dirigente dell'anno, anche se manca ancora l'ufficialità.
                    Howard sbarcherà a L.A. in una complessa trade che coinvolgerà anche i Denver Nuggets e i Philadelphia 76ers. A unirsi alla squadra del nostro Gallinari sarà Andre Iguodala, mentre a Phila andranno Andrew Bynum dai Lakers e Jason Richardson dai Magic; questi ultimi si accontenteranno di Afflalo, Harrington e Vucevic, più una prima scelta futura da ognuna delle altre (tre) squadre coinvolte.

Che dire? Io mi farò le pippe mentali per tutto agosto
                    Se vabbè.

Howard, Bryant, Gasol e Nash.

Sticazzi.

Comment

• hanno preso anche Antwan Jamison per la panca...

donpeppe1990

Comment

• Per valutare una trade del genere ci vorrà parecchio tempo .
                        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          Per valutare una trade del genere ci vorrà parecchio tempo .
                          Tutto dipende se Howard rinnoverà coi Lakers alla fine della stagione.
                          Quest'anno invece si punterà tutto e subito tipo i Celtics con Garnett e Ray Allen.

Comment

• A me dispiace per la partenza di Iguodala, tifo i Sixers grazie a lui oltre che ad Iverson, ma se si guarda la cosa da un punto di vista oggettivo è stata una buona scelta: Iguodala può essere rimpiazzato da vari ottimi giocatori come Thad Young, Dorell Wright o Moultrie, mentre Bynum va a prendere il posto di Hawes e che sarebbe addirittura diventato di Kwame Brown quest'anno: in poche parole, perdendo Iguodala non si perde molto, aggiungendo Bynum si aggiunge tantissimo. Poi chi abbiamo perso? Meeks? Molto meglio Quentin Richardson. Lou Williams? Nick Young è più forte fisicamente e con un tiro altrettanto pazzesco. Elton Brand? C'è Lavoy Allen a coprire il ruolo di pf insieme a Moultrie, Hawes, Brown...non ci son problemi.

Per me i Sixers l'anno prossimo sono da 3°/4° posto nella east, come squadra migliore per certo do solamente gli Heat, mentre le uniche altre due che possono dare fastidio dovrebbero essere i Bulls, ma senza Rose fanno poco, ed i Knicks. I Pacers non mi piacciono, non vedo niente di che in quella squadra, rivelazione sì quest'anno, ma niente di eclatante.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Tutto dipende se Howard rinnoverà coi Lakers alla fine della stagione.
                            Quest'anno invece si punterà tutto e subito tipo i Celtics con Garnett e Ray Allen.
                            Ray Allen è agli Heat.

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                              Ray Allen è agli Heat.
                              Lo so ma io, appunto, mi riferivo al primo anno, loro tre, ai Celtics. Erano in missione.
                              Last edited by H Sakuragi; 11 August 2012, 17:17.

Comment

• Ovviamente Vinc3 non calcola neanche Boston, che già riteneva scarsi l'anno scorso e che quest'anno hanno perso solo Allen per ora se non sbaglio.
                                last fm

Comment

Working...
                                X