Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    fernando è il partner ideale per guarin altro che storie.... fernando E' DA PRENDERE a tutti i costi, anche a costo di andarlo a prendere io e caricarmelo a spalle.
    IL presidente del Porto ha dichiarato che Fernando è cedibile a patto che si paghi l'intera clausola rescissoria...30 milioni

@ Sak: Boh, a me Guarin non pare uno da tagli dentro l'area...è un artigliere da limite dell'area col tiro che si ritrova, ed un ottimo "intermedio" ma non mi pare tipo da scambi in velocità o che abbia il fiuto del goal
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• a sto punto vada per De Jong, anche se ripeto che per me è fondamentale Fernando
      Dewyz81

Comment

• Nessuna notizia o commento particolare, voglio solo segnalare che non si parla mai di Iker Muniain, ala basca dell'Athletic Bilbao. Questo giocatore si deve tenere d'occhio, velocità sorprendente e dribbling fulminante, ha 20 anni per giunta. Quindi faccio un appello: caro Marotta, mandi qualcuno a seguire la Liga e veda se può far qualcosa (non dico quest'anno, ma già dalla stagione 2013/2014.
        NerdMonday

Comment

• Van Persie è ufficiale allo United per 30 milioni.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            IL presidente del Porto ha dichiarato che Fernando è cedibile a patto che si paghi l'intera clausola rescissoria...30 milioni

@ Sak: Boh, a me Guarin non pare uno da tagli dentro l'area...è un artigliere da limite dell'area col tiro che si ritrova, ed un ottimo "intermedio" ma non mi pare tipo da scambi in velocità o che abbia il fiuto del goal
            Continuo a pensare che la Juve, spendendo anche molto, ha inguaiato le due milanesi.
            Gli acquisti di Asamoah e Isla ora sono da sottolineare.
            Perchè sono giovani, e hanno esperienza nella serie A.

Fernando è forte, ma 30 mln? E se poi si rivela un Tiago qualsiasi?

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              Van Persie è ufficiale allo United per 30 milioni.
              Così ora l'arsenal è orientata su llorente per sostituirlo e con i 30 milioni appena incassati può decisamente superare l'offerta della juve. Di questo passo la juve prenderà pazzini o non prenderà nessuno
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Così ora l'arsenal è orientata su llorente per sostituirlo e con i 30 milioni appena incassati può decisamente superare l'offerta della juve. Di questo passo la juve prenderà pazzini o non prenderà nessuno
                Amen.
                L'unico da prendere era Cavani,il prototipo dell'attaccante moderno,in giro non c'è niente di particolare,inutile buttar via soldi.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• ma teniamoci matri che di sicuro non è peggio di llorente e dzeko. ha ragione enzo, spendere più di 2o milioni per certi giocatori non vale la pena.
                  aspettiamo l'anno prossimo e vediamo se si liberano gli attaccanti buoni
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• In ogni caso penso che un attaccante arriverà, rispetto allo scorso anno ci sono in meno del piero e borriello e in più giovinco e la champions league, quindi un attaccante in meno e una competizione in più. Credo che un attaccante serva in ogni caso oltre a quelli che già abbiamo. Per questo non capisco nemmeno lo scambio fra quagliarella e pazzini di cui si legge.
                    Cmq oggi wenger ha detto che llorente non gli interessa. Staremo a vedere
                    Last edited by Marco ¬¬; 16 August 2012, 17:35.
                    sigpic

Comment

• io spero ancora in Jovetic.

Comment

• 30 mln per un giocatore che a gennaio prendi gratis. Questi so' pazzi.

Comment

• Gaston ramirez e' in procinto di trasferirsi in inghilterra al southampton per circa 15 milioni. La serie A sempre piu' schifosa oh, non rimane e non arriva nessuno.
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Pure il Southampton ha più soldi delle big italiane.
                            NerdMonday

Comment

• Ma pure il giocatore... Che cambia tra southampton e bologna??

Comment

• Probabilmente l'ingaggio.

http://www.spaziomilan.it/2012/06/bo...osa-succedera/
                                sigpic

Comment

Working...
                                X