Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Calciomercato in vista di Settembre 2012

    Mancano 2 giornate e già sottobanco ci sono le prime trattative... Apro il 3ad semestrale che riguarda il mercato estivo.

    Prima notizia bomba: Lavezzi potrebbe lasciare Napoli. Destinazioni: Russia o Inter?
    Dewyz81

  • #2
    Credo inter, ma ho letto che sul pocho c'e' anche il city
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      Credo inter, ma ho letto che sul pocho c'e' anche il city
      Sì, credo siano le due squadre interessate. Infatti il Napoli è su Insigne del Pescara, talento niente male.
      Certo che se parte Lavezzi credo sia quasi impossibile che parta anche Cavani.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #4
        Peccato perché su Cavani alla Juve anch'io ci ho fatto il pensierino.
        NerdMonday

        Comment


        • #5
          Ma Insigne non è del Napoli?

          Sarebbe un ottimo acquisto Lavezzi!


          donpeppe1990

          Comment


          • #6
            Sì, Insigne è in prestito al Pescara.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • #7
              A me Lavezzi non piace, non ha costanza e ti fa innervosire quando si incaponisce nei dribling. Cavani, ovunque andrà, secondo me farà benissimo.
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

              Comment


              • #8
                Secondo me buona parte delle fortune di Cavani derivano dai movimenti e dalle giocate del Pocho.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Ma Insigne non è del Napoli?
                  Sì. Lui e Verratti sono le luci del Pescara insieme a Immobile che è della Juventus.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • #10
                    Metà del suo cartellino la Juve l'ha ceduto al Genoa.
                    NerdMonday

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Secondo me buona parte delle fortune di Cavani derivano dai movimenti e dalle giocate del Pocho.
                      Lo penso anch'io.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Sì, credo siano le due squadre interessate. Infatti il Napoli è su Insigne del Pescara, talento niente male.
                        Certo che se parte Lavezzi credo sia quasi impossibile che parta anche Cavani.
                        Non arriva Cavani?
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • #13
                          Magari arriva van persie
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • #14
                            Insigne credo si faccia un altro anno di prestito, forse col Pescara magari in serie A.
                            Come sostituto di Lavezzi, di cui mi sento di dare per certa la partenza, ci vedrei molto bene Giovinco. Pare che ci siano stati già dei contatti con la società....un tridente con Giovinco, Pandev e Cavani lo vedrei niente male..
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #15
                              Secondo me buona parte delle fortune di Cavani derivano dai movimenti e dalle giocate del Pocho.
                              Forse l'anno scorso...quest'anno i numeri dicono che Pandev e Hamsik hanno fornito più assist del Pocho, e Cavani quest'anno si é ripetuto alla grande, 32 gol in stagione.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment

                              Working...
                              X