Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Farsopoli: tutta la verità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Veramente ho fatto due domande e le risposte che ho avuto sono un parere personale, ed un parere da lui stesso ritenuto "ad minchiem".

Mi sono fermato lì perchè:

1) da un punto di vista oggettivo è evidente che la tesi del complotto può essere smontata con estrema facilità da chiunque, io per primo del processo ne so poco o niente. Attenzione, non dico che sia falsa, ma quantomeno poco plausibile.
    2) Fottesega. Tanto il calcio ci regala scandali clamorosi ogni quanto? 2 anni? Doping, Epo, passaporti falsi, arbitri comprati, partite comprate da terzi che avevano interessi in prima persona, Mondiali in Korea (), calcioscommesse, calciopoli... a fare cattivo sangue su "fuffa" lascio i tifosi.
    Il parere ad michiem riguardava le penalizzazioni sulle altre squadre. Non l'accusa infondata e severamente punita alla Juve di aver falsato un campionato.

Che questo "qualcuno" si faccia avanti per smontare questa tesi, se è così facile. Siamo qui per parlare proprio di questo.

A me, da juventino, interessa visto che sono dovuto tornare in B, non è proprio "fuffa".

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      E' interessante vedere come a distanza di 5 giorni nessuno sia riuscito a portare dati oggettivi in risposta ad Alessandro per smontare la sua tesi.
      Ma in realtà è da 6 ANNI (!!!!) che nessuno (qui e su altri forum) è riuscito a rispondere a questo mio post:
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...0&postcount=18
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
        Ma in realtà è da 6 ANNI (!!!!) che nessuno (qui e su altri forum) è riuscito a rispondere a questo mio post:
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...0&postcount=18
        Strano, davvero strano. Ripeto, io non mi ero mai interessato ai dettagli del caso, mai.
        Ma sembra veramente che sia stata una sentenza mediata, nel senso "di piazza". In tal caso non avrei niente in contrario se Agnelli continuasse con la volontà di riavere gli scudetti. Altro che lasciare al passato i veleni, o come cavolo disse uno dei soliti commentatori televisivi. Troppo facile dire così se non si è juventini.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Strano, davvero strano. Ripeto, io non mi ero mai interessato ai dettagli del caso, mai.
          Ma sembra veramente che sia stata una sentenza mediata, nel senso "di piazza". In tal caso non avrei niente in contrario se Agnelli continuasse con la volontà di riavere gli scudetti. Altro che lasciare al passato i veleni, o come cavolo disse uno dei soliti commentatori televisivi. Troppo facile dire così se non si è juventini.
          Una sentenza mediatica.
          Ma guarda che ci sono anche dichiarazioni dei giudici che hanno fatto il processo (Sandulli) che ammettono candidamente (a sentenza emessa ovviamente) che non ci son stati illeciti.

Dopo 6 anni me ne fotto, abbiamo vinto lo scudetto, abbiamo la squadra che gioca meglio in Italia, abbiamo grandi margini di miglioramento e una squadra giovane che può aprire un ciclio. 2 scudetti in meno o in più, ciò che conta è vincere la domenica e il mercoledì. Ma ciò che è stato fatto nel 2006 non si cancella e ancora non è stato chiarito.
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

E chi dice "pacca sulla spalla, è un gioco, life's go on" non ha capito la sofferenza e l'umiliazione che ha vissuto lo juventino e continuerà a vivere per una nomea che ingiustamente ormai ci hanno affibiato.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              E chi dice "pacca sulla spalla, è un gioco, life's go on" non ha capito la sofferenza e l'umiliazione che ha vissuto lo juventino e continuerà a vivere per una nomea che ingiustamente ormai ci hanno affibiato.
              Che poi il calcio, nella pratica vita comune, sarà una cosa inutile ma la Juventus Spa ha subito danni per centinaia di milioni se vogliamo farei gli estremisti.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                Faccio notare che non c'è alcun indagine in corso, ne alcuna prova di illeciti su quel campionato.
                http://passioneinter.net/?p=28273 la cassazione mica è stata in ferie per tanti anni

Prima che diciate qualcosa: sì, quello è un sito di parte e no, nessun altro parla di questa notizia. Ma sul serio pensavate di trovarla da qualche altra parte?

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                  http://passioneinter.net/?p=28273 la cassazione mica è stata in ferie per tanti anni

Prima che diciate qualcosa: sì, quello è un sito di parte e no, nessun altro parla di questa notizia. Ma sul serio pensavate di trovarla da qualche altra parte?
                  Questo dimostra solo la bassezza di certi intertristi

Quest'anno sulla Juve ne sono state dette di ogni, a partire dallo stadio sotto inchiesta a Conte coinvolto nel calcioscommesse.
                  Ormai per gettarci letame contro devono andare a ripescare episodi morti e sepolti, visto che sul campo abbiamo demolito chiunque.

Elusys

Comment

Dai non fare la vittima adesso Morti, sepolti o resuscitati che siano sono cose successe sul serio, come la storia del ripescaggio dell'Inter negli anni '20. Ma tanto lo sport è peggio della politica, quindi non penso che nessuno ammetterà mai le proprie colpe

Comment

Working...
                    X