Come da titolo vorrei chiedervi quali sono stati secondo voi i giocatori sorpresa e i bidoni del campionato appena terminato, compreso anche le squadre rivelazione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio: Bidoni e Sorprese 2011-12
Collapse
X
-
Bojan non lo definirei un bidone.
E' un giovane molto promettente, che in quella Roma pessima non è riuscito ad esprimersi.
Comunque direi Pirlo, che tutti (me compreso) davano per finito e che invece ha dimostrato di essere ancora tra i numeri uno nel suo ruolo.
Vidal, Barzagli e in generale quasi tutti i giocatori della Juventus, che quindi diventa a sua volta anche la squadra rivelazione.
Tra i bidoni: Elia, Robinho, Forlan.Last edited by Alessandro330; 15 May 2012, 15:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioe Pato dove lo mettiamo?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiowtf?? Come l0o puoi definire bidone se nn ha giocato 2 partite di fila.
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiowtf?? Come l0o puoi definire bidone se nn ha giocato 2 partite di fila.
Che motivazione è? Si è infortunato 7854 volte in una stagione, più bidone di così....
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioIo aggiungerei Pazzini e Matri tra i bidoni, anche se non è totalmente colpa loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioAllora anche Forlan non è un bidone, visto che avrà giocato le stesse partite di Pato...
Che motivazione è? Si è infortunato 7854 volte in una stagione, più bidone di così...."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Sorprese : milito, vidal, giovinco, lodi, pepe, lulic.
Flop : zarate, krasic, elia, pazzini, iaquinta, MARTINEZ(ms dov'è ???), alvarez.
per le squadre,
sorprese: juventus, udinese che nonostante abbia venduto i prezzi pregiati è ancora terza, parma (merito della formica), napoli e lazio.
flop: ROMA , inter, fiorentina e milan che non ha vinto manco contro una delle prime 6 (tranne l'udinese ma vabbè, caso a parte).Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioSorprese : milito, vidal, giovinco, lodi, pepe, lulic.
Flop : zarate, krasic, elia, pazzini, iaquinta, MARTINEZ(ms dov'è ???), alvarez.
per le squadre,
sorprese: juventus, udinese che nonostante abbia venduto i prezzi pregiati è ancora terza, parma (merito della formica) e lazio.
flop: ROMA , inter, fiorentina e milan che non ha vinto manco contro una delle prime 6 (tranne l'udinese ma vabbè, caso a parte).Last edited by stefanomex; 15 May 2012, 18:49."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiova bene i quarti col barca il milan non li ha fatti ne?
considero il milan un flop perchè eravate partiti dal '' facciamo il triplete '' e invece avete preso sberle ovunqueOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment