Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
- BIDONI: forlan, cissè, pato, amauri, zarate, matri, vucinic, sneijder, bojan (gli altri non li nomino perchè già si sapeva che fossero delle seghe, su questi invece c'era più aspettativa).
- SORPRESE: destro, borini (che gran cazzata che abbiamo fatto a venderlo! ), muriel, cuadrado, paletta, milito (perchè lo credevo finito e mi ha zittito alla grande), calaiò, nocerino e vidal. (di altri non ne metto perchè come sopra si sapeva già che erano forti quindi nessuna sorpresa).
avrei potuto mettere anche giovinco tra le sorprese ma il fatto è che è sempre stato forte ma fino all'anno scorso ce ne siamo accorti solo a Parma!
tra le squadre che più mi hanno colpito cito solo genoa e fiorentina ma in negativo, per il resto più o meno tutte hanno fatto il loro...
- BIDONI: forlan, cissè, pato, amauri, zarate, matri, vucinic, sneijder, bojan (gli altri non li nomino perchè già si sapeva che fossero delle seghe, su questi invece c'era più aspettativa).
.
Amauri il gol che doveva fare l'ha fatto, bene così. Voto 10 xD
Siamo fuori dici eh?
Il fatto che quest'anno ha fatto 10 volte più Km dell'ann oscorso per te è un fatto normale, vero?
Sì, ma le qualità del giocatore sono state sempre quelle e quest'anno le ha espresse alla grande. Il fatto che abbia corso tantissimo può rappresentare una sorpresa, ma la stagione di Pirlo in sé non lo è.
Ma Klose??? super sorpresa..è sato decisivissimo per la sua squadra.
Flop direi anche Osvaldo..17 milioni quello scarpone..che spreco.
E aggiungerei pure denis tra le sorprese, mai segnato così tanto
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Perchè Osvaldo è stato un Flop? Ha fatto abbastanza gol poi anche lui ha pagato l'andamento della squadra ma non lo definerei proprio un flop, anzi...
Comment