Vucinic bidone? Mwah
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio: Bidoni e Sorprese 2011-12
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioVucinic bidone? Mwah
Comment
-
Se avessi visto metà delle partite della Juve ti saresti reso contro dell'incredibile qualità dei palloni giocati, della decisività tattica dell'uomo fra le linee e del gran numero di assist. Non è certo dal numero di gol che si giudica, specialmente in una Juve imbattuta che ha però come capocannoniere un giocatore con 10 reti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSe avessi visto metà delle partite della Juve ti saresti reso contro dell'incredibile qualità dei palloni giocati, della decisività tattica dell'uomo fra le linee e del gran numero di assist. Non è certo dal numero di gol che si giudica, specialmente in una Juve imbattuta che ha però come capocannoniere un giocatore con 10 reti.
Comment
-
Do pienamente ragione a fiffi. Ma quante volte abbiamo visto giocare Vucinic in pantofole? Ma andiamo! E' vero che nell'ultimo tratto di stagione si è svegliato, che la classe è indiscutibile ma il giudizio complessivo stagionale non può che essere al di sotto delle aspettative.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Il discorso è errato per due ragioni.
1) Si parla di bidoni, ergo di giocatori sotto le aspettative: alzi la mano chi non sapeva che Vucinic fosse un giocatore discontinuo. Già solo per questo non può essere un bidone.
2) Io sono tra quelli che molte volte durante la partita lo bestemmiava come un ossesso. Tuttavia, alla fine mi rendevo sempre conto di perchè Conte lo mantenesse sempre dentro: è l'unico che davanti può inventarti la giocata. Al punto che non ho più fiatato e ho solo ammesso la decisività che avuto questo giocatore in questa stagione. Molti parlano di Pirlo, della difesa, del centrocampo a tre, ma molti dimenticano l'apporto decisivo di un giocatore che è in vetta alle classifiche stagioni come assist-man, che grazie ai suoi movimenti ha prodotto molte delle azioni juventine. E tutto questo giocando parte buona della stagione in pantofole.
E non sono l'unico a pensarlo, partendo da autorevoli giornalisti per finire alla prova dei fatti, che ci da un Vucinic sempre titolare e unico titolare fisso della prossima stagione. Ad avercene di bidoni così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIl discorso è errato per due ragioni.
1) Si parla di bidoni, ergo di giocatori sotto le aspettative: alzi la mano chi non sapeva che Vucinic fosse un giocatore discontinuo. Già solo per questo non può essere un bidone.
2) Io sono tra quelli che molte volte durante la partita lo bestemmiava come un ossesso. Tuttavia, alla fine mi rendevo sempre conto di perchè Conte lo mantenesse sempre dentro: è l'unico che davanti può inventarti la giocata. Al punto che non ho più fiatato e ho solo ammesso la decisività che avuto questo giocatore in questa stagione. Molti parlano di Pirlo, della difesa, del centrocampo a tre, ma molti dimenticano l'apporto decisivo di un giocatore che è in vetta alle classifiche stagioni come assist-man, che grazie ai suoi movimenti ha prodotto molte delle azioni juventine. E tutto questo giocando parte buona della stagione in pantofole.
E non sono l'unico a pensarlo, partendo da autorevoli giornalisti per finire alla prova dei fatti, che ci da un Vucinic sempre titolare e unico titolare fisso della prossima stagione. Ad avercene di bidoni così.
Comment
-
Io considero bidoni giocatori che sono stati presi con certe aspettative e non hanno fatto proprio un tubo deludendo ampiamente, vedi elia, krasic, zarate, forlan, cisse...
Vucinic ha bene o male fatto ciò che ci si aspettava da lui, quindi fra i bidoni non ce lo metto. Sicuramente avrebbe potuto fare di più col potenziale che ha, ma non credo che lo farà mai.
Le sorprese credo siano già state tutte evidenziate, per me è stata una sorpresa il rendimento che ha avuto pepe rispetto allo scorso anno, lo vedevo con le valigie in mano a inizio stagione e invece ha dato un bel contributo alla squadra, cosa che non mi aspettavo propriosigpic
Comment
-
1) Non ho capito perché Krasic sia un bidone quando è arrivato la stagione scorsa tenendo in piedi la Juve per metà campionato.
2) Ma nessuno si ricorda di Taiwo del Milan?
3) Vucinic non è assolutamente un bidone. Sicuramente non è un top player ma è stato fondamentale. Lavezzi allora cosa è? Uno che viene valutato 30 ma non sa tirare bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiovabè dai, quando avrai voglia di discuterne in modo obiettivo sarò ben felice di riprendere il discorso, ma per adesso io non ho alcuna voglia di continuare a giustificare le mia scelta ad un tifoso che non vuole sentire ragioni. no perchè dire che si sapeva già che vucinic era discontinuo quindi non è da considerarsi flop è un discorso che puoi sentire si e no in curva allo stadio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioTu argomenta come ho fatto io e poi vediamo se il mio giudizio è poco obiettivo. Perchè a quanto pare tu sei tra i pochi che considera Vucinic un bidone e che quindi puoi ritenerti depositario della Verità.
-9 gol di cui 5 nell'ultimissima parte del campionato
-almeno 6 mesi di campionato disputato come se stesse giocando con gli amatori
-aspettative altissime a ottobre clamorosamente smentite già a metà campionato
-giocatore sicuramente con del potenziale ma che si sveglia in primavera
-fino a pochi mesi fa era pericoloso e giocava bene solo a risultato già deciso quando gli avversari non giocavano più.
la tua è la tipica risposta da tifoso comunque, me l'aspettavo!
Comment
-
Argomentazioni a cui io ho giá risposto e che ho giá smontato con una motivazione strettamente logica e con una sostanziale. Con un campione maggiore di partite viste posso avere maggiore cognizione di te?
E mi sono scocciato di sentirmi dire di essere poco obiettivo (e non mi riferisco solo a te) quando oppongo delle motivaxioni a cui non si sa rispondere. Ma poco obiettivitá de che, che mi importa di come giudichiate Vucinic.
Comment
-
Io oltre a vederlo fare TACCO e TACCO a Vucinic non ho visto fare nient'altro...17 milioni di euro. E pensare che il Milan l'anno scorso prese Robinho a 15 milioni..Last edited by stefanomex; 16 May 2012, 13:23."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiole mie argomentazioni sono nella pagina precedente, spero tu le abbia almeno lette:
-9 gol di cui 5 nell'ultimissima parte del campionato
-almeno 6 mesi di campionato disputato come se stesse giocando con gli amatori
-aspettative altissime a ottobre clamorosamente smentite già a metà campionato
-giocatore sicuramente con del potenziale ma che si sveglia in primavera
-fino a pochi mesi fa era pericoloso e giocava bene solo a risultato già deciso quando gli avversari non giocavano più.
la tua è la tipica risposta da tifoso comunque, me l'aspettavo!
Per quanto mi riguarda Vucinic ha risposto alle aspettative estive. Siamo campioni d'Italia.
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioIo oltre a vederlo fare TACCO e TACCO a Vucinic non ho visto fare nient'altro...17 milioni di euro. E pensare che il Milan l'anno scorso prese Robinho a 15 milioni..Last edited by H Sakuragi; 16 May 2012, 13:43.
Comment
Comment