Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Europei di calcio 2012

    Girone A
    Russia
    Polonia
    Grecia
    Repubblica Ceca

    Girone B
    Olanda
    Germania
    Danimarca
    Portogallo

    Girone C
    Spagna
    Italia
    Irlanda
    Croazia

    Girone D
    Ucraina
    Svezia
    Francia
    Inghilterra

    Il calendario dell’Italia
    Spagna – Italia: 10 giugno, ore 18.00, a Danzica, Polonia
    Italia – Croazia: 14 giugno, ore 18.00, a Poznan, Polonia
    Italia – Irlanda: 18 giugno, ore 20.45, a Poznan, Polonia

    NON SI PARLA DEL CALCIOSCOMMESSE
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  • #2
    Contro la Spagna mi accontenterei di un pareggio,mentre le altre le dobbiamo vincere.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
      Contro la Spagna mi accontenterei di un pareggio,mentre le altre le dobbiamo vincere.
      Quoto, non dobbiamo fare certe figuraccie come negli scorsi Mondiali.


      "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

      Comment


      • #4
        Secondo me l'Italia è un'ottima squadra. Purtroppo in attacco manchiamo.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • #5
          Ho un buon presentimento, personalmente. Sull'attacco sono d'accordo, ma alcuni giocatori possono davvero esplodere.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • #6
            Ma cos'è questa sensazione di strafottenza che provo?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              Sensazioni positive anche per me. Saranno fondamentali le prestazioni di Balotelli, Giovinco e Cassano.

              Comment


              • #8
                C'è qualche amichevole prima dell'inizio dell'europeo ?
                Comunque secondo me la nostra nazionale può benissimo affrontare la Spagna , priva oltretutto di giocatori come David Villa e Puyol

                Comment


                • #9
                  Ribadisco che Destro doveva rimanere. O almeno poteva portare una punta un pò più pesante, che ne so, tipo Osvaldo...

                  Comunque, si, anche io non sono sfiduciato come per i mondiali scorsi


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • #10
                    Ma la difesa?
                    Chiellini Bonucci Barzagli Maggio o una roba del genere, sbaglio?
                    A me preoccupa di più questo reparto rispetto all'attacco, dove con Giovinco dietro Balotelli e Cassano (Di Natale pronto ad entrare) abbiamo gente molto forte tecnicamente. Certo anche io avrei portato almeno una punta forte fisicamente, in certe partite potrebbe essere utile.
                    A centrocampo dovremmo essere più che a posto con De Rossi-Pirlo-Marchisio.

                    Mi sarebbe piaciuto vedere anche Insigne, così per fare un reparto di nani dalla tecnica monstre .
                    Perchè Giaccherini?
                    In teoria sarebbe anche perchè Montolivo vista la stagione che ha disputato, ma a quello c'è risposta, ovvero è uno dei suoi uomini fidati.
                    last fm

                    Comment


                    • #11
                      La difesa è quella della squadra che ha il record di meno gol subiti in un campionato a 20 squadre.
                      Il centrocampo credo sarà a 3, per lo meno me lo auguro
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Veramente la nostra difesa è la difesa della squadra meno battuta d'Europa. Sulla carta non vedo come possa essere il reparto debole.

                        Poi certo, ormai non si parla più di difesa ma di fase difensiva, e dunque è tutto relativo al gioco e alla squadra.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Veramente la nostra difesa è la difesa della squadra meno battuta d'Europa. Sulla carta non vedo come possa essere il reparto debole.

                          Poi certo, ormai non si parla più di difesa ma di fase difensiva, e dunque è tutto relativo al gioco e alla squadra.
                          In difesa è stato convocato anche Ogbonna, dalla Serie B sì, ma probabilmente il miglior prospetto italiano ne ruolo di centrale. Maggio è ottimo. Più dubbioso su Abate e Balzaretti, giocatori che difensivamente hanno mostrato più di una volta dei cali. Tolto questo, abbiamo portiere e difesa migliori possibili. Stessa cosa il centrocampo dove con Pirlo, De Rossi e Marchisio abbiamo delle certezze assolute.
                          In attacco io non tollero la presenza di uno come Di Natale, giocatore mentalmente da provinciale, e nell'Italia del 2008 l'aveva già dimostrato ma purtroppo i Totti e i Del Piero sono finiti. Avrei convocato Insigne piuttosto ma mi rendo conto che il salto sarebbe stato eccessivo. Borini mi piace assai anche lui ma effettivamente ci manca il finalizzatore di turno. Ci tocca sperare in Balotelli, l'unico che davanti ha attualmente i mezzi tecnici da top player. Spero che il gruppo Italia faccia bene al ragazzo che, a conti fatti, mentalmente è una zucca vuota.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • #14
                            Riusciremo a far meglio dell'ultimo europeo 2008?
                            Secondo me, no. Il nostro attacco fa abbastanza pena...spero nel miracolo di qualcuno..poi la difesa Juventus...ahahah...meli immagino contro un Van Persie o Iniesta ahahah
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                              poi la difesa Juventus...ahahah...meli immagino contro un Van Persie o Iniesta ahahah
                              contro il supermilan di ibra ha retto bene, dimentichi??
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment

                              Working...
                              X