Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io se leggo il nostro attacco mi viene fisiologicamente bisogno dei Vieri, Del Piero, Totti, Montella, Inzaghi.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Io se leggo il nostro attacco mi viene fisiologicamente bisogno dei Vieri, Del Piero, Totti, Montella, Inzaghi.
      confido in balotelli e giovinco, inoltre abbiamo uno centrocampo che se la può battere quasi alla pari con quello spagnolo. per me l'italia può fare bene, basta che si dia una svegliata prandelli
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

      Comment


      • Hodgson è un mestierante, devono essere proprio dei pazzi alla FA per assegnargli questo incarico. Poi da come ho capito, l' Inghilterra difende bene, quindi la metterei tra le possibili vincitrici.

        Domani secondo me vinciamo. O ne prendiamo 5.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • comunque un giocatore da tenere bene in osservazione è il russo dzagoev. non capisco perchè nessuno ci pensa
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • io ricordo un sondaggio dell'inter nell'anno del triplete, quando lo incontrorono ai quarti di champions, poi non se ne fece nulla
            .sigpic.

            Comment


            • Considererò legittima la sconfitta dell'Italia con la Russia solo se quest'ultima dovesse arrivare in finale.

              Comment


              • scusatemi, ma leverei l'olanda dalle possibili vincitrici. mi ero dimenticato che hanno stekelenburg in porta
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • certo che robben ha una sfiga!!!

                  Comment


                  • La Danimarca ha avuto tanto culo, ma non è così male come squadra. Gran gol di Khron-Delhi. Comunque io mi chiedo come possa fare il telecronista Gianni Bezzi, che schifo.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      certo che robben ha una sfiga!!!
                      Robben ha perso più di una finale. Il suo più grande limite e pregio, è che è un individualista. Se alle volte giocasse più per la squadra forse avrebbe vinto di più. Quando c'è da non sbagliare, sbaglia.
                      Last edited by H Sakuragi; 09 June 2012, 20:23.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Ma se l'Olanda ha vinto solo un Europeo (e c'erano Koeman, Rijkaard, Gullit, Van Basten, erano da linciare se non vincevano) in tutta la sua storia non capisco perché sia sempre tra le favorite. Non sono stati capaci di vincere manco con Crujiff e Renserbrink.

                        Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Comunque io mi chiedo come possa fare il telecronista Gianni Bezzi, che schifo.
                        Concordo, è vergognoso.
                        Last edited by michele longobardi; 09 June 2012, 20:54.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Ma se l'Olanda ha vinto solo un Europeo (e c'erano Koeman, Rijkaard, Gullit, Van Basten, erano da linciare se non vincevano) in tutta la sua storia non capisco perché sia sempre tra le favorite. Non sono stati capaci di vincere manco con Crujiff e Renserbrink.
                          Bhe sai, sono solo arrivati secondi ai mondiali
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Appunto, secondi. La Grecia gli Europei del 2004 li ha vinti, allora sarà sempre la favorita. Su dai. l'Olanda è arrivata seconda pure nel 74 e nel 78, ma il palmares è sempre la stessa merda.
                            Last edited by michele longobardi; 09 June 2012, 21:37.
                            NerdMonday

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Appunto, secondi. La Grecia gli Europei del 2004 li ha vinti, allora sarà sempre la favorita. Su dai.
                              Vabbè..l'Olanda ha sempre i suoi talenti e bene o male è sempre lì. E' normale che sia tra le favorite.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • I talenti devono diventare campioni o quantomeno giocatori decisivi e lo diventano se ti portano alla vittoria una volta messi in un unico collettivo. Van Persie nell'Arsenal può anche fare il fenomeno (dopo la prova di stasera prego Marotta di prendere Cavani), Robben può fare il fenomeno arrivando sempre secondo quanto gli pare ma se poi non sanno convivere tra di loro e si sfaldano anche contro una Danimarca volenterosa ma tecnicamente mediocre...
                                Io tifavo Olanda oggi e di solito è una squadra che mi piace (giocatori come Davids, i fratelli De Boer, Kluivert sono stati miei idoli) ma è imbarazzante talune volte.
                                NerdMonday

                                Comment

                                Working...
                                X