Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Che poi difensori migliori di quelli juventini in giro non ci sono. E figuriamoci se non gli si da fiducia proprio quest'anno.

    A me ha preoccupato molto più la pochezza della fase offensiva: non c'è uno straccio di gioco che non sia palla a Pirlo e lancio lungo.

    Comment


    • #62
      io darei fiducia a balotelli e giovinco, mi sembrano gli unici in grado di combinare qualcosa attualmente viste le condizioni di cassano. inoltre la russia è una buona nazionale e sono sicuramente più freschi di noi visto come correvano e dato che per vincere in europa DEVI correre.

      se tanto vi fan schifo i giocatori della juve fate una richiesta per mandarli a casa, buon per loro e per i tifosi juventini. la nazionale da noi non si merita niente.
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

      Comment


      • #63
        Non l'ho vista, ma d'altronde delle amichevoli pre evento non me ne può importare di meno .
        Sulla prestazione possono influire fattori come il tipo di preparazione atletica svolto dalle squadre.
        last fm

        Comment


        • #64
          Per fortuna non l'ho vista, ero via. Mi hanno detto di un 4-3-1-2, orrore.
          Last edited by H Sakuragi; 02 June 2012, 04:19.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • #65
            Partita semplicemente scandalosa. La difesa era praticamente assente, Maggio e Balzaretti non difendevano per niente, aggiungiamoci poi che Bonucci e Barzagli non erano nella miglior forma ed anche loro hanno commesso errori, ed ecco che la Russia riusciva ad infilarci come se fossimo un pezzo di burro. In attacco abbiano creato alcune palle gol, ma tutte sprecate. Le giocate più pericolose sono venute da Pirlo, gli inserimenti di Marchisio e poi anche un po' Giovinco, ma quando è entrato lui avevano già tutti smesso di giocare. Thiago Motta, Montolivo e Di Natale non meritano assolutamente la nazionale.

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              se tanto vi fan schifo i giocatori della juve fate una richiesta per mandarli a casa, buon per loro e per i tifosi juventini. la nazionale da noi non si merita niente.
              Io non direi tutti gli Juventini. Pirlo Marchisio Buffon e Chiellini sono insostituibili. Ci penserei 2 volte su Bonucci e Barzagli.
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Che poi difensori migliori di quelli juventini in giro non ci sono..
                Non è che il fatto che non ce ne siano di migliori implichi che non facciano cagare eh.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • #68
                  Le amichevoli della nazionali,io non le vedo più da anni,si sa che non ci impegnamo in queste gare,quindi è inutile esprimere giudizi.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #69
                    Certo che è davvero comico che si critichino i centrli della miglior difesa d'Europa dopo solo una partita amichevole, dove gli unici errori evidenti sono stati quelli di Maggio e De Sanctis e quando è chiaro che tutta la squadra ha giocato mediamente male.

                    Comment


                    • #70
                      E sant'iddio ma tu sei proprio refrattario alle critiche amico mio! La miglior difesa d'Europa ha fatto una grande figura di Merda ieri sera, mettiti l'anima in pace. E io non ho difficoltà ad ammettere che uno dei migliori portieri italiani ha giocato uno schifo ieri. E concedici una deroga al tuo vittimismo ogni tanto. Per favore!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #71
                        Che poi per difendere parte della difesa di ieri solo perchè la metà gioca nella juve... Beh, ce ne vuole.

                        Solo un amichevole... mi viene da pensare a quei due che commentavano ieri. "C'è tempo per migliorare". Si, nella camera dello spirito e del tempo.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • #72
                          Ma tu sei invece predisposto al misunderstanding, amico mio! Trovami un solo post dove ho detto che i centrali hanno giocato bene!
                          Quello che mi dà fastidio è che dopo una partita del genere, dove a mio parere non c'è nessuno che abbia meritato la sufficienza, non abbiate perso tempo ad additare i centrali come capri espiatori, ancorpiù che gli unici errori evidenti non sono arrivati da loro ma dai suddetti napoletani.

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            non abbiate perso tempo ad additare i centrali come capri espiatori, ancorpiù che gli unici errori evidenti non sono arrivati da loro ma dai suddetti napoletani.
                            Non si salva nessuno, altro che centrali. Si è parlato sempre di "difesa" e non di Bonucci e Barzagli.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              Nono, guarda sopra, si è chiaramente parlato dei centrali difensivi. Basta leggere Stefano.

                              Comment


                              • #75
                                Ma si rifaceva ad un discorso in cui Balzaretti e Maggio erano già stati citati.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X