Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'idiozia di Mancini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    per me (spero) è una grossa bufala inventata da ki deve vendere notizie a tutti i costi

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Marco ¬¬
      La settimana scorsa ho letto sul televideo, poi su calciomercato.com e forse anche su gazzetta.it che moratti ha intenzione di ingaggiare moggi e sia moggi che la juve sono disponibili per trattare. Poi il giorno dopo non ho più trovato questa notizia in nessuno dei 2 siti e nemmeno sul televideo... Ne sapete qualcosa?
      Anche per me è una bufala. Come fa la Juve a privarsi di Moggi, uno tra i più bravi dirigenti della serie A.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #48
        Si infatti, negli articoli c'era scritto che la juve avrebbe sostituito moggi con capello
        sigpic

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Marco ¬¬
          La settimana scorsa ho letto sul televideo, poi su calciomercato.com e forse anche su gazzetta.it che moratti ha intenzione di ingaggiare moggi e sia moggi che la juve sono disponibili per trattare. Poi il giorno dopo non ho più trovato questa notizia in nessuno dei 2 siti e nemmeno sul televideo... Ne sapete qualcosa?
          Mi sembra chiaro che sia una bufala. La Juve ha bisogno di dirigenti come Moggi per gestire senza sbagliare le sue esigue finanze...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #50
            In seguito a queste voci Moggi stesso ha tranquillizzato i tifosi bianconeri ribadendo i suoi rapporti con la Juventus "Ho un contratto fino al 2006 in più sono nel CDA della società".
            Last edited by H Sakuragi; 28 November 2004, 22:59.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment

            Working...
            X