Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Inter 2012/2013

Con largo anticipo rispetto alle altre squadre di Serie A, causa preliminari di Europa League, parte oggi il ritiro a Pinzolo della nuova Inter di Stramaccioni.
    Questi i giocatori al lavoro per ora:

APPIANO GENTILE - Sono 26 i nerazzurri che hanno appena lasciato il centro sportivo "Angelo Moratti" per raggiungere il ritiro estivo a Pinzolo in programma da oggi, venerdì 6 luglio, a domenica 15.

Portieri: Francesco Bardi, Vid Belec, Luca Castellazzi.

Difensori: Matteo Bianchetti, Cristian Chivu, Jonathan, Ibrahima Mbaye, Andrea Ranocchia, Walter Samuel, Matias Silvestre, Javier Zanetti.

Centrocampisti: Ricardo Alvarez, Marco Benassi, Esteban Cambiasso, Alfred Duncan, Fredy Guarin, Joel Obi, Andrea Romanò,

Attaccanti: Luc Castaignos, Philippe Coutinho, Luca Garritano, Marko Livaja, Samuele Longo, Diego Milito, Rodrigo Palacio, Giampaolo Pazzini.

* Samir Handanovic sarà in permesso fino all'8 luglio, Maicon fino al 9 luglio, Yuto Nagatomo fino al 10 luglio e Wesley Sneijder fino al 20 luglio.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Ieri c'è stata la presentazione ufficiale delle nuove maglie:

http://twitpic.com/a49lx0

Che ne pensate? A me la HOME mi piace tantissimo, con le righe larghe. La AWAY rossa un pò meno, ma forse perchè ci devo fare l'abitudine...

EDIT:

ah, per la cronaca:

https://twitter.com/DiegoForlan7/sta...696576/photo/1

Ciao ciao, Cacha!
    Last edited by Don Peppe; 06 July 2012, 18:32.

donpeppe1990

Comment

La prima non è affatto male, semplice ma elegante.

Comment

A me piaccione. Son belle...anche se la home voglio vederla pure dietro; spero nel "numero su strisce" e non nel triste riquadro nero a far da sfondo al numero

P.S. Palacio è un tappo...come fa ad essere alto quanto Coutinho?!
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Mio dio..come si è ridotta l'inter...spero che moratti faccia qualche colpo..spero.altrimenti non passate neanche i preliminari.
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Almeno sulla carta, manca l'attaccante top-player.
            A partire dal post-calciopoli è stato sempre lui il simbolo dell'inter nella conquista dei titoli, Ibra nei primi anni, venduto Ibra è diventato Eto'o, venduto Eto'o si puntava su Forlan che ha deluso, quindi ora manca l'attaccante fuoriclasse (che è mancato anche nell'anno appena concluso).
            Certo, potrebbe diventarlo anche uno di questi presenti in rosa, ma probabilmente non sarà mai come un Ibra o un Eto'o. O al massimo si punta sul gruppo come ha fatto la Juve (o l'inter del triplete), ma bisogna vedere Strama ai livelli di Mou o Conte, mi sembra difficile sinceramente.
            Insomma, non ci sono tanti presupposti per essere ottimisti, vedremo...

Comment

Non avete capito che l'Inter dall'anno scorso, o meglio già da dopo il triplete, sta subendo un notevole ridimensionamento. Non siamo più una big da grandi obbiettivi, ormai le uniche grandi in Italia sono rimaste Juve e Milan.

Per quando ringuarda le maglie, quella rossa mi piace non poco.
              Last edited by vultur; 07 July 2012, 12:03.

Comment

Non esageriamo ora.

Bellissime le maglie.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Non avete capito che l'Inter dall'anno scorso, o meglio già da dopo il triplete, sta subendo un notevole ridimensionamento. Non siamo più una big da grandi obbiettivi, ormai le uniche grandi in Italia sono rimaste Juve e Milan.

Per quando ringuarda le maglie, quella rossa mi piace non poco.
                  Guarda, sul Milan ora come ora ho i miei dubbi...

Sull'Inter, a guardare i convocati non so a quali traguardi si possa puntare.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

E se esplode coutinho?? Non e' mica male..
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Purtroppo è questa la realtà, le ultime sessioni di mercato sono inequivocabili.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      E se esplode coutinho?? Non e' mica male..
                      Già, peccato per lui che sia bloccato da Sneijder.

Comment

Le righe larghe mi ricordano le annate buie tra il 1999 e il 2002

Per il resto... Boh! Io comunque credo in Stramaccioni, se lo si lascerà lavorare in pace forse potrà costruire qualcosa di buono.

@Domenico:
                        Last edited by Evil Ub; 08 July 2012, 18:28.

Comment

Purtroppo è questa la realtà, le ultime sessioni di mercato sono inequivocabili.
                          Questa sessione di mercato è appena cominciata.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Questa sessione di mercato è appena cominciata.
                            E vedendo come procede speriamo finisca presto.

Comment

Beh ragazzi, che ci sarà da soffrire è certo; analizzando la situazione con lucidità l'obbiettivo della stagione sarà gettare le fondamenta per la squadra del futuro.Non si può certo pretendere che quest'Inter competa con corazzate come la Juve, o con squadre meno blasonate ma con "meccanismi" collaudati e ben oleati.

Spero molto nella maturità dei tifosi (a San Siro); fischiare ragazzi di neanche vent'anni appena incespicano sul pallone al 2° o 3° tocco di palla non sarà certo d'aiuto.

Si DOVRA' aver pazienza e lasciar lavorare Tecnico e giocatori.

Non potranno fare miracoli, ma, credetemi, cominciare un percorso per dare identità tattica ad una squadra affidandosi a giovani talenti è già una scommessa non da poco, e sarebbe già una vittoria far un campionato "dignitoso", anche senza vincer niente.

@ Evil: Grazie ragazzo, ma mi riferivo alla maglia di casa
                              Quella tonalità di rosso non mi dispiace; in altre foto sembrava meno accesa.

Edit:
                              [...]Già, peccato per lui che sia bloccato da Sneijder.
                              Lo dico sperando che faccia il migliore campionato della sua vita, ma io non mi affiderei totalmente all'olandese. La scorsa stagione avrà fatto 12 partite; se contiamo quelle nella forma migliore scendiamo a 4 o 5 (Mentre ha fatto una ottima fase a gironi nell'Europeo).
                              Tra l'altro ragazzi, non credo esistano "incedibili" al momento; arrivasse la megaofferta di una Big, Sneijder potrebbe benissimo lasciarci...
                              Last edited by Domenico_M; 09 July 2012, 10:27.
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                              X