Non so per quale motivo, sarà la serenità e la sfacciataggine di Strama, ma io sono fiducioso...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioNon so per quale motivo, sarà la serenità e la sfacciataggine di Strama, ma io sono fiducioso...
Si respira sicuramente aria nuova alla Pinetina, pregio di cui può vantarsi solo Stramaccioni nel post Mourinho.
Dico solo che ci vorrà pazienza; non sarebbe corretto mettere sulle spalle della squadra e del tecnico pressioni da top team.
Mi aspetto un campionato onesto; spero in molte conferme ed almeno in un paio di "esplosioni"....poi, se verrà una coppa o addirittura un posto in CL, non potrò che esserne strafelice.
Per la prima volta dopo tanti anni la Dirigenza ha una linea chiara e decisa, e si è scelto di puntare - anche - sui giovani talenti.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Cosa ne pensate di questo Lucas? Stamattina sulla Gazzetta ho letto che l'affare potrebbe concludersi ad Agosto. Io sono dubbioso, perché oggi il salto dal calcio sudamericano al nostro può essere traumatico, soprattutto per un ragazzo di 19 anni. Basta guardare le ultime edizioni del Mondiale per club, per rendersi conto dell'abisso, soprattutto a livello tattico e organizzativo, tra le squadre europee e quelle dell'America latina
Comment
-
Io sono sempre scettico di fronti a questi "fenomeni" sudamericani. In Brasile, Argentina e via dicendo, la fase difensiva è praticamente assente e per un giocatore che sa dare del tu al pallone e tutto molto più semplice.
e basta vedere il Santos al mondiale per club, come diceva giustamente Drebin, per farsi un'idea (qualcuno ha detto Neymar?)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioChe poi hanno delle pretese assurde. A mio avviso spendere tutti quei soldi per un giocatore, si talentuoso, ma che ancora non ha dimostrato nulla non vale la pena...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioInfatti infatti, sti soldi li spenderei per Jovetic, già nei meccanismi italiani.
Comment
-
Ce l'ha con la società per essere stato messo ai margini del progetto tecnico, quindi quale migliore occasione della presentazione ufficiale della squadra per prendersi una rivincita e nel contempo danneggiare la dirigenza? Infatti il prezzo del suo cartellino, dopo le sue dichiarazioni, è calato e di molto anche
Comment
-
Bah comunque se dovesse andare via mi dispiacerebbe.
Per quanto riguarda Lucas io ho sentito che preferirebbe il Real Madrid e in ogni caso in Brasile vorrebbero trattenerlo fino al mondiale.
Neymar? Portatelo in Europa e vediamo se vale davvero.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioE vedendo come procede speriamo finisca presto.
Comment
Comment