Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Già, ha solo fatto 28 punti su 33 in campionato
    il gioco è sicuramente peggiore

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio

Bhe, non si può neanche rosicare?
    secondo me sarebbero dovuti rimasti ad applaudire la squadra e conte , almeno io sarei rimasto , ma sono consapevole che magari qualcuno lo ha anche fatto per davvero
    MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      il gioco è sicuramente peggiore
      Più che peggiore, è diverso. Con pro e contro. L'anno scorso si rischiò molto di più contro l'Inter di Ranieri.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Più che peggiore, è diverso. Con pro e contro. L'anno scorso si rischiò molto di più contro l'Inter di Ranieri.
        Io la butto lì.. non è che le squadre sono ancora più scarse rispetto all'anno scorso? Eccetto l'inter e la stessa juve?
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Grazie.
          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
            Io la butto lì.. non è che le squadre sono ancora più scarse rispetto all'anno scorso? Eccetto l'inter e la stessa juve?
            secondo me no , la lazio è migliorata , la fiorentina pure , il napoli sembrerebbe agli stessi livelli , nonostante la perdita di lavezzi ora ha un organico più completo ... direi che delle "top" solo il milan è peggiorato e tralascio la roma che è un incognita totale , come del resto lo era nella scorsa stagione ...

edit: oddio forse manca anche un udinese
            MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Rigore giusto, ma mi è parso proprio che la punizione non ci fosse.
              Non ho visto moviole et similia, ma pare proprio di no. Dal replay di Sky sembra che Vidal tocchi appena la palla e sia casomai Nagatomo ad andargli addosso. Uno degli arbitraggi più penosi che mi sia capitato di vedere a questi livelli, primo tempo falsato e secondo tempo in cui sono stati ammoniti quasi solo gli juventini.

A parte questo, vittoria meritata dell'Inter. Juve in condizioni poco brillanti direi, più passavano i minuti più soffrivano il pressing dei nerazzurri e meno lucidità mostravano, tralasciando che non ho visto (e dal primo minuto) la brillantezza che i bianconeri hanno mostrato in altre occasioni. Forse l'infortunio di Vucinic ha condizionato un po' la fase offensiva (specie lasciando uno come Giovinco là davanti), ma la Juve ha finito per schiacciarsi troppo sulla sua metacampo, perdere brillantezza sulle fasce e perdere qualche pallone di troppo a centrocampo (e in totale ha perso il doppio dei palloni rispetto all'Inter): l'Inter ne ha ottenuto alcune ripartenze, e sulle due più ghiotte ha vinto la partita.

Sinceramente a me l'Inter attuale sembra una squadra che in chiave scudetto può dire la sua: la Juve è ancora la squadra da superare, ma se l'obiettivo era mettere insieme qualche buon acquisto (come Guarin e Palacio) e le ultime vecchie glorie rimaste (come Zanetti e Milito) per metter su una buona squadra o comunque del materiale su cui lavorare, mi sembra che da quelle parti siano sulla buona strada.
              Last edited by Red; 04 November 2012, 02:51.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• L'Inter ha una difesa decente, un centrocampo scarso ma muscolare, ma soprattutto un forte attacco. Su queste basi Strama sta facendo le sue fortune.

Stasera due sono gli elementi fondamentali.

1)Penosa prestazione dell'attacco juventino: Vucinic mezzo infortunato e in modalità ciabatte. Giovinco non adatto a questi livelli. Un sacco di palle perse, un sacco di contropiedi concessi, poche palle tenute, allungamento della squadra. Tutto collegato.

2)L'Inter ha un attacco forte. I tre non hanno dato punti di riferimento, hanno difeso palla, fatto salire la squadra, allargato le maglie juventine.

L'Inter ha sfruttato queste armi: i gol nascono da queste cose. Il primo è un calcio piazzato, il secondo un contropiede. Sono le costanti di questa Inter per nulla spettacolare ma che fa leva sui suoi punti forti: i calci piazzati e la riconquista della palla con un centrocampo che corre e un attacco che la butta dentro.

La Juve stasera era inguardabile: percentuale di passaggi errati elevata, sempre in ritardo sulle seconde palle, poco lucida.

Vittoria meritata, ma per me l'Inter rimane inferiore, anche non di poco. Rimane indubbiamente la seconda del campionato, che sfrutta un ottimo attacco, una penuria del campionato generale e un po' di fortuna arbitrale e strettamente calcistica nelle ultime partite.

Comment

• Inferiori solo perchè la squadra è stata assemblata l' altro ieri, just saying...

Poi tutta sta superiorità Juventina, come ho detto prima della partita non ne ero così sicuro, sottoscrivo con il senno di poi. Io sintetizzerei con un No Pirlo No party ma sarebbe ingeneroso, in quanto se anche Vucinic non è in giornata è la stessa cosa.

Poi fortune arbitrali, pff, un minimo di pudore, su.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Prima di stasera, non per fare polemica, ma anche voi siete stati discretamente fortunati in quanto a decisioni arbitrali.

Lascia perdere, la superiorità è netta, almeno sulla carta. Almeno per centrocampo e difesa è così. In attacco no.
                    Comunque le somme le tiriamo in primavera.

Comment

• La carta la carta; non contava una sega con l' Inter di Mancini non conta una sega con la Juve di Conte.

Non a caso Sssebi parla di impegno con il Nordjaelland più impellente del derby d' Italia.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• E infatti così, vivrò la partia di Champions con più ansia di quanto abbia vissuto il derby di stasera. Ma perchè quello è un dentro/fuori.

Concordo, ma negarlo è assurdo. La Juve è, come singoli, più forte. Vediamo se l'Inter genera un miracolo stile Juve dell'anno scorso.

Comment

• Complimenti a Stramaccioni che è stato bravissimo a prepare la partita e ha sfruttata benissimo i punti deboli della Juve di quest'anno.

La partita l'ho vista in un locale che era dichiaratamente interista, è stata un'esperienza bruttissima ma allo stesso tempo divertentissima perchè pur essendo juventino ho visto la partita con distacco e ho potuto "ammirare" le reazioni dei tifosi. C'era gente che urlava al complotto ogni volta che la Juve prendeva palla con un costrasto, gente che voleva fallo se non addirittura rigore ogni volta che un giocatore dell'Inter cadeva, c'era uno che non capiva niente di calcio e si metteva ad urlare consigli ai giocatori per di più non sapendo parlare ("Pressilo! Pressilo!"). Ai due gol dell'Inter addirittura il proprietario è saltato da dietro il bancone e si è buttato sui tifosi che seguivano la partita
                          Ah e poi c'era anche qualche juventino che dice che sarebbe stato meglio mettere Matri al posto di Bendtner... Ma dico, sta gente le vede o no le partite?

Comment

• Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                            Eccome no, la svista arbitrale più veloce di sempre tra enzo e Rosario Chiarchiaro non so chi riuscirebbe a spuntarla.
                            Partita falsata dopo soli 20 secondi, il guardalinee nella metà campo juventina non ci ha capito niente dall'inizio alla fine del primo tempo.

Complimenti all'inter,stessa fame della juve dell'anno scorso,tecnico giovane e preparato,i sintomi "giusti" ci sono.
                            ps
                            Pietra tombale sull'attacco juve,un qualsiasi ectoplasma ha più consistenza di un qualsiasi attaccante juventino,santo cielo!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio

Complimenti all'inter,stessa fame della juve dell'anno scorso,tecnico giovane e preparato,i sintomi "giusti" ci sono.
                              ps
                              Pietra tombale sull'attacco juve,un qualsiasi ectoplasma ha più consistenza di un qualsiasi attaccante juventino,santo cielo!
                              Yep, mancano solo che i giocatori diano il 120% per 3/4 di stagione e che alla Juve ci sia una media di 10 giocatori infortunati a partita.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Col senno di poi, la juve avrebbe forse fatto meglio a tenersi borriello!

Btw, ora il campionato si farà più interessante visto che nessuno avrà più pressioni addosso.

Comment

Working...
                                X