Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2012/13
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioChe ha fatto? Ma forse la domanda è cosa non ha fatto?
Comment
-
Ieri abbiamo forse giocato la partita migliore della stagione. Nulla di che, per carità, però a tratti ho visto un gioco decente e devo dire che questo 4-2-3-1 piuttosto atipico non mi è dispiaciuto. L'unico che non c'entra una mazza con questo ruolo è Nocerino, che infatti è stato tra i peggiori e non è mai riuscito a trovare la giusta posizione in campo (lì proverei Emanuelson). Bojan da prima punta soffre tantissimo quando è marcato mentre si esprime alla grande quando ha la possibilità di staccarsi dalla linea difensiva avversaria: a questo punto sono fondamentali gli inserimenti da dietro e devo dire che ieri Boateng ha svolto molto bene questo compito, anche se è stato cercato molto poco. El Shaarawy cresce di partita in partita ed ora come ora è forse l'unico sicuro del posto da titolare. Il duo De Jong/Ambrosini offre un'ottima copertura, ma purtroppo perdiamo molto in fase di impostazione. La fase difensiva non è stata malaccio, anche se il Parma ha avuto diverse occasioni da gol.
Comment
-
Solita partita di questo inizio di stagione: primi 20 minuti da paura, poi arretriamo e mettiamo in luce la pessima fase difensiva. Ieri ci è andata piuttosto bene, ma se continuiamo così rischiamo di buttare al cesso partite su partite. Per quanto riguarda la manovra offensiva, sto vedendo dei grossi miglioramenti e questo 4-2-3-1 con Emanuelson ed El Shaarawy esterni mi piace molto. Abbiati FENOMENALE.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioEl Shaarawy tanta roba.
Godiamoci Giovinco 11 ml e Matri 17 o 15 o quel che è!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Giovinco è una piuma a certi livelli non può giocare,solo a Parma o simili,dove non si lotta nè per la retrocessione nè per l'europa.imho"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
C'è il solito problema delle palle da fermo, con Abbiati che va in bambola sistematicamente sulle uscite e giocatori che si perdono le marcature. Il primo tempo mi è anche piaciuto, ma nel secondo in superiorità numerica siamo stati di una prevedibilità allucinante (o palla ad Emanuelson con cross dentro o tiro da fuori di Montolivo, nient'altro). La sconfitta mi è sembrata del tutto immeritata, ma per far bene in un derby bisogna fare di più.
Comment
Comment