questo milan non va da nessuna parte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2012/13
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioNon la fanno tanto l'estate prossima va al PSG
Comment
-
Se il Milan avesse vinto non avrebbe rubaato nulla ieri. Buon atteggiamento della squadra. Elsha ormai vabè, è di un altro pianeta. Bravi (per me) anche boateng e montolivo e de sciglio. I due centrali non hanno fatto così male..e sinceramente Konstant apparte quella papera che poteva costare il 3-0 ha giocato bene, sicuramente 100 volte meglio di quello che potrebbe fare Antonini."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma la statua del faraone davanti a san siro c'è già o è di prossima produzione?
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioe sinceramente Konstant apparte quella papera che poteva costare il 3-0 ha giocato bene, sicuramente 100 volte meglio di quello che potrebbe fare Antonini.
Comment
-
A me sinceramente piace konstant e in queste ultime partite non mi è sembrato male. Ovvio..non è sto fenomeno, ma io lo preferisco di gran lunga ad antonini, come preferisco de sciglio ad abate che da ormai un annetto sembra essere svanito."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
Comment