Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mexes è buono solo per limonare in discoteca.

    Ma perchè lo preferiscono a Yepes?


    donpeppe1990

    Comment


    • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Mexes è buono solo per limonare in discoteca.

      Ma perchè lo preferiscono a Yepes?
      Non indagate sul suo ingaggio, se no vi sale ancora di più la rabbia.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Non indagate sul suo ingaggio, se no vi sale ancora di più la rabbia.
        4,5 mln se non vado errato, l'ho sempre considerato un giocatore sopravvalutato, incline a perdere la testa ed ancora più incline a perdersi l'uomo in marcatura. Ormai credo che Allegri sia al capolinea, Berlusconi lo ha ampiamente delegittimato agli occhi della squadra già dalla passata stagione e il mercato estivo ha delineato la mancanza di un progetto tecnico legato al livornese. Comunque il giocatore che più mi sta deludendo è Boateng, sembra un altro, sicuramente soffre la cessione di Ibra, che gli creava spazi e lo liberava spesso al tiro, forse non è quello di due anni fa come valore, ma credo che valga molto di più di quello che stiamo vedendo ora
        Drebin_eye

        Comment


        • Boateng non lo vedo per niente determinato, gli anni scorsi Ibra o non Ibra correva per tutto il campo. Quest'anno è immobile, si fa sempre anticipare e non è mai efficace in zona offensiva.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Boateng non lo vedo per niente determinato, gli anni scorsi Ibra o non Ibra correva per tutto il campo. Quest'anno è immobile, si fa sempre anticipare e non è mai efficace in zona offensiva.
            Io ho avuto l'impressione che giochi per sé stesso.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Io ho avuto l'impressione che giochi per sé stesso.
              gia , prova sempre la giocata e il tiro ... fa tutto per la gloria personale , poi magari non appena ingrana torna quello di sempre , però deve capire che il calcio è un gioco di squadra , deve capire che se gioca per la squadra sarà più probabile che si ritrovi coinvolto in azioni decisive , invece lui crede di dover fare tutto da solo , di poter far gol quando gli pare , è solo un giocatore idiota che pensa a se stesso! cambio allenatore e boateng in tribuna fino a che non capirà di essere una mezza calzetta e che solo grazie al milan è quel che è! prima giocava per non retrocedere in una squadretta inglese
              MangiaStrada

              Comment


              • No ma ragazzi boateng è solo preoccupato che CR7 gli porti via Melissa ahahahahah

                a parte gli scherzi io credo che boateng senta un peso addosso ovvero di esser quello che risolve la partita nei momenti difficili, vuole strafare e finisce col peggiorare le cose!!!

                Secondo me è molto bravo e lo ha dimostrato ampiamente, ma se la testa non gira il corpo la segue a ruota con i risultati visibili al mondo intero...
                Questo lo imputo all'allenatore che non è capace a tenere in mano una grande squadra!!!

                Comment


                • Ma dai, l'ha tenuta in mano l'anno dello scudetto e c'era pure gente come Cassano, Ibra, Taiwo e Gattuso in panca... Il problema è la rosa. Troppi giocatori dello stesso livello, troppi attaccanti buoni ma non eccelsi, troppi difensori sullo stesso livello, livello cacca e basta fare una domanda...

                  chi è il difensore centrale migliore del milan?

                  Prendetelo e ditemi 5 squadre con un centrale che non sia migliore o sullo stesso livello.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Sul livello del migliore difensore del Milan? Silvestre


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • OT
                      Povero Silvestre! ah,ah.
                      IN
                      Comunque c'ha ANCHE ragione Fra,ma Allegri và cacciato comunque sia per dare una scossa e poi perchè ad oggi il milan nè ha una squadra titolare nè un modulo sul quale puntare.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • si ma il cambio di allenatore ORA non serve a nulla, meglio a gennaio insieme a qualche corposo innesto.
                        Dewyz81

                        Comment


                        • SE PERDONO (E PERDERANNO) pure a Napoli,voglio vedere che fanno!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • No scusate un attimo, allegri ha tenuto in mano la squadra??? ragazzi allegri ha vinto perchè aveva gente come thiago silva, pirlo, ibra che facevano reparto da soli...
                            Se mi avessero scelto per allenare quell'anno avrei vinto pure io
                            L'anno dopo doveva confermarsi e invece ha perso tutto proprio per il fatto che non ha saputo gestirli.

                            Ora, quest'anno, non dico che per colpa sua non si vince il campionato, però nemmeno come siamo conciati adesso. La rosa non è delle migliori e lo sanno tutti, ma neanche così scandalosa dai...

                            Il problema sta in Allegri e lo sappiamo tutti, ovvio con quelli che ci sono non si vince ma neanche si lotta in basso alla classifica suvvia!!!

                            Berlusca caccia Allegri , ma fai una scelta saggia!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Fabry3 Visualizza Messaggio
                              a parte gli scherzi io credo che boateng senta un peso addosso ovvero di esser quello che risolve la partita nei momenti difficili, vuole strafare e finisce col peggiorare le cose!!!
                              L'anno scorso mi ricordo che si faceva un confronto Boateng/Vidal e la maggior parte riteneva superiore il primo. Io non la pensavo così dicendo che l'unico vantaggio era stato quello di aver segnato di più. Ad oggi non ho cambiato idea e lo stesso Vidal segna di più. Il ruolo del ghanese è lo stesso di Kakà con la differenza che Kakà si impose subito aggiungendo qualità, non rendendo meglio perché esaltato da un sistema. A quanto pare, invece, Boateng ha reso di più perché c'era Ibrahimovic (così come Nocerino). Non voglio però essere troppo duro con lui perché è chiaro che il momento attuale del Milan mentalmente incide su tutta la rosa. D'altro canto da un presunto campione mi aspetto ben altro, anche nei momenti di difficoltà (quello che sta facendo El Sharaawi).

                              Originariamente Scritto da Fabry3 Visualizza Messaggio
                              No scusate un attimo, allegri ha tenuto in mano la squadra??? ragazzi allegri ha vinto perchè aveva gente come thiago silva, pirlo, ibra che facevano reparto da soli...
                              In questo periodo è troppo facile scaricare la colpa su Allegri. L'unica grande colpa di Allegri, lo ripeto, è quella di non essersi dimesso prima di fare la campagna acquisti. Durante l'estate credevo in un colpo finale, in attacco, invece la squadra si è indebolita di brutto e lui ha accettato comunque di passare da un possibile Tevez al perdere Ibra e Cassano per poi avere Pazzini più Bojan, cioè.

                              Originariamente Scritto da Fabry3 Visualizza Messaggio
                              L'anno dopo doveva confermarsi e invece ha perso tutto proprio per il fatto che non ha saputo gestirli.
                              Non è che un anno sa gestirli e l'anno dopo no.
                              Come tecnico per me è limitato, anche se non ai livelli di Mancini (uno dei tecnici più sopravvalutati del globo). I suoi limiti si vedevano anche nell'anno dello scudetto vinto. Limiti tuttavia mascherati da una superiorità individuale di alcuni suoi giocatori. Aggiungici gli infortuni a catena ed una pressione mediatica che la Juventus di Conte non ha fatto altro che accentuare (nello sprint finale il Milan s'è fatto recuperare potenzialmente 7 punti, goal o meno di Muntari).
                              Last edited by H Sakuragi; 13 November 2012, 14:44.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Ma non li ha gestiti neanche il primo anno, è questo quello che intendevo. Li mandava in campo e giocavano, essendo Campioni con la c maiuscola gestivano loro la partita! In italia quell'anno chi ci contrastava??? Perchè in europa abbiamo fatto figure di Merenda??? Come dici tu l'anno dopo c'è stata pressione, ma molti giocatori pensavano già ad andar via (vedi Ibra). Forse prima mi son spiegato male

                                Per me allegri è molto sopravvalutato ti do ragionissima XD infatti non è da grande squadra!!! La colpa comunque non è solo sua ma anche della dirigenza.

                                Comment

                                Working...
                                X