Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Berlusconi sta cercando di trasformare la squadra in un simbolo anti-razzismo , cosa positiva se fosse fatta col cuore , purtroppo lo fa per accaparrarsi voti
    MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      Berlusconi sta cercando di trasformare la squadra in un simbolo anti-razzismo , cosa positiva se fosse fatta col cuore , purtroppo lo fa per accaparrarsi voti
      Mi chiedo chi sono quelli che votano Berlusconi solo per le cose che fa nel Milan.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Kaka è saltato , assurdi i 20 milioni chiesti dal Real ! E in più scorretti a cambiare le carte in tavola dopo aver visto che kaka accettava il dimezzamento di stipendio , tenetevelo e spendete pure 10 milioni l'anno per farlo marcire in panca , era più un favore quello che stava per fargli il milan
        MangiaStrada

Comment

• Meglio così.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Insomma , comunque fossi nel Milan non tratterei mai più con il Real , spreco di tempo ed energie
            MangiaStrada

Comment

• preso autogol zaccardo .. mah
              MangiaStrada

Comment

• In linea con la politica dei giovani. Mah...
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Poveri noi siamo alla deriva ... L'obbiettivo ora pare essere vendere abate per arrivare a balotelli , non male vero , ma resta il fatto che il nostro reparto più fragile , la difesa , viene indebolito e il nostro reparto migliore viene ulteriormente migliorato ...
                  MangiaStrada

Comment

• Ma rinforzate sempre e solo l'attacco lol.

Comment

• Oddio Zaccardo

31 anni, gli hanno offerto un contratto fino al 2017!!! Lottava per un posto da titolare al PARMA che gioca con la difesa a 3 finendo la maggior parte delle volte in panca!!! S-C-A-N-D-A-L-O-S-O.

E mi rompono pure le palle per il fantacalcio.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Come per Grosso alla Juve, si giustificheranno dicendo "E' un campione del mondo"

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                          Oddio Zaccardo

31 anni, gli hanno offerto un contratto fino al 2017!!! Lottava per un posto da titolare al PARMA che gioca con la difesa a 3 finendo la maggior parte delle volte in panca!!! S-C-A-N-D-A-L-O-S-O.

E mi rompono pure le palle per il fantacalcio.
                          .
                          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Come per Grosso alla Juve, si giustificheranno dicendo "E' un campione del mondo"
                            Almeno Grosso era titolare al mondiale.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Almeno Grosso ha segnato nella porta giusta al mondiale.
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

• Unica partita non vinta per colpa di autogol Zaccardo
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X