Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Il MIlan ha fatto la gara della vita, c'ha messo corsa e grinta. Difesa bassa e stretta e contropiede la modalitá adottata.
    sarà...a me è sembrato che nel primo tempo la juve non l'ha proprio vista la palla altro che contropiede, Vidal ha sbagliato quasi tutti i passaggi perchè molti li ha dovuti forzare, Pirlo non pervenuto, Vucinic l'ha toccata 3 volte fino al 45'...

Comment

• Tutte le azioni del Milan sono venute da ripartenze e contropiedi, dovuti ad innumerevooi errori di passaggio e palle perse da parte della Juve.

Comment

Tutte le azioni del Milan sono venute da ripartenze e contropiedi, dovuti ad innumerevooi errori di passaggio e palle perse da parte della Juve.
        Ma la palla l'abbiamo fatta girare e anche piuttosto bene nel primo tempo. Che poi non siamo molto abili nell'attaccare è risaputo, però almeno nel primo tempo una netta superiorità c'è stata.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          sarà...a me è sembrato che nel primo tempo la juve non l'ha proprio vista la palla altro che contropiede, Vidal ha sbagliato quasi tutti i passaggi perchè molti li ha dovuti forzare, Pirlo non pervenuto, Vucinic l'ha toccata 3 volte fino al 45'...
          Fiffi il Milan ha giocato solo in ripartenza. Ci sarà stata solo una volta, massimo due, in cui mi ricordo De Sciglio sovrapposto in attacco.
          Poi che nel primo tempo non la si è vista, chiaro.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ohh..l'abbiamo vinta. Direi che in difesa, tutti benissimo, anche amelia, anche se ha fatto solo 2 parate. Centrocampo direi che Montolivo ha fatto qualcosa di increidibile da capitano. In attacco bene, soprattutto per la corsa e l'impegno messo, idem il resto del centrocampo. Insomma, il miglior Milan della stagione
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Ma la palla l'abbiamo fatta girare e anche piuttosto bene nel primo tempo. Che poi non siamo molto abili nell'attaccare è risaputo, però almeno nel primo tempo una netta superiorità c'è stata.
              Ma dai, che non è vero: a difesa schierata il Milan avrà fatto due azioni, non creando nulla.
              Anche nel primo tempo, tutti i pericoli (potenziali più che altro) sono arrivati da contropiede.

Comment

Ma dai, che non è vero: a difesa schierata il Milan avrà fatto due azioni, non creando nulla.
                Anche nel primo tempo, tutti i pericoli (potenziali più che altro) sono arrivati da contropiede.
                Ti ricordo che nel primo tempo Amelia sarebbe potuto andare al bar tranquillamente e tornare nel secondo tempo senza subire gol..
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• E questo che centra con la mia affermazione?

Comment

È quello che sto dicendo anche io, a difesa schierata nonostante non abbiamo creato palle gol la manovra non è stata male (e De Sciglio si è sovrapposto ben più di una-due volte, ve lo assicuro). Poi ripeto, Robinho e Boateng sono stati veramente sterili nella trequarti avversaria e quindi con la Juve schierata non hanno combinato 'na mazza e si sono affidati molto di più ai contropiedi. Ma insomma, il fatto che Nocerino al posto di difendere si trovasse quasi sempre a ridosso della linea mediana della Juve, mi fa abbastanza riflettere su come sia andata la partita nel primo tempo...
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                      Ti ricordo che nel primo tempo Amelia sarebbe potuto andare al bar tranquillamente e tornare nel secondo tempo senza subire gol..
                      62% di possesso palla Juve contro 38%. Di cosa stiamo parlando? Del Milan che ha schiacciato la Juventus?

Io dico semplicemente che i rossoneri hanno fatto il loro meritando la vittoria che non significa necessariamente aver giocato una partita mostruosa.

Comment

E questo che centra con la mia affermazione?
                        che non tutti i pericoli creati dal milan sono nati da contropiedi.
                        Il milan nel primo tempo ha giocato, la Juve no. Nel secondo tempo la Juve ci ha sovrastati, ma prova a guardare i tiri in porta e poi capisci che il vostro è stato un ossessivo gioco palla al piede con la solita apertura a destra da padoin, nient'altro

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio

Io dico semplicemente che i rossoneri hanno fatto il loro meritando la vittoria che non significa necessariamente aver giocato una partita mostruosa.
                          Ma siamo d'accordo, il punto è che nel primo tempo il Milan non mi sembra che sia vissuto solo di contropiedi. E comunque ti dico che per come è andato il secondo tempo la vittoria del Milan non è neanche così meritata, anzi.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                            Il milan nel primo tempo ha giocato, la Juve no. Nel secondo tempo la Juve ci ha sovrastati, ma prova a guardare i tiri in porta e poi capisci che il vostro è stato un ossessivo gioco palla al piede con la solita apertura a destra da padoin, nient'altro
                            Ripeto: il Milan ha vinto giocando così, non è che sia una macchia aver costretto la squadra avversaria ad allungarsi per colpirla negli spazi una volta persa palla.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Ma siamo d'accordo, il punto è che nel primo tempo il Milan non mi sembra che sia vissuto solo di contropiedi. E comunque ti dico che per come è andato il secondo tempo la vittoria del Milan non è neanche così meritata, anzi.
                            Il contropiede non è che deve partire necessariamente dalla difesa. Se fai perdere palla alla Juve a centrocampo pur non pressandola a tutto campo, è una ripartenza. Mica è un delitto. La Juventus di Conte quest'anno gioca quasi solo di ripartenze.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Fiffi il Milan ha giocato solo in ripartenza. Ci sarà stata solo una volta, massimo due, in cui mi ricordo De Sciglio sovrapposto in attacco.
                              Poi che nel primo tempo non la si è vista, chiaro.
                              si io infatti mi riferisco al primo tempo, boh nei primi 45' a me non è sembrato un catenaccio il Milan. poi nel secondo tempo è vero, la Juve è uscita molto di più anche perchè doveva recuperare e il Milan si è arroccato.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                È quello che sto dicendo anche io, a difesa schierata nonostante non abbiamo creato palle gol la manovra non è stata male (e De Sciglio si è sovrapposto ben più di una-due volte, ve lo assicuro). Poi ripeto, Robinho e Boateng sono stati veramente sterili nella trequarti avversaria e quindi con la Juve schierata non hanno combinato 'na mazza e si sono affidati molto di più ai contropiedi. Ma insomma, il fatto che Nocerino al posto di difendere si trovasse quasi sempre a ridosso della linea mediana della Juve, mi fa abbastanza riflettere su come sia andata la partita nel primo tempo...
                                Sì, ma dai commenti letti pare quasi che il Milan abbia schiacciato la Juve nel primo tempo. Nel primo tempo semplicemente il Milan ha difeso con quasi tutti gli uomini dietro la linea della palla e ha prodotto dei buoni contropiedi, sfruttando i numerosi errori della Juve (evidentemente non in serata).
                                Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                                No, da quello che hai detto si evince solo che il Milan ha difesa in 10 e la Juve non è riuscita a fare un gioco decente.
                                I pericoli corsi dalla Juve sono stati tutti prodotti da contropiede.

Comment

Working...
                                X