Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io credo e spero che passi il Milan, e lo dico da juventino senza gufate o ironie.

Il Barcellona è forte, fortissimo, ma dimostra che quando fronteggia difese di squadre italiane, o cumunque difese ben organizzate ed attente, fatica a mettere la marcia in più. Non sfonda, non accelera, ma cerca di prenderle per sfinimento con un palleggio infinito.

Messi in 9 gare di CL contro le italiane ha segnato una sola rete, per giunta su rigore.

Il Milan ha otime chances di farcela, dovrà mantenere concentrazione e pazienza come ieri, senza farsi scoraggiare dal possesso palla spagnolo.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Io credo e spero che passi il Milan, e lo dico da juventino senza gufate o ironie.

Il Barcellona è forte, fortissimo, ma dimostra che quando fronteggia difese di squadre italiane, o cumunque difese ben organizzate ed attente, fatica a mettere la marcia in più. Non sfonda, non accelera, ma cerca di prenderle per sfinimento con un palleggio infinito.

Messi in 9 gare di CL contro le italiane ha segnato una sola rete, per giunta su rigore.

Il Milan ha otime chances di farcela, dovrà mantenere concentrazione e pazienza come ieri, senza farsi scoraggiare dal possesso palla spagnolo.
      sperem!
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Io credo e spero che passi il Milan, e lo dico da juventino senza gufate o ironie.

Chissà come mai!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Per me il Milan all'80% è ai quarti.

Comment

• Prima del ritorno bisogna pensare al derby.
            Vinciamo quello e passiamo ai quarti e a quel punto si parla di quarti di champions.
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Per me il Milan all'80% è ai quarti.
              Da buon italiano dovresti essere scaramantico come lo sei per la Juve

Comment

• Sono decisamente più razionale e meno catastrofista quando non c'è di mezzo il bianconero.

Comment

• primo tempo andato , milan avanti di un gol , ma c'è una sola squadra in campo al momento , se si stava sul 2 a 0 o 3 a 0 non s'era rubato nulla
                  MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    se si stava sul 2 a 0 o 3 a 0 non s'era rubato nulla
                    sarebbe stato un risultato più che giusto ma dovete imprecare contro il portire interista che sembra essere decisamente in serata X)

MyAnimeList

Comment

• Non me l'aspettavo una partita così, per ora grande Milan. Speriamo nel secondo tempo.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• handanovic per ora è mostruoso

edit: vittoria buttata nel cesso , regalato il pareggio all'inter che non ha fatto quasi nulla
                        Last edited by giacomo90lol; 24 February 2013, 23:41.
                        MangiaStrada

Comment

• Però nel secondo tempo vi siete un po' sgonfiati, eh.

Comment

• certo , ma la reazione dell'inter è stata flebile e comunque il milan è rimasto il piu pericoloso anche nel secondo tempo
                            MangiaStrada

Comment

• Non guardiamo alla singola partita, guardiamo il calendario e la classifica.
                              Inter ancora dietro, e settimana prossima si gioca in casa con la Lazio. Possiamo allungare per il terzo posto
                              Ovvio, l'incazzatura per un pareggio così ci sta

Comment

• Soprattutto perchè abbiamo preso gol da Schelotto
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X