Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dovrebbe dire quello che tutti i giocatori del Barcellona dicevano prima dell'andata , ovvero :" il Milan è una grande squadra , è il club più titolato al mondo , sarà una dura partita , ma daremo il massimo " ... Vedendo le dichiarazioni di ora suppongo che in realtà invece pensavano " il Milan ?? Ahaha li spacchiamo 3 a 0 in casa loro giocando come nella partitella di allenamento" , ipocrisia a mille
    MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      Dovrebbe dire quello che tutti i giocatori del Barcellona dicevano prima dell'andata , ovvero :" il Milan è una grande squadra , è il club più titolato al mondo , sarà una dura partita , ma daremo il massimo " ... Vedendo le dichiarazioni di ora suppongo che in realtà invece pensavano " il Milan ?? Ahaha li spacchiamo 3 a 0 in casa loro giocando come nella partitella di allenamento" , ipocrisia a mille
      Vedendo il risultato dell'andata non credo proprio che Iniesta pensasse ciò. Ha parlato anche di un momento difficile della squadra, quindi penso che una dichiarazione simile debba essere intesa più come una scossa all'ambiente che non il pensiero di un 'montato'.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Indubbiamente l'espulsione ci ha spianato la strada, ma è dalla partita con il Barça che c'è stato un cambio di tendenza non indifferente. Squadra che gioca veramente bene, grande possesso palla e verticalizzazioni veloci. Pazzini 12 gol in 21 partite e mai che l'abbia sentito lamentarsi delle panchine e delle critiche: grande professionista.

De Sciglio/Abate funzionano benissimo con i corrispettivi El Sha/Boateng: si trovano alla perfezione sulle fasce. Si vede il lavoro dell'allenatore in questi casi e Allegri ultimamente sta davvero sorprendendo tutti.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• prestazione veramente di spessore , espulsione che a mio avviso non c'era , comunque sin da subito si intravedeva un milan molto più deciso della lazio , solo 2 persone , qua su gs, a inizio anno avevano votato per il milan in zona champions , ora forse tutti ci punterebbero , siamo in un momento d'oro , attualmente siamo la squadra italiana con il miglior gioco , de sciglio stasera mi ha ancora di più impressionato . Pazzini gran professionista e bomber di razza , mi dispiacerebbe se il prossimo anno dovesse andarsene ... e il fatto che cassano inizi a vacillare mi fa godere ancor di più gli interisti sono ancora sicuri di aver fatto un affare clamoroso?
          MangiaStrada

Comment

• veramente una bella partita, mozzata un po' dall'espulsione al '18... comunque il Milan ha ingranato alla grande in questo periodo, peccato per El Shaarawy che stasera si è sbattuto da matti e non ha trovato il gol. comunque Pazzini in serata da spolvero!

Comment

• c'è da dire che gli episodi ''ultimamente'' vi girano parecchio bene eh
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Abbiamo comprato gli arbitri e la stampa per continuare a dare contro alla solita squadra vittima d italia
                MangiaStrada

Comment

Abbiamo comprato gli arbitri e la stampa per continuare a dare contro alla solita squadra vittima d italia

dai su, se siete lì è per merito vostro, ma non solo. come l'anno scorso del resto
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Abbiamo comprato gli arbitri e la stampa per continuare a dare contro alla solita squadra vittima d italia
                    Bhe, sicuramente parte di tv e giornali è vostra sul serio
                    Scherzi a parte, gli episodi girano a favore ma allo stesso tempo il Milan, direi dalla qualificazione agli ottavi di CL, ha acquistato fiducia nei propri mezzi (l'arrivo di Balotelli ha portato ulteriore entusiasmo). Fiducia che all'inizio, per tutti, era andata persa a partire dello smantellamento della squadra e dalle dichiarazioni della società (e i risultati lo mostravano). Si aggiunge la mediocrità della Serie A per la quale, già dall'anno prossimo, il Milan sarà una seria candidata allo scudetto insieme alla Juventus. Attualmente, se non fosse per il ritardo accumulato all'inizio, i rossoneri avrebbero infatti potuto essere appaiati al primo posto.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ma in base a cosa dite che gli episodi arbitrali girano a favore? Forse non avete visto il fallo da rigore + ammonizione o espulsione per Marchetti dopo 5 minuti. E mi pare che il fallo di Candreva fosse anche dentro l'area (nonostante l'espulsione sia e rimanga assurda). L'unica partita in cui siamo stati favoriti è stata quella contro l'Udinese (dove c'era comunque un rigore netto su Balotelli qualche minuto prima). Se poi siete così abili da tagliarvi le braccia quando in Milan-Barça vi arriva una pallonata da 2 metri, complimenti.

Seriamente, parlare di episodi arbitrali quando il Milan è da tre partite che gioca benissimo mi sembra un'assurdità.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• No, Paolo, se vedi anche molto prima, anche all'inizio della lunga serie, diversi episodi arbitrali e non sono stati favorevoli. (vogliamo ricordare uno su tutti il rigore contro la Juve?)

Nulla contro eh, solo che la fortuna gira e voi siete stati bravi a prenderne la scia.

Comment

• Io sto parlando dell'ultimo periodo. Se ci riferiamo a prima, per carità, il gioco non è mai stato molto buono e gli episodi favorevoli ci sono stati. Ma ultimamente stiamo meritando tutto e non c'è discussione, secondo me.

E non è un caso che siamo la squadra con più punti da 16 giornate.
                          Last edited by Paolo Vespa; 03 March 2013, 15:43.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Infatti, ma spesso si gioca e non si vince come si meriterebbe.
                            Con voi non è quasi mai capitato, perchè gli episodi hanno girato.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Infatti, ma spesso si gioca e non si vince come si meriterebbe.
                              Con voi non è quasi mai capitato, perchè gli episodi hanno girato.
                              Sì, ma non sono stati necessariamente episodi arbitrali, anzi.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Anche quelli.

Comment

Working...
                                X