Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio

    ma con l'ingresso di De Jong la mediana si è decisamente compattata e ha concesso molto meno.
    Ve lo dicevo che non era il killer per cui molti lo spacciano :P

    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    El Shaarawy lo vedo ancora troppo timido, deve tentare di più la giocata.
    Secondo me invece dovrebbe giocare più in verticale, è dura però con un Milan che abitualmente gioca a ritmi bassi. Così è sprecato.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Ve lo dicevo che non era il killer per cui molti lo spacciano :P
      Il colmo è che è stato ammonito per un fallo normalissimo. Quando farà un fallo serio lo radieranno dal nostro calcio
      Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Secondo me invece dovrebbe giocare più in verticale, è dura però con un Milan che abitualmente gioca a ritmi bassi. Così è sprecato.
      Con uno come Pazzini lì davanti potrebbe farlo maggiormente. Comunque a me è piaciuto abbastanza Bojan, per quel poco che ha giocato: spero non si perda come a Roma.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • #93
        Domanda regolamentare: Pazzini rischia la squalifica o la sanzione è stata tolta dal regolamento? L'anno scorso non mi pare di ricordare squalifiche per simulazioni (che sicuramente sono avvenute), ma due anni fa Krasic si beccò 4 giornate.
        NerdMonday

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Qualcosa di calcio, qua nel forum, la capiamo ancora.
          Non che io abbia visto le partite del Milan, ma Montolivo davanti alla difesa può giocarsi benissimo e Ambrosini non è un giocatore di calcio.
          last fm

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Sì, infatti da quel momento in poi Tagliavento ha arbitrato solo in favore del Bologna. Diciamola tutta la verità.
            probabilmente ha visto il replay dell'azione nell'intervallo e si è regolato di conseguenza nel secondo tempo...

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              probabilmente ha visto il replay dell'azione nell'intervallo e si è regolato di conseguenza nel secondo tempo...
              Lo posso anche capire, ma poi non voglio sentire che il Milan viene solo favorito (non parlo di te).
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Lo posso anche capire, ma poi non voglio sentire che il Milan viene solo favorito (non parlo di te).
                no va beh ho capito il tuo discorso. ma infatti alla seconda giornata solo un idiota parlerebbe di "favori arbitrali", si tratta solo di sottolineare l'episodio, come il rigore inesistente dato alla juve contro il parma!

                Comment


                • #98
                  Io ho visto solo il secondo tempo e boh,per me il Milan ha meritato la vittoria anche se ciò non toglie che il bologna ha fatto un'ottima prestazione e ha messo in difficoltà la squadra di Allegri in più occasioni.
                  Il centrocampo del milan mi è sembrato davvero povero di idee e fa poco fraseggio e quel poco è solo merito di Boateng che sa inventare ed è l'anima.Se dovesse mancare lui potete solo pregare la buona sorte X) il resto del centrocampo non mi dice nulla...come anche la difesa...
                  De Sceglie è da nazionale.Già l'anno scorso ha fatto vedere di cosa è capace e se quest'anno continuerà così sarà un pilastro di questo e del milan futuro nonché della nazionale.
                  Pazzini si vede che ha voglia di riscatto,mi sa tanto che sarà l'acquisto più azzeccato del calciomercato del milan.Del suo primo gol non parlo ma sul terzo c'è solo da elogiarlo,gran bel gol!
                  Last edited by Star Platinum; 02 September 2012, 01:45.


                  MyAnimeList

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Sì, infatti da quel momento in poi Tagliavento ha arbitrato solo in favore del Bologna. Diciamola tutta la verità.
                    Eh fai tu.

                    Bella Giampaolo, al secondo goal ho esultato anche io.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • Tutto quello che volete, ma rimane che il Milan ha vinto con un rigore, una papera del portiere e un tiro deviato.

                      Ora quì c'è la distinzione: c'è chi parlerà di episodi e chi parlerà di un grande Galliani che ha preso una grande punta.
                      Magari la verità sta nel mezzo.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Domanda regolamentare: Pazzini rischia la squalifica o la sanzione è stata tolta dal regolamento? L'anno scorso non mi pare di ricordare squalifiche per simulazioni (che sicuramente sono avvenute), ma due anni fa Krasic si beccò 4 giornate.
                        Krasic fu recidivo e la simulazione era molto molto più netta.

                        Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                        Boateng che sa inventare ed è l'anima.Se dovesse mancare lui potete solo pregare la buona sorte X) il resto del centrocampo non mi dice nulla...come anche la difesa...
                        Si vabè ciao. L'anno scorso era Ibra, quest'anno è Boateng? E' naturale che in un branco di bidoni l'unico che è un po' decente eccelle...

                        Passando alla partita, il milan ha avuto indietro i 3 punti che meritava con la Samp. Il Bologna ha stradominato. Fortuna che Agliardi non è Gillet. Da segnalare la prova disastrosa di Nocerino.

                        Pazzini l'avrò detto la settimana scorsa che è da stimare, ora rimanesse con i piedi per terra...
                        Last edited by ObsCorey89; 02 September 2012, 10:21.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • ma poi boateng ha i piedi a banana... non ne azzecca una.
                          Dewyz81

                          Comment


                          • Vero...

                            http://www.youtube.com/watch?v=R8nMUkuDkWo

                            http://www.youtube.com/watch?v=K4mZx8aWDyg

                            http://www.youtube.com/watch?v=Hccr_OWyL4A

                            http://www.youtube.com/watch?v=lN1479Hgxz4

                            http://www.youtube.com/watch?v=d2WeCIOlL0s

                            Spero sia sarcasmo in un contesto in cui essere sarcastici non aveva senso.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                              Krasic fu recidivo e la simulazione era molto molto più netta.



                              .
                              Non c'entra niente, io sto facendo una domanda regolamentare. Rispondete in maniera seria. C'è ancora la sanzione per chi simula? Qualcuno lo sa?
                              NerdMonday

                              Comment


                              • Perchè non dovrebbe esserci? Non so la risposta, ma non credo l'abbiano rimossa, non ce ne sarebbe stato il motivo...
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X