Roma e Lazio sono tutte da vedere, non so se sono allo stesso livello. L'Udinese se finisce in Champions non combina nulla in campionato... La Fiorentina un po' su? Per quanto sia una buona squadra non credo proprio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2012/13
Collapse
X
-
Secondo me anche Allegri ci ha messo del suo, io sarei partito subito con Emanuelson e Pazzini titolari al posto di Flamini (inguardabile) e El Shaarawy (per me andava dato in prestito, non è ancora da Milan), Bonera ha commesso degli svarioni notevoli, Boateng sembra il fratello scarso di quello ammirato due campionati fa e a sprazzi nel campionato scorso, Montolivo non ha reso in un ruolo per lui inedito, a condire il tutto anche un po' di sana sfiga (i due legni di Yepes e Boateng), sintomatica di una stagione che per i colori rossoneri si preannuncia difficile
Comment
-
Il Milan al momento non ha gioco, quasi sempre l'azione si arenava sulla trequarti dove sopraggiungeva un cross nell'area, tra l'altro sguarnita di giocatori adatti alle palle alte. Alla fine la difesa ha retto anche bene, anche se di fronte c'era una squadra che ha curato prettamente la parte difensiva. Bonera un sacco di errori.
Il centrocampo è davvero scarso, poca qualità e Montolivo lì ha giocato male.
Mala tempora currunt.
Comment
-
Vabè il Milan ha strameritato, la samp ha fatto un tiro in porta. Sono contento comunque che abbia perso e spero faccia una stagione tipo inter l'anno scorso.
Se Allegri si intestardisce, come con Emanuelson trequartista, con Montolivo regista (o arriva Kakà che sposta l'italiano in mediana) la vedo male male.
Comment
-
Premettendo che la vittoria della Sampdoria non sta né in cielo né in terra perchè i blucerchiati sono pessimi e non hanno combinato nulla per 90 minuti, devo purtroppo constatare una mediocrità del Milan palpabile. Per carità, è la prima giornata di campionato e ci può stare la poca brillantezza, ma qui ci troviamo di fronte ad una prestazione priva di idee, di inventiva. Allegri ha messo una formazione ridicola con due pesi leggeri in attacco, sistematicamente annullati dai difensori sampdoriani; per non parlare del mancato inserimento di Emanuelson, il migliore nel precampionato. Tra i meno peggio De Sciglio che si è impegnato al massimo e nel secondo tempo è stato tra i più propositivi e Pazzini, che si è sbattuto su ogni pallone (sicuramente bisognava inserirlo dall'inizio). Ora, o arrivano rinforzi seri (e non parlo dell'operazione simpatia che ha il nome di Kaka) oppure bisogna trovare qualche accorgimento tattico e valorizzare il poco di buono che c'è. Ma Allegri deve svegliarsi e smetterla di proporre a prescindere il 4-3-1-2.
Comment
-
Il Milan che ho visto è stato di una pochezza imbarazzante. Hanno smantellato tutto.
Voi comunque dite che la Samp è indecente, io ho visto una squadra molto organizzata che, alla fine, ha vinto in casa del Milan. Sono i rossoneri semmai ad essere indecenti, un livello tattico-tecnico tremendamente basso.Last edited by H Sakuragi; 27 August 2012, 02:41.
Comment
-
Se questo è il Milan,meglio vendere agli sceicchi.
ps
Kakà è solo fumo,è un giocatore quasi finito (leverei il quasi) che al Milan manco serve!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIl Milan che ho visto è stato di una pochezza imbarazzante. Hanno smantellato tutto.
Voi comunque dite che la Samp è indecente, io ho visto una squadra molto organizzata che, alla fine, ha vinto in casa del Milan. Sono i rossoneri semmai ad essere indecenti, un livello tattico-tecnico tremendamente basso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSe non fosse stato per quel corner la Sampdoria non avrebbe segnato, visto che pericolosa non lo è stata quasi mai (e noi avevamo una difesa orribile). Se organizzata significa chiudersi continuamente, complimenti alla Samp...Last edited by H Sakuragi; 27 August 2012, 14:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa appunto. La Samp, che viene dalla B, ha fatto il suo. Ci mancava solo che schiacciasse il Milan con Eder mezzo fasciato e Maxi Lopez in panchina.
Comment
Comment