Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per me via Allegri e come minimo un bel 4-4-2,prima non prenderle,poi si vede..
    edit
    retrocessione l'ho votaio io.
    Sorry Paolo.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Per me via Allegri e come minimo un bel 4-4-2,prima non prenderle,poi si vede..
      edit
      retrocessione l'ho votaio io.
      Sorry Paolo.
      Comunque si prendono goal anche per errori individuali. Il primo goal dell'Udinese è frutto di una cappella made in Mexes & Abbiati. Bastava chiamarsi sta palla a tempo e sta rete non la si prendeva.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Comunque si prendono goal anche per errori individuali. Il primo goal dell'Udinese è frutto di una cappella made in Mexes & Abbiati. Bastava chiamarsi sta palla a tempo e sta rete non la si prendeva.
        Si quella è papera alla farfallon,ma come sempre quando non ti gira,al minimo errore ti becchi un goal.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Per me via Allegri e come minimo un bel 4-4-2,prima non prenderle,poi si vede..
          edit
          retrocessione l'ho votaio io.
          Sorry Paolo.
          Non solo tu

          Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Pubblicamente continuano a professare massima fiducia ad Allegri ma sappiamo come queste dichiarazioni di facciata possano essere smentite nel giro di un niente.
          Il Milan è partito male, come è partito male anche gli ultimi due anni, tuttavia ci sono sconfitte e sconfitte.
          Ed è questo il motivo per cui in caso di sconfitta con il Cagliari il nostro Max verrà improvvisamente esonerato.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Pubblicamente continuano a professare massima fiducia ad Allegri ma sappiamo come queste dichiarazioni di facciata possano essere smentite nel giro di un niente.
            Il Milan è partito male, come è partito male anche gli ultimi due anni, tuttavia ci sono sconfitte e sconfitte.
            L'anno scorso però avevano giocato con un ottima lazio e un Udinese che sarebbe arrivato in champions, più qualche altra buona squadra... Quest'anno una neopromossa, l'udinese in crisi, l'atalanta e il Bologna...

            Se i big match vanno come l'anno scorso il milan non arriva manco a metà classifica...
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • Allegri squalificato per una giornata per offese rivolte all'arbitro nel sottopassaggio. Mercoledì in panchina ci sarà Tassotti.
              NerdMonday

              Comment


              • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Allegri squalificato per una giornata per offese rivolte all'arbitro nel sottopassaggio. Mercoledì in panchina ci sarà Tassotti.
                Della serie 'Non c'è fine al peggio'.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Secondo me era arrabbiato e si stava lamentando per il gol di Muntari l'anno scorso
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • un totopanchina per il Milan c'è già? sono curioso...
                    Dewyz81

                    Comment


                    • Maldini Tassotti e Spalletti... Questi sono i nomi che ho sentito ieri...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Io spererei Tassotti, mi fa una pena tremenda, magari questa volta è la volta buona che finalmente finisce in panchina come primo allenatore... poche persone hanno dipinto in viso la bramosia verso quella panchina come lui.. (secondo me di notte fa le balache per maledire Allegri )
                        Dewyz81

                        Comment


                        • Maldini non può andare in panchina,per me la panchina vedrà Tassotti con Inzaghi vice,recupereranno Baresi per dargli gli allievi visto che debbono far tagli
                          Se ci fossi ancora tu
                          sigpic

                          Comment


                          • Non ho detto ancora nulla sulla partita, perchè mi è sembrata la solita partita made in Milan di quest'anno: primi 10-15 minuti abbastanza buoni, poi il baricentro si abbassa e subiamo pesantemente gli avversari (in questo caso un modesto Cagliari). Per fortuna questa volta abbiamo concretizzato un po' più del solito ed El Shaarawy ci ha salvato alla grande. Per il resto davvero poco da segnalare se non che Traore e Costant per ora sono due bidoni incredibili.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Traorè è un comico nato
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Evviva Montolivo.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X