Io la vedo durissima quest'anno, anche con questo 3-4-3 e anche se robinho e nocerino recuperano..dato che boateng mi sembra dato per disperso. Si può sperare in El Sharawii e soprattutto nel ritorno del papero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2012/13
Collapse
X
-
Io penso che giocatori come Nocerino e Boateng perdino tantissimo con l'assenza di Ibra. Al contrario Emanuelson, Pato e El Sharawii acquistano sempre più spazio, per come la vedo io"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
L'olandese secondo me spreca tantissime delle sue energie in lunghe sgroppate nei contropiedi e nel venire a prendere la palla a metà campo, comunque, da notare come ad eccetto dei tiri, abbia davvero delle belle idee nelle giocate"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
emanuelson a volte sembra un brocco , altre volte sembra un fenomeno ... è un giocatore strano , secondo me ha bisogno di molta fiducia e pian piano diventerà sempre più sicuro di se e le sue cacate saranno molte di meno... quando nessuno aveva fiducia in lui , per esempio , le sue azioni erano un susseguirsi di errori da terza categoria , poi pian piano sta migliorando ... boateng non voglio credere fosse forte solo grazie ad ibra ! s'è solo montato la testa e ora cerca sempre la giocata ... ricordo quando da solo distrusse il lecce con una tripletta , o le giocate in champions , roba che ho visto fare a pochi
edit: e il ritorno di Sulley Muntari come lo vedete?? secondo me potrà dare una grande mano al nostro centrocampo di morti! è tornato in tempi record , dopo lo stupido infortunio ed ha pure accettato la decurtazione dello stipendio! la volontà di fare bene c'è e si vede!Last edited by giacomo90lol; 30 October 2012, 15:34.
Comment
-
detto fatto ecco il rigore e il gol del palermo!!! maledetta squadra di babbei patentati
edit: ecco il 2 a 0 , super meritato da parte del palermo e partita persa, con questo gioco gia era impossibile recuperare l'1 a 0 ... a questo punto spero nella sconfitta per 5 a 0 , così saranno costretti ad esonerare quel pesciaio livornese che abbiamo come allenatore
edit2: aridaje! smentito in fretta ! 2 a 2 , il milan inizia a giocare da quando ho smesso di guardarla per evitare riversamenti di bileLast edited by giacomo90lol; 30 October 2012, 23:27.
Comment
-
Il ragazzo in questa prima parte della stagione sta salvando il Milan dalla zona retrocessione e dall'ultimo posto nel girone.
Sarà un bel rinforzo per il Paris del prossimo anno
Scherzi a parte, è un bellissimo innesto per la Nazionale, ci sarà utilissimo per il mondiale, speriamo si mantenga ad alti livelli...
Comment
Comment