Originariamente Scritto da giacomo90lol
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2012/13
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioE' innegabile, oltretutto la Serie A di quel periodo faceva paura, le big avevano corazzate formidabili e le squadre medie erano più forti delle big di oggi. Le squadre piccole erano come le medie di oggi.
Comunque sì, una squadra come quel Milan oggi non c'è più in Italia, paragonarla con la Juve odierna non sta nè in cielo nè in terra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSì, ma da qui a definirla piccola...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMiglior portiere al mondo (forse di tutti i tempi),
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggiodifesa della nazionale italiana
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggiouno dei migliori centrocampi al mondo con uno dei migliori registi di sempre.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggioattacco da grande squadra comunque.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio49 risultati utili consecutivi.
Scusami se è poco.
Comment
-
il portiere e il centrocampo ci sta..ma se parliamo della difesa e dell'attacco...la juve ha ancora molto da fare a mio parere, non pr l'Italia..che per lo scudetto va più che bene..ma per l'europa manca ancora IL centrale tipo Cannavaro e L'attaccante tipo Trezeguet"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
1-1 finale..a mio parere, potevamo fare di più anche magari con un po' più di fortuna. Mi è piaciuto constant nel secondo tempo, a parer mio l'unico insieme a montolivo e bojan che possano ricevere una buona valutazione. Difesa..lasciamo stare. de sciglio inguardabile..mexes e bonera fragili, fin troppo direi. De jong compitino insieme a pato ed emanuelson. Elsha purtroppo si è fatto male."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Una discreta partita nel primo tempo, nel secondo abbiamo fatto molto meno ma siamo comunque arrivati al pareggio. Peccato per la difesa fin troppe volte immobile e per le tante azioni sprecate negli ultimi passaggi. Contento per il gol di Pato, nonostante non abbia giocato una gran partita. I tre 'trequartisti' sono andati a fasi alterne, se trovassero continuità potrebbero fare moolto bene. Grande prestazione di Montolivo.
Comment
Comment