Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2012/13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per le doti tecniche che si ritrova è sicuramente un grande acquisto, soprattutto a quelle cifre. Però rimane il problema di testa che bisogna vedere a cosa porterà.

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
      Evvai grazie mille !
      Così posso metterlo sul Ultimate Team di Fifa 13 nella mia squadra della Serie A e avrà intesa 100
      Ho pensato la stessa cosa per la mia squadra riserve anche se l'intesa a 100 già ce l'ho

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Grande acquisto, complimenti, io non ci ho mai creduto, ma alla fine l'"acquistino" da campagna elettorale è arrivato .
      Io ci credevo ma non pensavo arrivasse a gennaio. Ora hai un attaccante 22enne pronto ad aiutare subito. Prenderà i soldi che prendeva Pato.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• grande acquisto davvero, complimenti a Galliani!

Comment

• Boh, non capisco questo entusiasmo diffuso.

Comment

• Non ti piace Balo?
            last fm

Comment

• Non ci credo. D:
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Boh, non capisco questo entusiasmo diffuso.
                cosa c'è da capire? hanno comprato un fuoriclasse, per il Milan è innegabilmente un gran colpo. perchè i tifosi rossoneri non dovrebbero essere entusiasti?

Comment

• Dopo le mille cessioni un balotelli alza il morale , anche se preferivo rinforzi difensivi ora e Mario a giugno
                  MangiaStrada

Comment

• Fuoriclasse?

Comment

• Quando vuole .
                      last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Fuoriclasse?
                        aaaah, ok ok ho capito dove vuoi andare a parare! vabè lasciamo i milanisti al loro giusto entusiasmo.

Comment

• Mi spiace , lo so , voi siete abituati a top player come peluso , padoin e isla (17 milioni fra l'altro) , ma noi poveretti ci accontentiamo anche degli scarti , perdonate il nostro entusiasmo

Edit: 28 reti in 86 presenze con l'Inter, 30 gol in 76 gettoni con il Manchester City, tutto questo condito da tre scudetti, una Premier League, una Champions, una Coppa Italia, una FA Cup, una Supercoppa Italiana e un Community Shield. A soli ventidue anni.
                          Edit2: 20 milioni da pagare in 5 rate annuali da 4 milioni , più eventuali altri 3 milioni di bonus
                          Last edited by giacomo90lol; 29 January 2013, 23:18.
                          MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            Mi spiace , lo so , voi siete abituati a top player come peluso , padoin e isla (17 milioni fra l'altro) , ma noi poveretti ci accontentiamo anche degli scarti , perdonate il nostro entusiasmo

Edit: 28 reti in 86 presenze con l'Inter, 30 gol in 76 gettoni con il Manchester City, tutto questo condito da tre scudetti, una Premier League, una Champions, una Coppa Italia, una FA Cup, una Supercoppa Italiana e un Community Shield. A soli ventidue anni.
                            Edit2: 20 milioni da pagare in 5 rate annuali da 4 milioni , più eventuali altri 3 milioni di bonus
                            E ma siamo noi gli esaltati..
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              Mi spiace , lo so , voi siete abituati a top player come peluso , padoin e isla (17 milioni fra l'altro) , ma noi poveretti ci accontentiamo anche degli scarti , perdonate il nostro entusiasmo
                              No no, io capisco l'entusiasmo.
                              Isla 18, Giovinco 22, Balotelli 23. C'è qualcosa che non quadra...
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ah, certo, Balotelli ha fatto vincere l'Everton e il Chievo.

Per caritá, fuoriclasse sono altri, non sto montato.

Comment

Working...
                                X