Per le doti tecniche che si ritrova è sicuramente un grande acquisto, soprattutto a quelle cifre. Però rimane il problema di testa che bisogna vedere a cosa porterà.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2012/13
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioEvvai grazie mille !
Così posso metterlo sul Ultimate Team di Fifa 13 nella mia squadra della Serie A e avrà intesa 100
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioGrande acquisto, complimenti, io non ci ho mai creduto, ma alla fine l'"acquistino" da campagna elettorale è arrivato .
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioBoh, non capisco questo entusiasmo diffuso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioFuoriclasse?
Comment
-
Mi spiace , lo so , voi siete abituati a top player come peluso , padoin e isla (17 milioni fra l'altro) , ma noi poveretti ci accontentiamo anche degli scarti , perdonate il nostro entusiasmo
Edit: 28 reti in 86 presenze con l'Inter, 30 gol in 76 gettoni con il Manchester City, tutto questo condito da tre scudetti, una Premier League, una Champions, una Coppa Italia, una FA Cup, una Supercoppa Italiana e un Community Shield. A soli ventidue anni.
Edit2: 20 milioni da pagare in 5 rate annuali da 4 milioni , più eventuali altri 3 milioni di bonusLast edited by giacomo90lol; 29 January 2013, 23:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioMi spiace , lo so , voi siete abituati a top player come peluso , padoin e isla (17 milioni fra l'altro) , ma noi poveretti ci accontentiamo anche degli scarti , perdonate il nostro entusiasmo
Edit: 28 reti in 86 presenze con l'Inter, 30 gol in 76 gettoni con il Manchester City, tutto questo condito da tre scudetti, una Premier League, una Champions, una Coppa Italia, una FA Cup, una Supercoppa Italiana e un Community Shield. A soli ventidue anni.
Edit2: 20 milioni da pagare in 5 rate annuali da 4 milioni , più eventuali altri 3 milioni di bonus"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioMi spiace , lo so , voi siete abituati a top player come peluso , padoin e isla (17 milioni fra l'altro) , ma noi poveretti ci accontentiamo anche degli scarti , perdonate il nostro entusiasmo
Isla 18, Giovinco 22, Balotelli 23. C'è qualcosa che non quadra...
Comment
Comment